annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Faction Wars
Comprimi
X
-
chiiiiissa ke generatore casuale usano?Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIn cosa consiste?
In pratica, tramite un generatore casuale
http://www.ubergizmo.com/photos/2007...the-bottle.jpg
Lascia un commento:
-
Sbav...Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggiola scelta degli SxS di fazionarsi per l'evento!
Lascia un commento:
-
-
Si, a quanto ho capito
Estrarranno un'altra fazione tra le 3 rimaste per il prossimo evento ^^
Lascia un commento:
-
Amdir, ma adesso si ripeterà con altre fazioni a difendere, giusto? Spero di si ^^.
Lascia un commento:
-
Ma che suggerimento
Sta specificato anche nel regolamento che i difensori DEVONO riportare la stone al posto dov'e' spawnata, visto che e' il primo evento ho preferito ribadirlo
La posizione iniziale non e' affatto segreta eh, al posto di marcarla con un oggetto la segnalo in caso di "incongruenza"... cmq, in genere, la piazzeremo tra i piedistalli per i sigilli 
Amdir
Lascia un commento:
-
Grandissimo evento!
Unica pecca è stato l'intervento dei GM per avvisar gli SL che avevo mosso la stone dalla posizione originale suggerendogli di riportarla a posto
.
Complimenti comunque agli SL (erano come minimo una 30ina, ma nonostante il numero erano super organizzati) e alla scelta degli SxS di fazionarsi per l'evento!
Qualche considerazione :
Se questi eventi avranno cadenza più o meno regolare avranno importanza rilevante pg con hid e stealth, gli unici in grado di "oltrepassare" le difese nemiche.
Per sfondare le difese è strettamente necessaria poi la collaborazione tra tutte le faction che assaltano : killare membri delle altre fazioni per far punkte in un evento simile è più che controproducente.Ultima modifica di ketersephirot; 05-08-2007, 14:38.
Lascia un commento:
-
no ma infatti non mi sono mica lamentato sul regolamento...per carità...solo...attaccarsi fra di noi...quando invece dovremmo attaccare un nemico comune...non lo trovi un po senza senso?Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE dove l'hai letta questa regola? Per me potevate attaccarvi come volevate infatti non c'e' specificato nulla di differente
Sta a voi organizzarvi e giocare assieme... se lo volete fare...
In ogni caso gran bell'evento, si sono divertiti tutti i partecipanti, tutto e' filato liscio lato staff. Unico neo e' stato il numero relativamente basso di partecipanti (una 50ina in totale) dovuti soprattutto alla stagione... direi che come test e' andato molto piu' che bene
Ah, complimenti agli SL per la difesa... potete ammirare in stronghold SL lo stendardo della vittoria
Amdir
cmq concordo eh! up per la seconda edizione!!!
Lascia un commento:
-
E dove l'hai letta questa regola? Per me potevate attaccarvi come volevate infatti non c'e' specificato nulla di differenteOriginariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggionono vabeh mi frega sega per un punkte sono sempre il solito...ma sai com'è...se si dice...voi tre fazioni attaccate...e te difendi...io non mi aspetto che uno (anche se di un' altra fazione) mi attacchi in un evento organizzato dove a regola dovremmo attaccare insieme un nemico comune...no?
Sta a voi organizzarvi e giocare assieme... se lo volete fare...
In ogni caso gran bell'evento, si sono divertiti tutti i partecipanti, tutto e' filato liscio lato staff. Unico neo e' stato il numero relativamente basso di partecipanti (una 50ina in totale) dovuti soprattutto alla stagione... direi che come test e' andato molto piu' che bene
Ah, complimenti agli SL per la difesa... potete ammirare in stronghold SL lo stendardo della vittoria
AmdirUltima modifica di Amdir; 04-08-2007, 20:24.
Lascia un commento:
-
E' stata veramente bella! Per fortuna la fortezza SL era facile da difendere.
Cmq io organizzerei molto di più quest come queste dove ci si mena che sono stupende!
Up per la seconda edizione
Lascia un commento:
-
nono vabeh mi frega sega per un punkte sono sempre il solito...ma sai com'è...se si dice...voi tre fazioni attaccate...e te difendi...io non mi aspetto che uno (anche se di un' altra fazione) mi attacchi in un evento organizzato dove a regola dovremmo attaccare insieme un nemico comune...no?Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiobè non è che sia la fine del mondo veh, se ci stavi attento non crepavi. se eri da solo (cosa probabile, dato che la tua gilda non mi sembra tra le piu conosciute per numero o fama) hai commesso una piccola imprudenza pagata con qualche punkte. ^^
Lascia un commento:
-
bè non è che sia la fine del mondo veh, se ci stavi attento non crepavi. se eri da solo (cosa probabile, dato che la tua gilda non mi sembra tra le piu conosciute per numero o fama) hai commesso una piccola imprudenza pagata con qualche punkte. ^^Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggioquesto dovrebbe giustificare tutto?...-.-''...io non sarò buono a fare pvp ma mi sento molto meno niubbo di questi fenomeni da baraccone che fanno cosi
Lascia un commento:
-
Hum io onestamente sono Neapolis , e mi trovo spesso contro gli AOT, avranno mega armor , saranno mega sgravi, ma sul fatto delle regole sono sempre stati onestiOriginariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggioquesto dovrebbe giustificare tutto?...-.-''...io non sarò buono a fare pvp ma mi sento molto meno niubbo di questi fenomeni da baraccone che fanno cosi
Lascia un commento:

Lascia un commento: