annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Mistery of The Moonglow Zoo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho parole.........ne ho fatte tante di quest e tra molto belle e alcune meno mi sono sempre divertito.....ma questa....mi spiace per chi l'ha organizzata, ma è stata veramente uno schifo astronomico! Davvero, solo frustrante e noiosissma, ma soprattutto frustrante, ore per raggiungere quelle dannate zattere e la solita orgia di mostri spwanati per l'occasione.....davvero non ho mai fatto una quest una così brutta in vita mia, uno vorrebbe divertirisi un po' la sera tornando a casa, non fare qualcosa di noioso e frustrante......per carità, nessuno mi ha obbligato a partecipare, ma francamente viste le precendeti mi aspettavo qualcosa di meglio, anzi di DIVERTENTE.....non so se parteciperò ad altre quest in futuro.......davvero POLLICE VERSO....

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
      Non ho parole.........ne ho fatte tante di quest e tra molto belle e alcune meno mi sono sempre divertito.....ma questa....mi spiace per chi l'ha organizzata, ma è stata veramente uno schifo astronomico! Davvero, solo frustrante e noiosissma, ma soprattutto frustrante, ore per raggiungere quelle dannate zattere e la solita orgia di mostri spwanati per l'occasione.....davvero non ho mai fatto una quest una così brutta in vita mia, uno vorrebbe divertirisi un po' la sera tornando a casa, non fare qualcosa di noioso e frustrante......per carità, nessuno mi ha obbligato a partecipare, ma francamente viste le precendeti mi aspettavo qualcosa di meglio, anzi di DIVERTENTE.....non so se parteciperò ad altre quest in futuro.......davvero POLLICE VERSO....
      io mi son divertito... tranne per il finale :\

Grazie Flash per la firma *__*
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

ma il bracconiere si mangia i pet e i summon stile ciccio? :\
        ----------

Commenta

io l'ho abbandotanata alla quinta cassa, cioè due palle le barche che si bloccano con i cadaveri dei mob

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Ma che schifo alla terza mappa ti portava in coordinate dove non c'era nulla ; poi le barche troppo lente.

Commenta

quest davvero Bruttissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :S

Commenta

lol la statuetta di gorilla col nome admin loki
                ----------

Commenta

Non mi è piaciuta. Male organizzata..

Commenta

Più che altro è stata NOIOSISSIMA...e poi il premio :\.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da EliaM82 Visualizza il messaggio
                      Ma che schifo alla terza mappa ti portava in coordinate dove non c'era nulla ; poi le barche troppo lente.
                      Quelli che l'hanno finita avevano altre mappe diverse dalle tue e motoscafi.

Grimlock

Commenta

Bho a me è piaciuta quindi complimenti
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

Commenta

La terza mappa aveva queste coordinate 2 1 S 75 56 E e portano alla zattera e per precisione al questchest numero 5. Infatti 89 player hanno aperto quel questchest. Le barche sono come sempre sai anche tu che non ci sta modo di velocizzarle!

Commenta

quest abbastanza facile visto che le mappe ti davano le coordinate esatte.
                            lo spawn di mob è stato un po esagerato pero :\; ad un certo punto ci siamo ritrovati con 3 kraken e almeno altri 10 skifi sulla barca

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                              Quelli che l'hanno finita avevano altre mappe diverse dalle tue e motoscafi.

Grimlock

@EliaM82: Semplicemente molti hanno fatto l'errore di non cambiare la lettera nelle coordinate...facci caso.
                              Comunque quale era il premio? se faceva cagare meglio che non l'ho finita altrimente scleravo ancora di più..
                              Alcuni neuroni mi hanno abbandonato stasera.
                              Ultima modifica di Peter89; 29-09-2008, 23:42.

Commenta

Testa del bracconiere marrone :P
                                ma le mappe,il sestante e i libri ce li lasciate per ricordo?

Commenta

Sto operando...
                                X