annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO POKER]Sono aperte le iscrizioni per il primo torneo di poker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    forza che sono le ultime ore, alle 24:00 terminano le iscrizioni

    Commenta


    • #32
      Mi dispiace ma giusto oggi mi han cambiato gli orari a lavoro, tutta la settimaan prossima finisco alle 22.00, sono quindi costretto a ritirarmi kon enorme rammarico
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

      Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

      Commenta


      • #33
        Ecco i tevoli.
        Per questione di numeri, per non trovarci con tavoli di numeri dispari e per far giocare tutti, la prima fase è a 3 pg per tavolo dove ne passano sempre 2, seconda fase tacolo 1,2,3 a 4 pg e tavolo 4 a 3 pg, semifinale e finale a 4. Un pg scelto casualmente passa di diritto il primo turno cosi da completare il quarto tavolo.
        Prima fase
        Tavolo 1: Scaleno, Nightwind, Acheronta
        Tavolo 2: Arthas, FleetingCloud, Pewpewtrooper
        Tavolo 3: KurtAngle, Ermas, Cedric
        Tavolo 4: Vash, TonyMontana, siccome ho saltato un iscritto regolamente e che tamotamo è stato contattata dopo per completare i tavoli (è mio cugino) gioca al suo posto Wasting Love
        Tavolo 5: SirFanchiappola, Abarth, Neuzzo
        tavole 6: MarinMarte, Iceman, J.F.Sebastian
        Tavolo 7: TamAttore, Malandrino, Maelstrom
        Passa il turno Bremen

        Seconda fase:
        Tavolo 1 : Bremen, I tavolo 7, I tavolo 4, II tavolo 2
        Tavolo 2 : II tavolo 1, I tavolo 5, II tavolo 7, I tavolo 3
        Tavolo 3: I tavolo 1, II tavolo 6, I tavolo 2, II tavolo 5
        Tavolo 4: II tavolo 4, II tavolo 3, i tavolo 6

        Semifinale:

        Tavolo 1: I tavolo 1, II tavolo 2, II tavolo 3, I tavolo 4
        Tavolo 2: I tavolo 2, II tavolo 1, I tavolo 3, II tavolo 4

        Le partite si disputeranno il 2 meggio alle ore 21:30 (non ritardate che avete solo 15 minuti prima che abbiate la partita persa), se si fa troppo tardi la semifinale si disputa il 3 sempre alle 21:30
        La finale si fa in un giorno in comune accordo tra i finalisti
        Ed ora si esce, ciao a tutti e che vinca il migliore.
        Ultima modifica di Fleeting_cloud; 02-05-2007, 16:34.

        Commenta


        • #34
          hahaha me fai giocà co te e keffu ^^

          keffu i will own u

          grazie x averla fatta de mercoledì ^^
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            uffa....purtroppo lavoro anch'io la notte questa settimana e non posso partecipare -.-
            lavoro dalle 22:00 alle 06:00....

            potreste approfittarne per far giocare bremen al posto mio
            Originariamente inviato da yukiyukita
            Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
            A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
            Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
            HELP!!!
            io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
            NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

            Commenta


            • #36
              ehm... ho avuto un bel po' da fare in RL, scusate se ho abbandonato tutto per l'organizzazione

              Scopro con piacere che alla fine il torneo si fa, good.
              Purtroppo lo scopro solo oggi ad iscrizioni chiuse, quindi se si libera un posto (teskio06?) mi prenoterei volentieri per rimpiazzarlo, sempre che sia possibile.

              Commenta


              • #37
                già,se fosse possibile gli cedo il mio posto,in modo da recuperare anche la quota d'iscrizione;
                Originariamente inviato da yukiyukita
                Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                HELP!!!
                io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

                Commenta


                • #38
                  scusate...io il 2 maggio sera nn c sn...sn Scaleno...nn è possibile anticipare dopo pranzo? nn posso proprio esserci a quell'orario....
                  [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

                  Commenta


                  • #39
                    se cè ancora un posto icq in firma , scusate ma me lo son tolto dalla testa di postare per iscrivermi
                    Majin

                    7

                    Commenta


                    • #40
                      e io ?
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

                      Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

                      Commenta


                      • #41
                        -----
                        Ultima modifica di MarinMarte; 01-05-2007, 22:07.
                        Marin Marte & MM Blacky Co.
                        icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                        Commenta


                        • #42
                          non ho capito a che servono 2 fasi sinceramente.. i gm avrebbero potuto aiutarti in modo da far si che almeno per gli ultimi sopravvissuti alle eliminatorie ci fosse stato un tavolo unico per giocare, proprio come nei veri tornei.. li si arriva con diversi stack al avolo finale dove ci sono i migliori 6 o 10 giocatori a seconda del torneo. cmq nn ho capito bene il discorso delle fasi se riesci a beccarmi su icq me lo spieghi thx


                          uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                          Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                          Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Fleeting_cloud Visualizza il messaggio
                            cut
                            Le partite si disputeranno il 2 meggio alle ore 21:30 (non ritardate che avete solo 15 minuti prima che abbiate la partita persa), se si fa troppo tardi la semifinale si disputa il 3 sempre alle 21:30
                            La finale si fa in un giorno in comune accordo tra i finalisti
                            Ed ora si esce, ciao a tutti e che vinca il migliore.
                            Francamente, Cloud, sarebbe stato carino ed educato prendere accordi precisi con me, prima di stabilire arbitrariamente date e orari.
                            Io sono appena rientrata, ero via da venerdì sera per un sacrosanto ponte del primo maggio, e questa sera non ci sono.
                            Domani sera alle 21.30 può comunque andare bene.

                            p.s. @Snake: il gioco del poker da noi è gestito interamente via script, e non possiamo minimamente interferire con l'andamento delle partite. Se necessitate di un tavolo unico a parte, basta usare la bisca di Vesper
                            Ultima modifica di Vanth_Staff; 02-05-2007, 15:38.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                              Francamente, Cloud, sarebbe stato carino ed educato prendere accordi precisi con me, prima di stabilire arbitrariamente date e orari.
                              Io sono appena rientrata, ero via da venerdì sera per un sacrosanto ponte del primo maggio, e questa sera non ci sono.
                              Domani sera alle 21.30 può comunque andare bene.

                              p.s. @Snake: il gioco del poker da noi è gestito interamente via script, e non possiamo minimamente interferire con l'andamento delle partite. Se necessitate di un tavolo unico a parte, basta usare la bisca di Vesper
                              quindi si gioca domani?
                              Maelstrom

                              Commenta


                              • #45
                                Ci siamo accordati ora su icq: io stasera non so quando rientro a casa dal lavoro, però voi potete iniziare a Vesper.
                                Appena rientro, vediamo di velocizzare il gioco e apriamo l'area nelle GA.
                                Nel frattempo, vero che fate i bravi, non spammate e non fate impazzire l'organizzatore e i pager? Mi fido di voi!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X