bella quest!
domanda: era un modo per mettere in giro un po di soldi?
					domanda: era un modo per mettere in giro un po di soldi?
 Mi sono divertito tantissimo insieme agli amici della mia gilda . Complimenti per la quest e per la storia sul forum
 Mi sono divertito tantissimo insieme agli amici della mia gilda . Complimenti per la quest e per la storia sul forum  . Alle 20.50 ho iniziato a girare per le LL , non trovavo il tempio
. Alle 20.50 ho iniziato a girare per le LL , non trovavo il tempio  cosi insieme ad un amico ci siamo girati tutte le lost land ma alla fine l'abbiamo trovato
  cosi insieme ad un amico ci siamo girati tutte le lost land ma alla fine l'abbiamo trovato  . Alle 23.40 già c'era la folla al tempio lol poi a mezzanotte quando i martelli sono comparsi ci siamo divisi e abbiamo cercato per tutta Trammel
. Alle 23.40 già c'era la folla al tempio lol poi a mezzanotte quando i martelli sono comparsi ci siamo divisi e abbiamo cercato per tutta Trammel  . Alla fine abbiamo festeggiato in gilda con una bottiglia di Admiral rum
. Alla fine abbiamo festeggiato in gilda con una bottiglia di Admiral rum 

finisce a mezzanotte di oggi (Lunedì 24),
 finisce a mezzanotte di oggi (Lunedì 24), 

[/Amdir]
[/Amdir] 

228-483-428  (White Angel)
 (White Angel) mi riferisco a quelli che hanno cercato i martelli tra le 4 e le 5 del mattino....
 mi riferisco a quelli che hanno cercato i martelli tra le 4 e le 5 del mattino.... 

|  | ♠ Rock the Rebel [???] ♠ Hades from Hell [KP] ♠ Elizabeth Ulrich [KP] ♠ IGGY the FOOL [KP] ♠ Shaina [KP] | 
|  | 
 | 

Commenta