Azz predonatemi x quella che ho inserito io...diciamo che è al limite tra il blasfemo e una bestemmia...vabbè...xò è fattibile e si trovano su trivial ste cose...
Argh... l'ho fatta senza aver letto prima questo 3D e ora la risposta che ho messo non è composta da una sola parola.. verrà automaticamente scartata o potrò modificarla?
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie MANU l'eletto!!
Argh... l'ho fatta senza aver letto prima questo 3D e ora la risposta che ho messo non è composta da una sola parola.. verrà automaticamente scartata o potrò modificarla?
Proveremo noi a modificarla, se è impossibile verrà scartata mi dispiace.
una buonainiziativa seppur penso sia molto azzardata...
se qualcuno posta delle risposte non veritiere si creerà solo del malcontento tra i giokatori al momento delle risposte...xke ovviamente quei poki ke la indovinano non ci prenderanno...poi se non fosse comunque veritiera sarebbe difficile controllare ki ha postato...xo bella
Quante supposizioni! Tranquilli, ogni domanda verrà attentamente vagliata e verificata e, se possibile, sistemata.
Come detto da Angelus servirà ad aggiornare e arricchire il database delle domande, sia per farvi divertire di più, sia per evitare lamerate - ebbene sì, anche con il Trivia alcuni han cercato di imbrogliarci!
Commenta