annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Halloween

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella non vedo l'ora di...

"[Question #1] Quanti erano i nani?"
    Cugi: "24 oreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!"
    Torvo: "7"
    Palajack: "Sette!"
    tizio: "SEwefTTasE"
    "Torvosaurus answered first! 0.01 seconds = 100 points earned!"
    ...
    ....
    .......
    Palajack: "TORVO DI *****, BRUTTO ******* DEL ***** SUCCHIA***** ********** E ************************************************** !!!"
    Tizio: "Muoroiush brwutsho *incomprensibile* Rosik rosik rosik Scrwuipt Userw Rosik Gooooglw WusWer!"
    Torvo: "Piegatevi tutti ai miei pied- anzi piegatevi e basta!"
    Cugi: "Me lo fai tenere in mano?"
    ....
    ...
    Rikch:"Sette, 7, seven, eight mein uan! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!... Oh, do siete tutti?"

*_*

S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
      Palajack: "TORVO DI *****, BRUTTO ******* DEL ***** SUCCHIA***** ********** E ************************************************** !!!"
      queste cose me le dice quotidianamente su msn...e mi piace *_*

ughuhuehuar speriamo vivamente ci sia un'area trivia ^^

Commenta

ahahahahhaha ci so morto xD
        il bello è che funziona davvero così

Commenta

vedere le vostre firme di seguito (torvo e cugi) getta nuove domande su un'altra possibile relazione di torvo
          ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
            vedere le vostre firme di seguito (torvo e cugi) getta nuove domande su un'altra possibile relazione di torvo
            "un altra?!"
            Comunque ecco chi era!XD Non mi veniva in mente il nome di "tizio" >_< mi ricordavo che al trivia si era principalmente in 5 ma mi mancava uno e ho messo tizio >_<

S'aprira quella strada,
            le pietre canteranno,

Commenta

"un altra?!"
              Comunque ecco chi era!XD Non mi veniva in mente il nome di "tizio" >_< mi ricordavo che al trivia si era principalmente in 5 ma mi mancava uno e ho messo tizio >_<
              ma scusa... se credi che io faccio
              tizio: "SEwefTTasE"

Tizio: "Muoroiush brwutsho *incomprensibile* Rosik rosik rosik Scrwuipt Userw Rosik
              non hai capito chi sono asd
              ----------

Commenta

avevo messo a caso un tizio >_>

S'aprira quella strada,
                le pietre canteranno,

Commenta

Ma la quest vera e propria, quando è di preciso?
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                    Ma la quest vera e propria, quando è di preciso?
                    discord: Varghantar#8590

Commenta

L'area party sarà aperta tutto il giorno di domani (31 ottobre)? A partire da che ora?
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

asd

Evento trinket???Non penso ...invece di andare avanti qua si va indietro? -.-'
                        Il colmo sarebbe che,a differenza dell'altra volta , pure il lich skeletral droppasse il trinket!
                        Dite sul serio?
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 30-10-2009, 23:35.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Da questo momento l' area Party resta aperta per tutto il weekend di Halloween!
                          Potete sfidarvi al trivia bomberman poker!

All' area trovate un portale che vi porta al labirinto.

Appena entrate al labitinto, andando alla fontana avrete un libro, che vi spiega cosa potrete fare!

Potrete decidere se fare la quest della strega, o andare da Alabaster o alla Torre dell' orologio, o semplicemente fare un giro...ma attenzione alle anime inquiete che vagano per tutto il labirinto!

Buon divertimento!

Commenta

Kind of confusing that you must say ciao to the npcs in the labyrinth and then answer their question. And many of them are in italian and I have no idea what they mean.

conclusion: this maze is impossible for me unless you give the answers somewhere

:S

Commenta

bell'evento veramente... se magari si droppasse il trinket sarebbe ancora più bello :P

cmq non per lamentarmi ma io nel labirinto ci crasho di continuo (e così facendo sono pure morto 3 volte perdendo il corpo -.-' anche se fortunatamente non avevo niente di importante non insurato se non un pò di pig iron)

non è che si potrebbe risolvere la cosa? perchè quando crasho non riesco a riaccedere se non dopo i 5 minuti in cui slogga il pg che altrimenti se ci provo mi crasha ancor prima di entrare

Grazie =)
                              in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                                bell'evento veramente... se magari si droppasse il trinket sarebbe ancora più bello :P

cmq non per lamentarmi ma io nel labirinto ci crasho di continuo (e così facendo sono pure morto 3 volte perdendo il corpo -.-' anche se fortunatamente non avevo niente di importante non insurato se non un pò di pig iron)

non è che si potrebbe risolvere la cosa? perchè quando crasho non riesco a riaccedere se non dopo i 5 minuti in cui slogga il pg che altrimenti se ci provo mi crasha ancor prima di entrare

Grazie =)
                                I am crashing about 2-3 times every hour. I can log back instantly but usually Im dead. It started last night around 21:00. Asked my guildmate this morning and he said he has exactly the same problem. Maybe it is caused by halloween?

Commenta

Sto operando...
                                X