annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Tonight: "La ricerca dei martelli mistici - The Mystic Hammer Quest"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    e ke premi c saranno?
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

    Commenta


    • #17
      ma diamine!!! è da 2 ore che cerco su UOAM le Lost Lands ma non le trovo!
      dove sono? (un simpaticone a Luna mi ha detto alla sede della rai e da quanto volevo sapere dove erano senza pensarci un attimo sono andato su UOAM a cercare la "sede della rai"... ho capito che era uno scherzo solo dopo che mio fratello ha accesso la tv e ha messo rai sport)
      Ultima modifica di Medoro; 23-09-2007, 17:37.

      Commenta


      • #18
        ...asd...
        [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

        Commenta


        • #19
          Ma funziona che una volta che un pg li ha trovati nn ci sono + oppure ci sono le quest-chest come al solito?
          Che sennò farla domani mi pare inutile.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #20
            Presumo con le chest vista la risposta di prima.

            Commenta


            • #21
              muahuahuah avevo capito che sarebbe iniziata oggi... O_o
              La mezzanotte del 23 pensavo fosse esattamente a partire dalla mezzanotte di oggi xD

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggio
                quanti martelli sn in totale?
                Non si dice ^^ ma lo scoprirete.


                Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggio
                e ke premi c saranno?
                Vari, ogni martello da un tipo di premio, alcuni danno gli stessi.




                Ci sono i quest chest, che danno i martelli.

                Commenta


                • #23
                  quindi uno troverà delle chest in giro....e dentro c saranno i martelli?
                  [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

                  Commenta


                  • #24
                    i martelli saranno blessed o lotabili? visto che si dovranno consegnare nelle LL ^^

                    Joker The Damned ADE
                    InSoMnIa A||A
                    PiXel AGE of Pain
                    Synapse AGE of Pain
                    Poseidon Hawkins AGE of Pain
                    Nheira AGE of Pain
                    Mastro Geppetto

                    Msn:mysticaldragon@hotmail.it
                    ICQ:359-238-458

                    Commenta


                    • #25
                      Le lost landes esistono anche su trammel... quindi la quest sarà su trammel! almeno credo

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggio
                        E' alla portata di tutti.


                        E' VIETATO SCRIVERE SUL FORUM DOVE SI TROVANO I MARTELLI, PROVVEDEREMO A CANCELLARE LE INDICAZIONI, INFRANGERE QUESTA REGOLA COMPORTA LA CENSURA DEL THREAD E IN CASO DI RECIDIVITÀ' UNA JAIL IN GIOCO.
                        ah ma quindi se uno trova uno di questi chest con martello dentro ciò non vuole dire che tale martello non possa a sua volta essere "ritrovato" da un altro pg, nel medesimo luogo...

                        ehm...se e così quando ne trovate uno mandatemi pm grazie

                        Commenta


                        • #27
                          una sola domanda. losta land solo fellucca o anche tramel?

                          Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                          Commenta


                          • #28
                            le LL a felucca o a trammel? e poi io non le trovo!! potete dirmi dove sono... e alla domus aura o da larhalt de shak ci sono le rune x le LL?

                            Commenta


                            • #29
                              Io le LL le raggiungo passando da Nord di Minoc, c'è un passaggio nella roccia. Comunque da Larhalt trovi di sicuro una runa

                              Commenta


                              • #30
                                Delucia/Papua sono gia nelle LL e sono a trammel non fatevi prendere dalla paura-.-'

                                Tutta la quest sara fatta a Trammel come detto nel primo post del GM... su un po' di attenzione...
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X