yeah baby i rock!
UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)
Comprimi
X
-
ohhhhhhh its soo good to feel not being a lamer, when everyone around me keeps telling me all the time that im lamer
yeah baby i rock!
-
Ottimo (per modo di dire),Originariamente inviato da JekkoL'abbiamo sgamato e staggato, magari non ha neppure avuto tempo di fare danni, ma già che si finge un PG di un tipo già gildato e "anziano" non mi sembra "onesto" L'ho anche visto taggato ROM ieri mi sembra, ora s'è creato una gilda... boh
aggiungo alla lista
Hai anche suoi contatti per caso?
ps: cliccando sul link che mi hai fornito non compare il nome "Soolongsuckers" ma "Freeddo ice", sicuramente ha cambiato nick.Ultima modifica di gramoz; 11-04-2010, 23:40.Lascia un commento:
-
Macchiteseincula?
Grazie, aggiungo alla sua reputazionespit ha lammato pure a me una hooded verde il giorno stesso ke sono tornato a giocare dopo 9 mesi quindi non sapendo l'esistenza degli item di fazione....e sopratutto del totem di fazione..il resto non è difficile da immaginare comunque il suo contatto è pure nella sua firma :P contatto spit: 288-432-151
Eehehe. mi dispiace per ciò che ti ha lammato.
grazie per aver messo il link in firma!
E poi, invece, che ha combinato?SooLongSuckerS, Giorni fa è stato taggato in buona fede da un Emissary negli SDF, Fingendosi un vecchio player SDF...Lascia un commento:
-
SooLongSuckerS, Giorni fa è stato taggato in buona fede da un Emissary negli SDF, Fingendosi un vecchio player SDF...Lascia un commento:
-
spit
spit ha lammato pure a me una hooded verde il giorno stesso ke sono tornato a giocare dopo 9 mesi quindi non sapendo l'esistenza degli item di fazione....e sopratutto del totem di fazione..il resto non è difficile da immaginare comunque il suo contatto è pure nella sua firma :P contatto spit: 288-432-151Lascia un commento:
-
Ottimo, aggiunto!Vi confermo il pg spit come lamer (parla inglese, ma ciò non prova che lo sia ... caso mai è appunto russo) con la scusa di mettermi un vendor suo in casa e adducendo varie scuse si è loccato un baule come co-owner, poi si è fregato una bara e svariati altri oggettini ovviamente rarissimi che se anche loccati, come co-owner, me li ha sloggati e fregati ... (ebbene sì sono un babbo fiducioso)
(mi dispiace per quello che ti è capitato..)Lascia un commento:
-
Conferma
Vi confermo il pg spit come lamer (parla inglese, ma ciò non prova che lo sia ... caso mai è appunto russo) con la scusa di mettermi un vendor suo in casa e adducendo varie scuse si è loccato un baule come co-owner, poi si è fregato una bara e svariati altri oggettini ovviamente rarissimi che se anche loccati, come co-owner, me li ha sloggati e fregati ... (ebbene sì sono un babbo fiducioso)Lascia un commento:
-
Da aggiungere Bangladesh. E' entrato nei ced e ha ucciso vari ced che erano away rubando tutto ciò che poteva, l'ho beccato sul fatto, fingendomi away!!!!
Ciao
Lascia un commento:
-
E' sempre un onore, ed un piacere, sentirlo ancora dire
Ghgh,
a quanto pare :P
Cos'ha fatto?Lascia un commento:
-
oddioGiusto perchè il thread su "generali" (questo) è stato chiuso, e visto che ci sono persone che (ahimè) non riescono a percepire l'ironia di alcuni reply SCHERZOSI, penso sia il caso di chiarire la situazione una volta per tutte qua:
Mi dispiace per voi, ma non ho MAI lammato banane a Xadoom87 (come dichiarava SCHERZOSAMENTE qua)
La mia risposta (questa) era stata data a Xadoom87 in tono SCHERZOSO, dandogli corda.. Non pensavo (e credo nemmeno lui) questo avesse potuto scaturire l'indignazione di un NOTO utente.. Scusaci, anzi scusateci e vi prego di perdonarci, se abbiamo osato scherzare. Pensavamo (o per lo meno io) ci foste arrivati tutti a capirlo che era una burla.. Evidentemente l'evoluzione della parte del cervello umano, in particolare lo stadio finale che permette di differenziare il "vero" dallo "scherzo", non si è conclusa in tutti.
ma davvero c'è stata gente che ci ha creduto?? mica mi ero accorto di sto thread ahahahah
annalisaminetti idolo!
Ultima modifica di gramoz; 28-12-2009, 11:45.Lascia un commento:
-
-

...
Lascia un commento: