Non ho parole.........ne ho fatte tante di quest e tra molto belle e alcune meno mi sono sempre divertito.....ma questa....mi spiace per chi l'ha organizzata, ma è stata veramente uno schifo astronomico! Davvero, solo frustrante e noiosissma, ma soprattutto frustrante, ore per raggiungere quelle dannate zattere e la solita orgia di mostri spwanati per l'occasione.....davvero non ho mai fatto una quest una così brutta in vita mia, uno vorrebbe divertirisi un po' la sera tornando a casa, non fare qualcosa di noioso e frustrante......per carità, nessuno mi ha obbligato a partecipare, ma francamente viste le precendeti mi aspettavo qualcosa di meglio, anzi di DIVERTENTE.....non so se parteciperò ad altre quest in futuro.......davvero POLLICE VERSO....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Mistery of The Moonglow Zoo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggioNon ho parole.........ne ho fatte tante di quest e tra molto belle e alcune meno mi sono sempre divertito.....ma questa....mi spiace per chi l'ha organizzata, ma è stata veramente uno schifo astronomico! Davvero, solo frustrante e noiosissma, ma soprattutto frustrante, ore per raggiungere quelle dannate zattere e la solita orgia di mostri spwanati per l'occasione.....davvero non ho mai fatto una quest una così brutta in vita mia, uno vorrebbe divertirisi un po' la sera tornando a casa, non fare qualcosa di noioso e frustrante......per carità, nessuno mi ha obbligato a partecipare, ma francamente viste le precendeti mi aspettavo qualcosa di meglio, anzi di DIVERTENTE.....non so se parteciperò ad altre quest in futuro.......davvero POLLICE VERSO....
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Più che altro è stata NOIOSISSIMA...e poi il premio :\.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da EliaM82 Visualizza il messaggioMa che schifo alla terza mappa ti portava in coordinate dove non c'era nulla ; poi le barche troppo lente.
Grimlock
Commenta
-
Bho a me è piaciuta quindi complimentisigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da EliaM82 Visualizza il messaggioMa che schifo alla terza mappa ti portava in coordinate dove non c'era nulla ; poi le barche troppo lente.
Commenta
-
Originariamente inviato da EliaM82 Visualizza il messaggioMa che schifo alla terza mappa ti portava in coordinate dove non c'era nulla ; poi le barche troppo lente.Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioQuelli che l'hanno finita avevano altre mappe diverse dalle tue e motoscafi.
Grimlock
@EliaM82: Semplicemente molti hanno fatto l'errore di non cambiare la lettera nelle coordinate...facci caso.
Comunque quale era il premio? se faceva cagare meglio che non l'ho finita altrimente scleravo ancora di più..
Alcuni neuroni mi hanno abbandonato stasera.Ultima modifica di Peter89; 29-09-2008, 23:42.
Commenta
Commenta