manolesta
solita storia dei pigmenti, penso sia sempre loading.
UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)
Comprimi
X
-
c'è un personaggio che si aggira soprattutto a luna con il nick ''Loading'' (Edit: visto le diverse lammate, ora ha cambiato nick in San pellegrino) che finge di vendere colorazioni dei pigmenti old tokuno a cifre bassissime... ma non restituisce i pezzi che gli chiedete di colorare (sn stato presente almeno a 3 o 4 lammate in 10 minuti :S tra cui uno ha reso protagonista un mio compagno di gilda -.-)...
http://www.uodreams.com/?f=pg&id=261191
quindi non fidatevi !!!
grazie dell'attenzione spero che questo post possa evitare altri regali a questo utente :SUltima modifica di Darlcla; 01-09-2009, 21:51.Lascia un commento:
-
gran torino
ieri sera è riuscito a farmi un truketto
dicendo ke per le scarpette bagbol mi dava inquisitor 5kk una cros e mace and shiedl
e io gli dissi di no, ma dopo un'altro tipo mi disse ke comprava inquisitor a 80/90kk
allora feci lo scambio per vendere gli inquisitor ma era sempre lui
e ci sono rimasto fregato!!!
sembra tutto cosi normale,
ma cmq sta gente nn merita niente
se lamma in un gioko immaginiamoci in realLascia un commento:
-
Vorrei segnalare Dark kyros Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard / Mega Tamer Kyros Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard sul forum florietto, contatti harry@fotter@hotmail.it.
Ha tentato di usare la vecchia tecnica dell'orso "buggato".
Ps: se volete ho i log del journal e video
Lascia un commento:
-
Il suo vero nome è Independent
Grazie mille per la segnalazione, l'ho aggiunto.Lascia un commento:
-
vorrei aggiungere cara che ha tentato col trucchetto del polar bear mask allontanandosi e riaprendo scambio con il polar...che simpaticone sto cara...
purtroppo l'unica cosa che sono riuscita a fare è questa:
http://img177.imageshack.us/img177/4387/asdq.png
trovato....
si chiama Atta è della gilda over e cambia sempre nome ecco chi è:
http://www.uodreams.com/?f=pg&id=267548Ultima modifica di annalisaminetti; 11-08-2009, 16:22.Lascia un commento:
-
mao tse dong alias ace of spades alias gran torino è il più ridicolo, di una stupidità inaudita...
fatevi una risata qui: [ADE] The Damned Army :: View topic - [ISCRIZIONE] Mao Tse DongLascia un commento:
-
Davvero pessimo il tentativo di Mao Tse Dong ASD
Dopo 30 minuti che parlavamo mi racconta che lui ha 30 anni e che tra non molto avrebbe dovuto lasciare il gioco perchè ormai gli impegni erano troppi però avrebbe voluto trovare qualcuno a cui regalare la roba perchè buttarla sarebbe stato uno spreco, ma li avrebbe regalati soltanto ad una persona che gli avrebbe dimostrato fiducia e per dimostrarlo mi chiedeva di passargli il mio hat of the magi che poi lui mi avrebbe ripassato e mi avrebbe riempito di regali perchè il gesto dimostrava fiducia.
Vi dico soltanto che mi aveva promesso Crimson e un brace 1/3 dci20 e stat+16
Se mi sblocchi su msn sono disposto a comprare il monile LOLUltima modifica di o_Otto; 01-08-2009, 12:12.Lascia un commento:
-
darkness tbi oggi ha provato a lammarmi orso etereo O_o k ridicoloLascia un commento:
-
Io la vedrei da un altro punto di vista. Semplicemente lo staff non ha voglia di correre dietro a tutti quelli che si fanno fregare, realmente o sedicenti. In generale basta essere accorti, usare lo scambio su UO come si deve e, purtroppo, non fidarsi mai di nessuno che non si conosca.
A volte essere accorti non basta e l'organizzazione dello "scherzone" è così buona che riesce anche prendendo le dovute precauzioni però...amen.
Io non sono mai stato lammato e spesso faccio beneficenza verso i "young", quindi sono forse l'archetipo opposto del lamer. Una cosa vorrei aggiungere, se questi individui fregano gli altri in un setting di gioco, dove l'obiettivo di tutti è il divertirsi e lo stare assieme piuttosto che "vincere sugli altri ad ogni costo", chissà nella vita reale di cosa sono capaci...poveri ragazzi tristi e soli...Lascia un commento:
-
confermo mai fidarci di tonysborch....l'altro giorno il nabbo voleva darmi un lallo etereo a 1kk sapete tutti come funge lo scherzo....
ps:NABBOOOOLascia un commento:
-
-
Lascia un commento:

Lascia un commento: