gate di moonglow, sempre in basso(è la vicino)
The Mistery of The Moonglow Zoo...
Comprimi
X
-
Commenta
-
bello,spero di esserci

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Secondo me implementano i Great. Dragon
Bello belloCommenta
-
anticipazioni ufficiali dal fronte? le guardie hanno notato qualche movimento strano?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
Lilith, il Bracconiere (cioè il Boss finale) fallo abbordabile non come Alabaster The Vampire Lord (Paragon) l'Invicibile, che per ammazzarlo bisognava bloccarlo in un punto e attaccarlo da sopra le scale, strategia alquanto noiosa e poco divertente. Io pensavo a qualcosa tipo Dark Father, un Boss che evoca undead a iosa

- Piccoli Briganti Pvm [PBM]
- MolecolaOscura
- Bracciodiferro
- Colosso X-Men
- Camaleonte
Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum RedCommenta
-
Lilith, il Bracconiere (cioè il Boss finale) fallo abbordabile non come Alabaster The Vampire Lord (Paragon) l'Invicibile, che per ammazzarlo bisognava bloccarlo in un punto e attaccarlo da sopra le scale, strategia alquanto noiosa e poco divertente. Io pensavo a qualcosa tipo Dark Father, un Boss che evoca undead a iosa
Tu sai troppe cose per i miei gusti...
Commenta
-
no ma il brutto di alabaster era ke ogni volta ke scoprivi da ke punto farlo i gm fixavano il punto in modo da nn poter + castare da li, sinceramente nn ho capito se lo facevano xkè volevano ke combattevamo da giù così ci istantava uno a uno o cosa...bò...Lilith, il Bracconiere (cioè il Boss finale) fallo abbordabile non come Alabaster The Vampire Lord (Paragon) l'Invicibile, che per ammazzarlo bisognava bloccarlo in un punto e attaccarlo da sopra le scale, strategia alquanto noiosa e poco divertente. Io pensavo a qualcosa tipo Dark Father, un Boss che evoca undead a iosa
-
C'è uno zoo a moonglow...O_O....
:PICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTSCommenta
-
c'era uno zoo a moonglow;ormai è fallito
si davveroLilith, il Bracconiere (cioè il Boss finale) fallo abbordabile non come Alabaster The Vampire Lord (Paragon) l'Invicibile, che per ammazzarlo bisognava bloccarlo in un punto e attaccarlo da sopra le scale, strategia alquanto noiosa e poco divertente. Io pensavo a qualcosa tipo Dark Father, un Boss che evoca undead a iosa
Commenta

Commenta