era nata con lo scopo di dare libero sfogo ai chierici...
o meglio se volevi fare pvp al ponte (ovviamente solo contro i rossi) avevi l'attenuante di essere inquisitore e che come primo ruolo ancora prima di redimere e celebrare messe
dovevi estirpare il male dai cattivi (estirpare!! con la viulenzaaa!!!)
era nata con lo scopo di dare libero sfogo ai chierici...
o meglio se volevi fare pvp al ponte (ovviamente solo contro i rossi) avevi l'attenuante di essere inquisitore e che come primo ruolo ancora prima di redimere e celebrare messe
dovevi estirpare il male dai cattivi (estirpare!! con la viulenzaaa!!!)
L'inquisizione pure la progettammo tempo fa se nn sbaglio, però era molto difficile da applicare cmq sarebbe fig.a
A mio avviso sarebbe giusto che i chierici attaccassero anche i fedeli di elhoim e nn solo i rossi, al momento purtroppo è impossibile perchè si prenderebbero kill e scenderebbe il karma ma credo che su run uo sia fattibile la cosa.
ci vorrebbe na gilda war totalmente vincolata alla SOdS...
Era in programma da secoli sta cosa ma è sempre mancato uno che se ne assumesse correttamente la responsabilità, hector fallì miseramente, ci vorrebbe qualcuno forte e che si porti diversi player dietro a mio avviso, inoltre dovrebbe avere molto tempo, cmq l'idea è sicuramente buona scusate l'intromissione
Commenta