Halloween
Comprimi
X
-
Ma ora nn ci sono piu problemi con l' ultima versione di ultima?
io mi ricordo qualke settimana fa quando avevo aggiornato, mi crashava ogni 5 min O_o sia a luna ke in qualsiasi altro dungeon.
Commenta
-
My client number was 6.0.14.3 (Patch 95), and now it's 7.0.2.1 or something. I think that caused the crashing, thank you very much for the info ^^
edit: I still get con losts, and I posted wrong information my my first post. I said I crash, but I dont crash, I only get con lost. My pg suddenly stops responding to my commands but I can see all the other players moving and speaking and monsters moving but I can do nothing. When my pg is stopped for like 5 seconds I get con lost like this:
http://img99.imageshack.us/img99/6751/conlost.jpgUltima modifica di munakko; 31-10-2009, 14:06.Commenta
-
qualcuno ha trovato la mandibola per la quest? ho iniziato stamattina alle 11 e ancora nn riesco a trovarla

: algander#6292Commenta
-
asd
me ne manca uno che non riesco a trovare...help!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
[QUOTE=munakko;5890972]So what does this mean?
write : Halloween town
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ads
edit
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
1st) just close the gump, i didn't found anything useful in that npc and it doesn't give any reagent
2nd) [SPOILER] answer is: diavolo
david: ....alla fine ho visto un'ammucchiata ai sacchi di zucchero e ho sospettato che ci fosse qualcosa ;DUltima modifica di fengyr; 31-10-2009, 20:02.____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta

Commenta