annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO POKER]Sono aperte le iscrizioni per il primo torneo di poker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Dunque Quarti di Finale Martedì 8 Maggio 2007... Ore 21 e 30.

    Edito per corregere la Data... Scusate sarà stata la Partita... L'Ora... l'Età...

    P.s.
    Ultima modifica di MarinMarte; 04-05-2007, 06:44.
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
      Dunque Quarti di Finale Martedì 9 Maggio 2007... Ore 21 e 30.

      Hmmm... martedì è 8 non 9.
      La seconda fase ci sarà martedì 8 o mercoledì 9?



      icq: 415-573-826

      Forum CdM
      http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

      "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

      William Wallace (1272 - 1305)

      Commenta


      • #63
        i quarti sono martedi e probabilmente mercoledi le semifinali e finale, xke giovedi c'e la quest.

        ne approfitto per postare una foto del festino a fine serata con il barista Angelus
        On UODreams since May 2004:
        - Sniper Wolf ex [-§-]
        - Malandrino [F&F]
        - Regdar

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio
          i quarti sono martedi e probabilmente mercoledi le semifinali e finale, xke giovedi c'e la quest.

          ne approfitto per postare una foto del festino a fine serata con il barista Angelus
          chi sa chi è quel pazzo con la taskmaster
          ah siii! è phil laak ! ora lo riconosco


          uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


          Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

          Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

          Commenta


          • #65
            Io ho provato a sfidare il DF a chi riusciva a bere più birre ma appena posato il mio boccale lui s'era già scolato 5 bottiglie in una volta sola!!


            (notare le bottiglie davanti a lui)

            --

            Un sentito ringraziamento a Fleeting Cloud e a tutti i nostri GM che ci hanno permesso con la loro disponibilità e simpatia di partecipare a questo piacevole evento. ^^
            Ultima modifica di black-one; 04-05-2007, 02:05.


            icq: 415-573-826

            Forum CdM
            http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

            "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

            William Wallace (1272 - 1305)

            Commenta


            • #66
              Comunque... A quanto ho capito Sir Fleet ci sta rimettendo di tasca sua un pò di monete d'oro... Infatti il Banco trattiene una parte durante il Gioco e i soldi che ci vengono dati all'inizio nn corrispondono a quello che si ritornano indietro... Ora se ci rimette Sir Fleet mi spiace molto perchè oltre ad aver organizzato nn mi sembra giusto... Se ci rimette la Cassa Premi... I Premi finali nn saranno tondi tondi... Se ci rimettono i GM mi sembra cosa buona e giusta... asd. No per dire...

              Propongo una rimessa a fondo perduto di 50k a testa per i Quartisti per Sir Fleet... un pagamento anticipato delle Casse... O una cosa del genere. Questo come Regola anche per i prossimi Tornei... perchè ne rifaremo vero? Ho lanciato lì... ditemi Voi.

              P.S. Per Sir Rico... Ehm non ho uno una foto mentre montavo la Topa di ieri sera... Ci sarà di nuovo Martedì? Mi piacerebbe rivederla :P
              Ultima modifica di MarinMarte; 04-05-2007, 06:54.
              Marin Marte & MM Blacky Co.
              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

              Commenta


              • #67
                guardate, a me sarebbe anche piaciuto partecipare, ma la mia mamma mi ha insegnato che rubare le caramelle ai bambini è sbagliato.
                "E' la storia di una società che precipita.
                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                - In Italia, allora.

                Originariamente inviato da Whitesnake
                ... fanculizzati tutto!
                Anzi.... parte la maledizione!!!
                Te...... nn trombi +!
                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                Commenta


                • #68
                  Ciao a tutti, ringrazio Marin Marte per l'interessamento (controllo i soldi e vedo il game quanto si è preso, cmq i soldi non vengono scalati dal montepremi anche perche un pg ha sostituito un iscritto che ha pagato che non si è presentato, quindi usiamo quelli)
                  Per i quarti ci vediamo tutti martedi sera alle 21:30 (se per caso qualcuno ha problemi contatti i partecipanti del suo tavolo e veda se si puo anticipare, per me si giocano tutti i tavoli martedi)
                  I partecipanti di ogni singolo tavolo sono scritti nel tabellone nella pagina precedente.
                  Se si termina presto la semifinale la si fa nello stesso giorno e la finale mercoledi sera a porte aperte.
                  Un saluto a tutti
                  P.S. per ZeroCool_82 peccato che non ho letto il post prima dell'inizio delle partite, altrimenti potevi gioca pure tu visto che un pg non si è presentato e un tavolo è passato di diritto
                  Ultima modifica di Fleeting_cloud; 04-05-2007, 15:26.

                  Commenta


                  • #69
                    naturalmente mi sono dovuto ritirare perchè a mio padre serviva il pc per lavorare.....nella mia città siamo sotto elezioni e si sa che la politica non aspetta... XD


                    grazie a Invisible Kid per la firma...
                    Finwe Aldarin paladino [EoS]
                    Cedric mago [EoS]
                    Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                    Leon Van Dine arciere [EoS]

                    Commenta


                    • #70
                      Ragazzi ho fatto i conti ed eccovi i premi:
                      Pg partecipanti 22*500K= 11KK + 500K del pg sostituito che ha pagato
                      I 500K sono stati utilizati per coprire la quota che si prende il gioco, e di questi soldi ne sono rimasti ancora 50K

                      I posto 7KK
                      II posto 3KK
                      III posto 500K
                      IV posto 500K
                      Ultima modifica di Fleeting_cloud; 06-05-2007, 21:31.

                      Commenta


                      • #71
                        ragazzi sono kurt angle. scusate se vi chiedo quest ultimo favore, ma oggi pomeriggio sono incasinato con il torneo della scuola ( che ho organizzato io ) perchè devo andare a arbitrare e ad assicuraremi che tutte le partite abbiano regolare svolgimento. dalle 3 alle 5 e mezza nn ci sono e poi dovrei studiare per un compito fino a tardi, per cui capite che sarebbe meglio se si posticipasse il mio turno anche a domani. se i partecipanti del mio turno sono d accordo io rimanderei a domani, fleeting permettendo.
                        grazie fatemi sapere.


                        uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                        Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                        Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                          ragazzi sono kurt angle. scusate se vi chiedo quest ultimo favore, ma oggi pomeriggio sono incasinato con il torneo della scuola ( che ho organizzato io )
                          e con tutti questi polli da spennare non potevi invitarci?

                          Commenta


                          • #73
                            io sto in jail ma chiedo un ora di libertà vigilata per giocare speriamo bene

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da darkbodom Visualizza il messaggio
                              e con tutti questi polli da spennare non potevi invitarci?
                              torneo di calcetto


                              uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                              Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                              Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                              Commenta


                              • #75
                                cmq per favore a tutti coloro che devono giocare nel mio gruppo, possiamo spostare a domani almeno? o se qualcuno ha problemi a venerdi.. nn so...
                                please nn voglio mollare voglio sfidare i + forti dello shard


                                uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                                Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                                Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X