annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faction Wars - the Revenge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare... i rossi hanno sfondato e vinto... al posto di parlare a vanvera e rosicare, gioca e divertiti!

    Amdir
    Dopo dieci minuti di lotta coi blu mi sono rotto e andato via, cmq fa nulla, hai messo i fix del pvp, adesso mi puoi picchiare anche fisicamente che ti amerò per il resto della mia vita

    Commenta


    • #47
      Alla fine ci siamo divertiti, peccato per gli ultimi 3 minuti, avevamo retto per 57 minuti.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Sei un fregno Badoglio...peccato forse ti manchi qualche grado...noi quanti eravamo? Voi che vi siete divertiti come i militari in Myhammar a vincere sui monaci buddisti quanti eravate?

        Ti piace vincere facile ?
        (vabbè ti posso capire...da solo ci vedi in bianco e nero il 99% delle volte)

        No comment...avente vinto ? SI AVETE VINTO...il problema e che x abbattere 10 nemici in 40 ci avete messo 2 ore...siete proprio forti
        ke discorri a fare vanilla anke noi sl alla prima difesa eravamo in meno degli altri ma abbiamo retto cmq... senza considerare ke non abbiam messo trappole...ne avevamo gli npc davanti...in + c'erano 4 ingressi da dove si poteva BENISSIMO entrare io so come...nn ci stavano nemmeno i blu ed eravate tre fazioni...

        in + ieri c'erano anke i minax ke oltretutto attaccavano i com e noi
        madonna c'è proprio da criticare -.-"

        EDIT:mi son dimenticato di nominare i vostri alleati immortali ke istant killano tutto e tutti senza fare nemmeno una mossa...GUARDS GUARDS GUARDS
        Ultima modifica di smallangel; 15-10-2007, 15:26.

        Mithrandir

        Commenta


        • #49
          in quel frangente nn ho visto un guards anke perchè prendavamo un rosso istant e ne facevamo un altro quindi nn avevamo problemi di quel tipo mi so divertito parecchio :O

          Commenta

          Sto operando...
          X