[MAGINCIA] Le Cronache
Comprimi
X
-
secondo me nn droppano piu.vogliono solo vederci fare oOooOOOOoooOOOo.
sono stato a felucca magincia(spawnano pure la),mi sono honorato,ho killato un paio di light deamon da solo ma niente -.-
i void ho provato a killarli ma secondo me sono buggati.con un armor full 70 all'inizio mi fanno danni da 24 massimo e a un certo punto me istantano come se fossi un mongbat
(se nn ci credete andate a magincia felucca e vedrete"remains of OSCURO VIANDANTE"
)
Ultima modifica di LK9999; 29-12-2007, 18:12.Commenta
-
Dovrebbe starci qualche spawner in più di 1 per tipo.
Droppano droppano, abbiamo abbassato considerevolmente la % di drop rispetto al loro primo incontro alla quest.
e magari dopo essere morto eri in un altro punto di Magincia?
è l'abilità speciale del Void Daemon.. ti fa molto danno e ti teletrasporta in un punto a caso di Magincia.Ultima modifica di Ospite; 29-12-2007, 18:37.Commenta
-
ce un problemino del void a volte ti butta in mezzo al marenon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta
-
c'è una lista o un link dove leggere questi nuovi artefatti?
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
secondo giorno mi sn trovato vicino a dagger islandnon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

)

Commenta