annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Mistery of The Moonglow Zoo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ho visto, l'ho visto io, colto sul fatto!

E' stato Grimlock!

Commenta

si tra cui sono scamparse le mie due ww uffa Tidus il maschio e Rachel la femmina si dovevano accoppiare l'avete fatto apposta dite la verita :look......chiamate l'FBI !!! :look

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        L'ho visto, l'ho visto io, colto sul fatto!

E' stato Grimlock!
        A sto punto, direi che il giallo è risolto. E adesso?
        • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
        • MolecolaOscura
        • Bracciodiferro
        • Colosso X-Men
        • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Vedremo chi ci rimarra' piu' stupito

Amdir
          dp questa frase mi è salito un brivido su x la schiena

Commenta

The UODreams Quester Association and Entertainment presents:

The mistery of the Moonglow Zoo!

"A disaster, a real disaster!! They destroyed everything!!"
            "Stop shouting this way! The boss is sleeping!
            Anyway... It's 3 a.m... I mean, 3 A.M.!! What's going on?? Still have problems with the animals, Bob?"
            "A disaster... that's a curse!!"

Lucy was awakened by the noise. She quickly dressed up and went downstairs to face her worse nightmare. Outside the house there were Bob and othe man, so Lucy took his horse and along with the others, rode to the zoo.

What Lucy saw made her incredibly sad: animals killed, skinned blood-covered corpses, missing animals, and pieces of ropes and leather everywhere.
            There was no doubt on what happened, and every hint led to a poacher!!

The sun was rising behind the hills when we arrived, everyone on the island was searching for the animals, but the hopes were quickly fading...
            But suddenly i heared a voice: "That poacher must be stopped!! He surely sailed far from this island, and carried the animals with him to skin them later. Let's find him!!"

We have decided to carry on with the investigations. We'll be waiting Monday 29th September at 9:30 PM at the moonglow zoo, for a special "shooting party": the prey is the poacher!!

Quest for everyone, Difficulty 3
            Some advices: bring with you a boat, have good attack and defense skills (The sea is full of dangers!)
            You can bring in your boat 2, 5 or 20 players!

-----------------------------------------------

La UODreams Quester Association and Entertainment presenta:

Il mistero dello zoo di Moonglow!

"Un disastro un vero disastro! Hanno distrutto ogni cosa."
            "Smettila di gridare la sovraintendente dorme, è arrivata tardi !
            Ma...Bob, sono le 3 di notte, che succede? Ancora problemi con gli animali?"
            "Un disastro! Una maledizione..."

Fu così che Lucy si svegliò, si vestì velocemente e scese ad affrontare il suo incubo.
            Fuori oltre a Bob ci stavano altre persone, Lucy prese il suo cavallo e tutti galopparono verso lo zoo.

Ciò che Lucy vide le riempì il cuore di tristezza, animali uccisi, resti dei corpi privati delle loro pelli, e altri animali spariti, i cancelli aperti e ritagli di funi e di pelli!
            Da ciò che si vedeva intorno a loro non c' erano dubbi, tutto faceva pensare ad un bracconiere!

Quando arrivai, il sole stava sorgendo, l' isola era piena di gente, ancora con le torce accese esploravano ogni casa, ogni radura, ma la speranza di ritrovare qualche animale vivo si stava spegnendo...
            Parlai subito con Lucy Spelman, che mi gridò: "Quel bracconiere deve essere fermato!! Sicuramente ha portato gli animali in una barca, preferendo la fuga via mare!".

Abbiamo deciso di non arrenderci! E Lunedì 29 settembre alle 21:30, ci troviamo tutti all' ingresso dello zoo per una "battuta di caccia... al bracconiere!"

Vi aspettiamo!

Quest per tutti, difficoltà 3
            consigli: Barca, automap, e buone skill per difendervi e per attaccare (il mare è pieno di pericoli!).
            Nelle barche potrete essere da soli o in 2 o in 5 o in 20!
            Ultima modifica di PrometheusStaff; 26-09-2008, 16:59.

Commenta

Sta quest sembra un incrocio tra le cronache di narnia (Lucy) e l'arca di noe (le barche) cmq se è per tamer vedro di esserci ammesso che ci capisca qualcosa.

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
                Sta quest sembra un incrocio tra le cronache di narnia (Lucy) e l'arca di noe (le barche) cmq se è per tamer vedro di esserci ammesso che ci capisca qualcosa.
                Ciao Maurigna! Si, se preferisci venire con il tamer va bene ma è per tutti, per maghi, necro, insomma per chiunque abbia un buon pg in grado di difendersi da mostri marini e da...altro!

Commenta

nuuuu, non potrò essere nemmeno a questa quest perchè parto domenica pomeriggio T_T

Commenta

I miei Imp Mignolo e Proff sono spariti! ç__ç

'sto bracconiere verrà punito

Grazie Flash per la firma *__*
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Ciao Maurigna! Si, se preferisci venire con il tamer va bene ma è per tutti, per maghi, necro, insomma per chiunque abbia un buon pg in grado di difendersi da mostri marini e da...altro!

questo "altro" mi preoccupa...

Commenta

sempre nei giorni di scuola -.- va be auguro buon quest

Commenta

EVVVAIIIIIIIIII....si ritorna alle serate da NERD infrasettimanali!!!!!!!!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

secodo me rimarremo tutti bloccati nel treffico delle barche.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                              secodo me rimarremo tutti bloccati nel treffico delle barche.
                              zizi e ci vorremo tanto bene

Shien

Commenta

raga mi date coordinate dello zoo di vesper?
                                non lo trovo da map

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
                                Abbiamo deciso di non arrenderci! E Lunedì 29 settembre alle 21:30, ci troviamo tutti all' ingresso dello zoo
                                Trammel o Felu?
                                Ultima modifica di gramoz; 27-09-2008, 11:54.

Commenta

Sto operando...
                                X