peccato....la fatica meritava un premio migliore........sinceramente tenersi quella testa lokkata a casa.......
The Mistery of The Moonglow Zoo...
Comprimi
X
-
Commenta
-
[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795Commenta
-
per inciso non ero io che guidavo la barca io manco riuscivo ad aprire gli scrigni della quest mi dava un bug con KR.
Comunque non mi è piaciuta per niente.Commenta
-
Commenta
-
infatti una vera palla noi avevamo una sola barca e con i corpi dei mostri rimanevi bloccato ogni 3 secondi baaaaaCommenta
-
Al di là del fatto che la quest possa piacere o meno, a voi se non danno un premio, un riconoscimento o quant'altro di valore non ritenete degno partecipare ad un evento fatto penso per trascorrere un pò di tempo in maniera diversa dal solito?^^Commenta
-
Questa è stata la mia prima quest. frustrante, senza dubbio. ho sempre odiato, da buon pescatore, che i cadaveri dei mostri blocchino la barca. e qui si arrivava davvero all'esasperazione. mi spiace solo essere arrivato tardi all'isola del bracconiere. lo avrei picchiato volentieri. e forte.
col senno di poi, e visto come abbiamo aggirato il problema mostri (morire sulla barca con la chiave, ed arrivare sino allla zattera, poi farsi ressare), saremmo potuti arrivare per primi! pazienza.. comunque quello zoo a malas è visitabile in altri modi? come mai gli animali sono miniaturizzati? perchè le mappe non erano blessate? le ho perse quasi tutte..
mi sono divertito parechcio. grazie e continuate così. magari con i dungeon di ML mancanti :Pmsn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta
-
Secondo me la quest è stata molto bella^^ grazie staff... mi sentivo un po' Capitan Findus e un po' il Tenente Dang (quello di forrest gump)....
" .... è tutto qui quello che sai fare??!? Eh?? è tutto qui?!?! "Commenta
-
A me è piaciuta, l'unico difetto che ho trovato è stato l'eccessivo spawn di mob marini, che se uccisi ti bloccavano la barca, (problema che noi abbiamo ovviato invisibillizzandoci tutti, e sacrificando il pilota (shien, rimarrai sempre nei nostri ricordi... ç_ç)).
E comunque ne è valsa la pena anche solo per la possibilità che mi è stata concessa, di interpretare per un minuto la parte di uno dei miei adorati slime nella replica della gabbia.
A proposito! ho notato solo ora che all'epoca dell'altra quest dello zoo, sbagliaste a scrivere il mio nome nella targa!(della serie: Sì! Come sono sveglia!)Ultima modifica di Mebahell; 29-09-2008, 23:38.ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San ValentinoCommenta
-
Sbagli nel dire " al di là del fatto che la quest possa piacere".
Il punto è proprio quello e non il reward. La quest non mi è piaciuta, non l'ho trovata divertente, in più il premio a quanto pare non era un gran chè come utilità, quindi non me la prendo non essendo un collezionista.
Non è vero che non è un item di valore.
Essendo unico, per dei collezionisti, vale tanto quanto qualsiasi altro premio decorativo.
Alla prossima quest.Ultima modifica di Peter89; 29-09-2008, 23:36.Commenta
-
c'era qualcosa di strano nel loot del boss? o meglio, cosa c'era nel loot?msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta
-
ma è finita o si puo ancora completare?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Finished.
Ma è normale che ora a quest finita i mari di trammel pullulano ancora di mob marini?
Sono tornato a macrare in barca in rotta infinita, fino ad'ora mai incontrato un mob da anni..finita la quest invece, non faccio in tempo a far mezz'ora di macro e me ne ritrovo uno appiccicato alla poppa :S
Spero da domani torni normale la situazione altrimenti è un problemoneUltima modifica di Peter89; 30-09-2008, 00:03.Commenta

magari premio di consolazione 

Commenta