annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Faction Wars
Comprimi
X
-
Insomma ai GM che controlleranno l'eventoOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEssendo la prima volta non so dire di preciso come e a chi... sicuramente chi partecipera' per tutto l'evento in maniera chiara ed attiva
Amdir

Ok ske.. bell'idea.. complimenti per chi l'ha avuta.. (tu stesso Amdir?
)
Ciau
Lascia un commento:
-
Essendo la prima volta non so dire di preciso come e a chi... sicuramente chi partecipera' per tutto l'evento in maniera chiara ed attivaOriginariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioil premio in denaro chi lo riceverà? essendo la fazione di 5000 pg??
Amdir
Lascia un commento:
-
io penso che il premio in denaro sia l'ultima cosa a cui si debba pensare,che esso sia di 1kk a testa o 1000gp....dato che cmq questo evento assicurerà divertimento (forse nn oggi xk cmq lo squilibrio di players è gigantesco) specialmente in futuro ve lo assicuro.
L'idea è geniale soprattutto xk si è perso il senso dei sigilli e delle fazioni,anche xk la gente nn c'ha voja di starci dietro x 24h...mentre qui è lo staff che in maniera intelligente curerà l'organizzazione (questo si chiama mediare da osi :P ).
a me cmq piace soprattutto lo stendardo,o meglio lo vorrei vedè,ma penso sia figo!!!
Lascia un commento:
-
il premio in denaro chi lo riceverà? essendo la fazione di 5000 pg??
Lascia un commento:
-
è il giorno del mio anomastico.....ma vedrò di esserci! grazie amdur
Lascia un commento:
-
Ti devo minacciare in real andre'? va tanto di moda ultimamente...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioniubbo c'è scritto 2000 stones....chissà xk lo so così bene
p.s. complimenti gerà,hai tirato na magia fuori dal cilindro
ok preso dall'euforia mi era sfuggito il 2000 stone,finalmente una quest valida,complimenti!
Lascia un commento:
-
Grazie a te per la traduzioneOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioniubbo c'è scritto 2000 stones....chissà xk lo so così bene

Amdir
Lascia un commento:
-
Parto il 3 per la vacanza.
Meglio quella della difesa della stone ovviamente pero mi sarebbe piaciuto esserci.
Lascia un commento:
-
niubbo c'è scritto 2000 stones....chissà xk lo so così bene
Lascia un commento:
-
Il peso della stone si può sapere? si può mettere nel backpack o deve essere trascinata a terra?
Lascia un commento:

Lascia un commento: