annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faction Wars - the Revenge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Peccato che è tutto tranne una faction war coi blu piazzati a colpire tutti i rossi fazionati... bah non parteciperò alla prossima se sono queste le regole

    Commenta


    • #32
      Non sentiremo la mancanza non ti preoccupare

      Se non vuoi i blu vai a giocare NELLA stronghold.

      Amdir

      Commenta


      • #33
        Semplicemente non chiamatela faction war visto che non lo è, i fazionati intanati con le trappole, blu a pulire dai rossi e la possibilità di non poterli attaccare con le classiche guardie...fatela a bukka così create divertimento per tutti

        Commenta


        • #34
          Se non vuoi partecipare libero di farlo, ti ho detto che se vuoi fare pvp di fazione entra dentro la stronghold. Per le trappole vi potevate munire di uno con remove trap... siete 3 fazioni... che cavolo!

          Amdir

          Commenta


          • #35
            Se mi permetti di fare una critica costruttiva, ti faccio presente che non è possibile sfondare da parte dei rossi perkè essendo poki e non potendo attaccare i blu per primi a causa della città, verremmo istantati senza considerare eventuali fazionati e trappole varie, senza nemmeno la possibilità del crossheal, quindi uno svantaggio o impossibilità da parte dei rossi di giocare liberamente, visto che quest' ultimi sono perennemmente in questa scomoda posizione (gank e guardie) per quasi tutte le pvppate durante i normalissimi giorni, ci si aspetta che durante una quest dedicata alle fazioni la situazione sia più equilibrata, tutto qui. Io non ho partecipato all evento precedente ma mi pare che aveva avuto successo anche per la mancanza di blu o sbaglio?

            Commenta


            • #36
              penso che la cosa piu divertente della quest siano state le mie sharate ripetute di bubi la guardia
              Uccidiamo BUBU La Guardia
              Bersaglio SSMG

              xD

              cmq complimenti ai sl-com che a quanto ho capito hanno vinto!! anche se senza il mio sostemo morale dalla jail nn avrebbero vinto un *****

              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah


              Commenta


              • #37
                Sigh sob x soli tre minuti -.-

                ='''''(
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #38
                  Mamma mia... sono arrivato e so morto dopo 30 secondi ke brutta cosa ste quest :P
                  facevo bene a non loggare proprio me sa ^^

                  Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

                  Commenta


                  • #39
                    Mi son perso il finale causa ban da mappa senza motivo, non riesco ancora ad entrare, aiutatemeeeeeeeee. :P
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                    Commenta


                    • #40
                      La cosa più divertente è che noi ci siamo divertiti, voi dentro no...
                      Enjoy...

                      Commenta


                      • #41
                        io dopotutto mi sn divertito
                        soprattutto quando hanno sfondato e ho inizziato ad attakkare ovunque asd
                        nn ci stavo capendo + na sega lol....
                        icq: 361-063-578

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Se mi permetti di fare una critica costruttiva, ti faccio presente che non è possibile sfondare da parte dei rossi perkè essendo poki e non potendo attaccare i blu per primi a causa della città, verremmo istantati senza considerare eventuali fazionati e trappole varie, senza nemmeno la possibilità del crossheal, quindi uno svantaggio o impossibilità da parte dei rossi di giocare liberamente, visto che quest' ultimi sono perennemmente in questa scomoda posizione (gank e guardie) per quasi tutte le pvppate durante i normalissimi giorni, ci si aspetta che durante una quest dedicata alle fazioni la situazione sia più equilibrata, tutto qui. Io non ho partecipato all evento precedente ma mi pare che aveva avuto successo anche per la mancanza di blu o sbaglio?
                          Come volevasi dimostrare... i rossi hanno sfondato e vinto... al posto di parlare a vanvera e rosicare, gioca e divertiti!

                          Amdir

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            La cosa più divertente è che noi ci siamo divertiti, voi dentro no...
                            Enjoy...
                            Sei un fregno Badoglio...peccato forse ti manchi qualche grado...noi quanti eravamo? Voi che vi siete divertiti come i militari in Myhammar a vincere sui monaci buddisti quanti eravate?

                            Ti piace vincere facile ?
                            (vabbè ti posso capire...da solo ci vedi in bianco e nero il 99% delle volte)

                            No comment...avente vinto ? SI AVETE VINTO...il problema e che x abbattere 10 nemici in 40 ci avete messo 2 ore...siete proprio forti
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Sei un fregno Badoglio...peccato forse ti manchi qualche grado...noi quanti eravamo? Voi che vi siete divertiti come i militari in Myhammar a vincere sui monaci buddisti quanti eravate?

                              Ti piace vincere facile ?
                              (vabbè ti posso capire...da solo ci vedi in bianco e nero il 99% delle volte)

                              No comment...avente vinto ? SI AVETE VINTO...il problema e che x abbattere 10 nemici in 40 ci avete messo 2 ore...siete proprio forti

                              sinceramente....noi nn abbiamo neanche provato a sfondare lol

                              A noi bastava fare un pò di pvp contro la cina (sl-com) a britain...di entrare la dentro nn ci abbiamo nemmeno pensato.

                              Peccato per i blu gaters...

                              Ah...un saluto a tutti quelli che smetteranno di giocare è stato bello...

                              KaNJi [AoT]
                              Always On Top

                              Commenta


                              • #45
                                e mamma mia quanto rosik :P abbiamo perso?

                                vabbè io mi so andato a vedere il concerto di elio e le storie tese aggratis :P


                                Originally posted by Gatsu:
                                Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

                                icq 601555321

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X