e ke premi c saranno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUEST] Tonight: "La ricerca dei martelli mistici - The Mystic Hammer Quest"
Comprimi
X
-
ma diamine!!! è da 2 ore che cerco su UOAM le Lost Lands ma non le trovo!
dove sono? (un simpaticone a Luna mi ha detto alla sede della rai e da quanto volevo sapere dove erano senza pensarci un attimo sono andato su UOAM a cercare la "sede della rai"... ho capito che era uno scherzo solo dopo che mio fratello ha accesso la tv e ha messo rai sport)Ultima modifica di Medoro; 23-09-2007, 18:37.
Commenta
-
Ma funziona che una volta che un pg li ha trovati nn ci sono + oppure ci sono le quest-chest come al solito?
Che sennò farla domani mi pare inutile.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Non si dice ^^ ma lo scoprirete.Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggioquanti martelli sn in totale?
Vari, ogni martello da un tipo di premio, alcuni danno gli stessi.Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggioe ke premi c saranno?
Ci sono i quest chest, che danno i martelli.
Commenta
-
i martelli saranno blessed o lotabili? visto che si dovranno consegnare nelle LL ^^
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
Commenta
-
ah ma quindi se uno trova uno di questi chest con martello dentro ciò non vuole dire che tale martello non possa a sua volta essere "ritrovato" da un altro pg, nel medesimo luogo...Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggioE' alla portata di tutti.
E' VIETATO SCRIVERE SUL FORUM DOVE SI TROVANO I MARTELLI, PROVVEDEREMO A CANCELLARE LE INDICAZIONI, INFRANGERE QUESTA REGOLA COMPORTA LA CENSURA DEL THREAD E IN CASO DI RECIDIVITÀ' UNA JAIL IN GIOCO.
ehm...se e così quando ne trovate uno mandatemi pm grazie
Commenta
-
Delucia/Papua sono gia nelle LL e sono a trammel non fatevi prendere dalla paura-.-'
Tutta la quest sara fatta a Trammel come detto nel primo post del GM... su un po' di attenzione...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta

Commenta