Originariamente inviato da dolamroth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Faction Wars
Comprimi
X
-
questo dovrebbe giustificare tutto?...-.-''...io non sarò buono a fare pvp ma mi sento molto meno niubbo di questi fenomeni da baraccone che fanno cosi
-
punkteOriginariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggioallora perchè mi attaccano e mi segano gli aot??? fammi evitare bestemmie varie...
ah e specificando...io sono tb
Lascia un commento:
-
allora perchè mi attaccano e mi segano gli aot??? fammi evitare bestemmie varie...
ah e specificando...io sono tb
Lascia un commento:
-
ma non doveva essere SL che difendono e TB, COM e Minax che attacavano???
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiogia immagino la gente ke si fazionerà solo per l'evento......
Lascia un commento:
-
E' questo lo spirito giustoOriginariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioPrima vai a cambiare nome PIPI , ubaushdaudDHDUASDHAUahdusdhASUDha
cmq , ci sarò solo per perdere punkte e divertirmi

Amdir
Lascia un commento:
-
Prima vai a cambiare nome PIPI , ubaushdaudDHDUASDHAUahdusdhASUDhaOriginariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiovado a fasionarmi!
cmq , ci sarò solo per perdere punkte e divertirmi
Lascia un commento:
-
se ce stanno guerre di fazione degne di tal nome.....corro a fazionarmi!
Lascia un commento:
-
grande idea.....se finisco il pg in tempo vedrò di esserci!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi, rimpiangevo le guerre di fazioni e mi e' venuta
AmdirOriginariamente inviato da gino2000 Visualizza il messaggiosei un grande amdir!!!!!!finalmente un po' di pvp serio.......
Lascia un commento:

Lascia un commento: