[MAGINCIA] Le Cronache
Comprimi
X
-
"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. " -
Speriamo di sì,dato ke vorrei vedere se il mio pg è fotogienico
Kmq sì il problema principale era proprio la lagg
Kmq bella per i GM che si svenano nel farci divertire
Commenta
-
io non ho droppato nulla, me ne stavo dietro tutti e lootavo i corpi dei mostri che voi ammazzavate.
risultato: 2 arte.
non è molto ma non mi lamento.
ps: si, anche io combattevo tranq
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Commenta
-
Ma era difficilissimo aprire i loot dei mostri, anche perchè veniva fatto molto spesso animate dead che faceva diventare il corpo uno scheletrino perso in un orgia di morti, con mostri da istant kill che giravano nei paraggi, e fare allnames spesso coincideva con crashare
Ultima modifica di Sanders; 10-01-2008, 11:26.Commenta
-
Tra l'altro lo staff spingeva perchè andassimo ad affrontare i Rift guardian ma forse non s'erano accorti che c'erano 300 demon berserk a sbarrarci la strada
Eravamo tutti li ad abbatterli.Commenta
-
Belle le foto! mi si intravede in una di Batista ^_^
Ps: era impossibile attacarne uno alla volta.. troppi vortex a vagare li in zona e senza vortex a tankare, dopo 2/3 colpi ti spawnavano 2 "Bersec" addoso che ti istantavano ^^
Ma suon di honor (e ress) almeno uno l ho segato ugualmente lolUltima modifica di Domos; 10-01-2008, 12:02."La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
lol ieri sera c'erano piu corpi miei che di deamon berserk
ma tanto alla fine ho droppato la falce!quest stupenda (anke se i demoni nn capivo come ma mi facevano 60danni con un armor full 70 e stavo su uno swamp bardato exc
)
p.s.ma i df droppavano qualcosa?
p.p.s. thx per aver ascoltato le mie suppliche sullo spawn degli ancient lich
(sono lich fobico da quando gli avete insegnato necro
)
Commenta

Commenta