annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UTILITY] UO:ML (7.0.21.2) !!!Risoluzione Problemi!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [UTILITY] UO:ML (7.0.21.2) !!!Risoluzione Problemi!!!

    ULTIMA ONLINE MONDAIN'S LEGACY (7.0.21.2 PATCHED)
    Risoluzione Problemi



    Problema 1:
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Razor crasha dando vari errori di lettura. dice di non trovare il ciloc file giusto per uo.
    Per risolvere questo tipo di problema abbiamo due modi che andiamo ad analizzare

    Risoluzione 1 (meno semplice ma molto più veloce):

    Se utilizzando Razor il nome/props di alcuni items non vengono visualizzati bene o il nome delle magie castate presenta un errore (esempio: errore megacliloc)

    NB: Questa risoluzione è stata creata per chi ha seguito la guida per "l'installazione" della cartella pre-installata. E', ovviamente, funzionante anche per chi non ha seguito tale guida (o per chi non l'ha seguita alla lettera) MA in questi casi la locazione della cartella di gioco potrebbe variare, e quindi anche quello che dovete scrivere dentro il file che vedremo.

    1. Create un file di testo con blocco note (.txt) ed incollateci dentro questo:
      • SE USATE UN SISTEMA OPERATIVO A 32BIT [ Come capisco se il mio sistema operativo è a 32 o 64 Bit? ]
        codice:
        Windows Registry Editor Version 5.00
        
        [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online]
        
        [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online]
        
        [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0]
        "ExePath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color][color=cyan]\\[/color]client.exe"
        "InstCDPath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color]"
        "PatchExePath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color][color=cyan]\\[/color]uopatch.exe"
        "StartExePath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color][color=cyan]\\[/color]uo.exe"
        "Upgraded"="Yes"
        
        [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online Third Dawn]
        
        [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online Third Dawn\1.0]
        "ExePath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color][color=cyan]\\[/color]uotd.exe"
        "InstCDPath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color]"
        "PatchExePath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color][color=cyan]\\[/color]uopatch.exe"
        "StartExePath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color][color=cyan]\\[/color]uo.exe"
      • SE USATE UN SISTEMA OPERATIVO A 64BIT [ Come capisco se il mio sistema operativo è a 32 o 64 Bit? ]

        codice:
        Windows Registry Editor Version 5.00
        [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Origin Worlds Online\Ultima Online]
        [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0]
        "ExePath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color][color=cyan]\\[/color]client.exe"
        "InstCDPath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color]"
        "PatchExePath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color][color=cyan]\\[/color]uopatch.exe"
        "StartExePath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Program Files[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color][color=cyan]\\[/color]uo.exe"
        "Upgraded"="Yes"

    2. Modificate il testo, che avete appena incollato, come segue (modificate SOLO quello che c'è scritto qui, nient'altro): al posto di C:\\Program Files\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy metteteci il percorso ESATTO del vostro pc dove risiedono i files (fatelo per ogni riga dove si ripete il percorso), ma mantenete sempre le doppie \\.
      • PER ESEMPIO se avete messo la cartella su C:\Programmi\
        codice:
        [color=orange]....
        ....
        ....[/color]
        
        "ExePath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Programmi[color=cyan]\\[/color]EA Games[/color][color=cyan]\\[/color][color=red]Ultima Online Mondain's Legacy[/color][color=cyan]\\[/color]client.exe"
        "InstCDPath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Programmi[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color]"
        "PatchExePath"="[color=red]C:[color=cyan]\\[/color]Programmi[color=cyan]\\[/color]EA Games[color=cyan]\\[/color]Ultima Online Mondain's Legacy[/color][color=cyan]\\[/color]uopatch.exe"
        
        [color=orange]ecc....ecc..[/color]

    3. Cliccate su "File -> Salva con nome", in "Nome File" scrivete Cliloc.reg e in "Salva Come" scegliete Tutti i files.
    4. Chiudete Razor e UO (se li avete aperti) e doppiocliccate il file Cliloc.reg appena creato per aggiornare il registro di sistema.
    5. Ripartite dal punto 4B della guida precedente seguendone punto per punto (Non importa se sapete gia come funziona, fate come scritto li)



    Risoluzione 2 (più semplice ma molto meno veloce):
    1. Scaricate l'installazione del client 7.0.15.1 da uno di questi links https://<span style="color:tomato"><...are</b></span>, GoogleDrive, DepositFiles, DropBox, 4Shared ed installatelo
    2. Scaricate il client 7.0.21.2 pre-installato da uno di questi links https://<b><span style="color:red">Z...are</span></b>, GoogleDrive, DepositFiles, DropBox, 4Shared (se non lo avete già fatto)
    3. Trascinate (da fare con UO chiuso ovviamente) i files del client pre-installato, dentro la cartella con tutti i files del client 7.0.15.1 (quella con dentro il file client ecc, per intenderci) installata in prededenza (sostituite quando richiesto)
    4. Ripartite dal punto 4B della guida precedente seguendone punto per punto (Non importa se sapete gia come funziona, fate come scritto li)
    Ultima modifica di gramoz; 12-09-2014, 15:43.

  • #2
    Problema 2:
    Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
    mi da un altro errore
    razor was unable to inizialize. error code: NO_MEMCOPY e si chiude tutto.
    che devo fa?
    se non chiudo la finestra di errore mi fa loggare però non posso usare le funzioni di razor -.-
    Originariamente inviato da marcorc Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma Razor non mi ridimensiona più il gioco a 800x600 e oltre, però andando direttamente da Paperdoll --> Options --> icona dell'occhio --> si può settare tranquillamente anche a 1024x768, o perlomeno a me funziona così...
    Sì è verificato un errore in ultima online client
    l'applicazione verrà chiusa

    Risoluzione:

    Questi errori non sono inerenti alle procedure di "installazione" della cartella, probabilmente è sufficiente scaricare una versione aggiornata di Razor.

    A) Disinstallate Razor * (se vi chiede di salvare profili e macros dite di NO ma prima seguite le istruzioni dell'asterisco viola per salvarli)
    B) Recatevi nella directory in cui era installato (di base è C:\Programmi) ed assicuratevi non ci sia la cartella Razor (se c'è cancellatela in modo permanente, con tutti i suoi files)
    C) Scaricate l'ultima versione di Razor DA QUA
    D) Installate il programma appena scaricato, avviatelo e configuratelo come spiegato nel punto COME GIOCARE - OPZIONE B di questa guida



    * E le macro? I profili? Perdo tutto?

    Se procedete bene no!
    1. Prima di disinstallare Razor, recatevi dentro la cartella:
      • C:\Documents and Settings\Administrator *\Dati applicazioni\Razor (se usate WinXP o precedenti) *
      • C:\Users\Admin *\AppData\Roaming\Razor (se usate WinVISTA o successivi) *

      * voi al posto di "Admin" o "Administrator" potreste avere un altro nome

    2. Salvate le cartelle "Macros" e "Profiles" in un posto sicuro
    3. Cancellate in modo permanente le eventuali cartelle "fantasma" (relative a Razor) rimaste lì su roaming o dati applicazioni
    4. Procedete coi punti A, B, C, D sopra
    5. Una volta re-installato Razor rimettete le cartelle "Macros" e "Profiles" dentro la cartella "Razor" citata nel punto 1 (se su roaming o dati applicazioni non c'è la cartellina Razor, avviatelo così vi si crea (non credo serva loggare con un pg), poi lo chiudete e procedete a mettere dentro le due cartelline)



    * Non vedo AppData o Dati applicazioni, perchè?

    Se recandovi dentro la cartella del vostro utente non vedete la cartella sopra citata, non preoccupatevi!
    La cartella "AppData" o "Dati applicazioni" è una cartella nascosta.
    Per vedere una cartella nascosta è sufficiente recarsi nel pannello di controllo del pc, cliccare "Opzioni cartella", nella finestra che si apre mettete il check su "Visualizza cartelle, file e unità nascoste". Cliccate Applica e poi Ok.
    Ultima modifica di gramoz; 03-06-2020, 23:31.

    Commenta


    • #3
      Problema 3:

      Originariamente inviato da hooly007 Visualizza il messaggio
      Ho scaricato il gioco di gramoz..... e quando faccio partire il client e metto i dati dell'account non entra. prchè?

      Risoluzione:

      Se hai seguito tutta la procedura passo per passo, probabilmente hai la password troppo lunga.
      Anche se nel sito/forum riesci a loggare senza problemi, devi sapere che nel gump del login puoi inserire un numero limitato di caratteri (limitazione che sito/forum non hanno).
      Per risolvere questo problema ti è sufficiente cambiare la password (clicca qui per sapere come fare) mettendone una più corta: cerca di rientrare in un massimo di 15 caratteri, ma mantieni un alto livello di sicurezza (mischia numeri, lettere minuscole e maiuscole).
      .
      Ultima modifica di gramoz; 20-02-2022, 12:48.

      Commenta

      Sto operando...
      X