annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>>>Trivia Collecting<<<<

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Uff ancora niente gump per me.. dai ho la mia domanda pronta

    Commenta


    • #17
      Idem...niente gump anke per me.

      Commenta


      • #18
        Azz predonatemi x quella che ho inserito io...diciamo che è al limite tra il blasfemo e una bestemmia...vabbè...xò è fattibile e si trovano su trivial ste cose...

        Ciao
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #19
          Compilato

          Commenta


          • #20
            Argh... l'ho fatta senza aver letto prima questo 3D e ora la risposta che ho messo non è composta da una sola parola.. verrà automaticamente scartata o potrò modificarla?
            Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
            MANU l'eletto!!

            ICQ: 279629929
            MSN: marco1987@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Vash666 Visualizza il messaggio
              Argh... l'ho fatta senza aver letto prima questo 3D e ora la risposta che ho messo non è composta da una sola parola.. verrà automaticamente scartata o potrò modificarla?
              Proveremo noi a modificarla, se è impossibile verrà scartata mi dispiace.


              Commenta


              • #22
                una buonainiziativa seppur penso sia molto azzardata...
                se qualcuno posta delle risposte non veritiere si creerà solo del malcontento tra i giokatori al momento delle risposte...xke ovviamente quei poki ke la indovinano non ci prenderanno...poi se non fosse comunque veritiera sarebbe difficile controllare ki ha postato...xo bella

                OHI ALLA FINE SONO SUPPOSIZIONI FORSE MI SBAGLIO

                W uo dreams ^^

                Mithrandir

                Commenta


                • #23
                  Nono noi prendiamo tutto senza neppure leggere! Fidati!

                  Amdir

                  Commenta


                  • #24
                    Quante supposizioni! Tranquilli, ogni domanda verrà attentamente vagliata e verificata e, se possibile, sistemata.
                    Come detto da Angelus servirà ad aggiornare e arricchire il database delle domande, sia per farvi divertire di più, sia per evitare lamerate - ebbene sì, anche con il Trivia alcuni han cercato di imbrogliarci!

                    Enjoy UODreams!

                    Commenta


                    • #25
                      io la dmnd l'ho fatta senza sapere niente
                      Spero di avere azzeccato :P

                      Commenta


                      • #26
                        Ma quando si giokerà? Cosa si vincerà?
                        Personaggi:
                        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                        Lavori su ordinazione, offertissime!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                          Ma quando si giokerà? Cosa si vincerà?
                          Le domande vanno nel Trivia, ci giocate regolarmente quando apriamo l'area party (es. compleanno UODreams)

                          Commenta


                          • #28
                            ehm... come se fà a inserire domande se per sbajo s'è cliccato di non comparire + al gump?


                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              ehm... come se fà a inserire domande se per sbajo s'è cliccato di non comparire + al gump?


                              Ehm.. non si fa...

                              vabbè dai, se proprio ci tieni mandami un pm con la tua domanda, vediamo cosa si può fare!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                                Le domande vanno nel Trivia, ci giocate regolarmente quando apriamo l'area party (es. compleanno UODreams)
                                Olè ora conosco una risposta
                                DOMANDA NIUBBISSIMA....qual'è la data dell'anniversario di dreams?
                                pls nn lapidatemi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X