annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO POKER]Sono aperte le iscrizioni per il primo torneo di poker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TORNEO POKER]Sono aperte le iscrizioni per il primo torneo di poker

    Salve amici e giocatori di UOD, finalmente dopo tanta attesa sono aperte le iscrizioni per il primo torneo di poker dello shard (siate numerosi).
    Il Poker in questione è il Texas Hold'em (http://it.wikipedia.org/wiki/Texas_Hold%27em).
    Eccovi le regole del nostro torneo:

    Quota iscrizione:500K
    Modalita' di iscrizione: Ci si iscrive postando in quest post il nome del pg che partecipa, la gilda a cui appartiene e il proprio contatto cosi da potervi contattare in anticipo per ritirare l'iscrizione (se avete msn è meglio), aggiungo per richiesta da parte dei gm: mettete anche il nome account
    Tavoli: 4 giocatori per tavolo , ogni partecipanti avrà 500 blinds per fase, struttura di gioco si parte con la prima puntata di 10 blind poi ogni 2 mani si aumenta la puntata iniziale di altri 10 blind (cosi da poter finire in un tempo relativamente breve) fino al massimo di 50 blind per puntata iniziale, no tempo limite
    Eliminazione: Un giocatore e' eliminato quando esaurisce il proprio stack oppure qualora dovesse disconnettersi per qualunque motivo per piu' di cinque minuti (se il PG scompare dal gioco, siete eliminati), o in caso di abbandono volontario.
    Passaggio di Turno: essere gli ultimi 2 rimasti su un tavolo a giocare ( passano 2 su 4 )

    Qualora un giocatore non si presentasse quando deve giocare la quota di iscrizione non gli verra rimborsata

    I partecipanti di ogni tavolo iniziale verà scelto in maniera casuale tramite sorteggio cercando, dopo il sorteggio, di non far capitare nel stesso tavolo i pg cha appartengono alla stessa gilda, il resto si svolgera' secondo tabellone.

    Nel caso in cui il numero di iscritti non fosse un multiplo di 4, le iscrizioni in eccesso saranno accettate come riserve e potranno partecipare al torneo se uno degli altri giocatori non dovesse presentarsi, contrariamente, le quote di iscrizione di quest'ultimi saranno rimborsate.

    Il premio di partecipazione non viene data perchè i gm hanno detto che non è previsto per quest ed eventi organizzati dai player

    I 4 finalisti avranno tutti un premio in denaro, il 3 e il 4 recuperano la quota di iscrizione, il 2 avra il 30% della quota rimanente il 1 primo il restante 70%

    Le fasi prima della finale finiscono lo stesso giorno in cui si inizia e poi la data della finale viene sceltrac in comune accordo coi finalisti in una data diversa cosi da poter far assistere alla finale gli altri pg dello shard (però se i partecipanti sono numerosi il tempo verà dilazionato in più giorni)

    L'iscrizione va da oggi fino al 27 aprile 2007, l'inizio la settimana successiva, quindi dal 2 maggio

    Le partite vengono svolte nel tardi pomeriggio/sera dal martedi al giovedi (per questioni organizzative).

    Il tabellone e la data esatta vengono comunicati al termine delle iscrizioni
    é probabile che vi saranno alcuni cambiamenti alle modalità se i gm di UOD lo ritengono
    Ultima modifica di Fleeting_cloud; 17-04-2007, 00:11.

  • #2
    Nome Account: MarinMarte
    ~~~°~~~

    Glorious Lord Marin Marte

    GM Collegium Ludus Clavis [CLC]
    marinmarte@hotmail.it

    Pronto a Partecipare al Torneo (e a Vincerlo)
    Ultima modifica di MarinMarte; 19-04-2007, 09:29.
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      the poker pusher ToNy MoNtAnA[Als]

      nome account: maneo

      contatti in firma
      Ultima modifica di maneo; 17-04-2007, 00:56.
      ICQ 393 490 777[/COLOR]

      Commenta


      • #4
        Partecipo!

        nome account: Introvabile
        nome pg: Maelstrom
        gilda: [SÐF] Squadra Ðei Falchi

        msn: brazorf14@msn.com
        Ultima modifica di Introvabile; 19-04-2007, 22:50.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          io non so se ci sono con sicurezza però asptto la data ufficiale per il momento partecipo

          ermas tolkien
          L|A

          Commenta


          • #6
            partecipo
            nome account:teskio06
            pg:sir fanchiappola
            gilda:legacy of fight(LoF)
            contatti in profilo;
            Ultima modifica di teskio06; 17-04-2007, 00:58.
            Originariamente inviato da yukiyukita
            Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
            A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
            Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
            HELP!!!
            io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
            NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

            Commenta


            • #7
              Ho dimenticato di scrivere cosa si vince, ora modifico
              Cmq Lord FleetingCloud è iscritto di diritto

              Commenta


              • #8
                fleeting cloud sei sculato ma nn hai la mia classe
                scherzo :*
                Kurt Angle : gilda Pro Poker Player [PRO]
                io amo phil laak
                pronto ad ownare sempre e cmq
                troppo sborone pero poi va a finire che mi arate


                uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                Commenta


                • #9
                  iceman sxs n nho letto tt che sto di fretta ma x il poker so un fenomeno (spero di esserci) sono un master of puppets xd

                  iceman SXS

                  Bergamo (acco)
                  Ultima modifica di bergamo; 26-04-2007, 22:14.

                  Commenta


                  • #10
                    raga ci sono anche io:
                    eru tolkien
                    eos
                    icq in signa
                    Ultima modifica di helamick; 02-05-2007, 18:00.

                    Commenta


                    • #11
                      Scaleno [ADL]
                      hotmail: enricopironi@hotmail.com
                      [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

                      Commenta


                      • #12
                        ekkime ank'io pronto per questo torneo

                        pg Abarth lady
                        gilda ADS

                        msn in firma

                        ciao
                        msn => devilbmwfire80@hotmail.it
                        icq => 219-588-364

                        Commenta


                        • #13
                          Per favore, mi indicate chiaramente nome account e nome pg che partecipa? Grazie!

                          Commenta


                          • #14
                            Nome pg: Knives the evil
                            Nome account: Kill_Adder (cmq bastava legger eil nick xD)

                            icq in profilo :P
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                            Commenta


                            • #15
                              Shaka of Virgo [EOS]

                              Ikki_of_Phoenix2
                              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                              Grazie Ale :*

                              Droppato A Doom:
                              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X