annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Halloween

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Beh se a parlare di inutilità sono player che giocano per lokkare cose per terra in casa mi fa un pò ridere...

Io mi sono divertito a parte il rosik (MIO, prima che poi qualcuno interpreta male -.-') quando ho scoperto che non droppava assolutamente nulla sto vampiro paladino.

ps: non era meglio fargli usare le magie di necro invece che di chiva? Sarebbe risultato più gdr ma anche più impegnativo: a parte la lunghissima durata era praticamente impossibile morire tra spawn di mostrilli e lui che spammava magie di chiva .
    massì Jose era na battutina su ....
    cmq bello il parco a tema :O
    anche se mi attaccano tutti ho fatto un giretto divertente ^_^

Commenta

bello giemmi, mi sono divertito.
      quindi le carote irlandesi che chiede la prima maga all'ingresso non esistono giusto?

Commenta

Ehm quali carote irlandesi??

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

all'inizio subito c'è un npc che se saluti ti dice di portargli 2 carote irlandesi ma pare sia una "distrazione"
          discord: Varghantar#8590

Commenta

Qualcuno mi potrebbe dire chi dà il fegato nella quest? Grazie fin d'ora

[GRAZIE A RINO REINS PER L'ASSISTENZA ]
            Ultima modifica di Parsifal; 02-11-2009, 00:52.

Commenta

Io personalmente il labirinto lo ho trovato molto divertente ringrazio Jose e Kikka che mi hanno dato na mano su qualche risposta Alabaster sinceramente lo ho terminato poco dopo di voi ed eravamo in 3 4 a farlo ma lo ho trovato alquanto scarso :P e credo che in max 10 min era già per terra a pija il sole, ecco perchè è svanito così in fretta
              Volevo la sua testa, sapevo già che non avrebbe droppato nulla

Commenta

grande quest ^^
                RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

io purtroppo non sono ci potevo essere ero al lucca comics...
                  come sempre però belle iniziative
                  un grazie allo staff
                  Originally Posted by Amdir:
                  "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                  Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                  Originally Posted by Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                  Originally Posted by Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originariamente inviato da Parsifal Visualizza il messaggio
                    Qualcuno mi potrebbe dire chi dà il fegato nella quest? Grazie fin d'ora

[GRAZIE A RINO REINS PER L'ASSISTENZA ]
                    lo scheletro color glacial appeso a un recinto

Commenta

• HALLOWEEN

Classifiche per The Best Quest Solver 2009

Classifica della serata di apertura:

Ultima modifica di Ospite; 03-11-2009, 20:35.

Commenta

• Si ma essendo presente in tutte le liste e avere un 5 - 3 -1 posto in classifiche separate dovete farmi quester subito

Attendo flame

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

• Un angolo vorrei riservarlo a lui... al mio nuovo idolo... L'UOMO CATARRO!

;D

Commenta

• Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                            Si ma essendo presente in tutte le liste e avere un 5 - 3 -1 posto in classifiche separate dovete farmi quester subito

Attendo flame
                            Sei te Asia?

Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggio
                            Un angolo vorrei riservarlo a lui... al mio nuovo idolo... L'UOMO CATARRO!;D
                            ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggio
                              Un angolo vorrei riservarlo a lui... al mio nuovo idolo... L'UOMO CATARRO!

;D
                              UHSAuhhsaSHUAsausahHAHhuasHUUuahashusah l'uomo catarro! XD

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                                Sei te Asia?

Si si

Cmq l'uomo catarro un idolo, ma perche il pastore siculu?????ahusauhsuhauhsa

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X