annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera per Padre Friar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettera per Padre Friar

    *Prende un rotolo di pergamena e inizia a scrivere*

    Caro Padre,
    Ti scrivo dalla città di Moonglow, dove cerco con difficoltà di portare il verbo di Idior a tutte le genti che la abitano. Dopo la partenza dal caro Lions la situazione qui non è delle più semplici, i nostri fedeli diminuiscono in queste terre. Ti scrivo comunque per parlarle di tutt'altra cosa. Mentre ero nel mio alloggio, prima di addormentarmi, pensavo che forse i miei burrascosi passati potrebbere rivelarsi utili al futuro del nostro Ordine. Mi spiego meglio: sono abbastanza pratico del combattimento con le arti magiche come ben sai e mi chiedevo se non fosse possibile istituire un gruppo di monaci e sacerdotesse votati alla difesa dell'ordine e impegnati in continui pellegrinaggi alla ricerca di lestofanti e seguaci di quell'oscuro demone che chiamano Elhoim, per infliggere loro il castigo che Idior tramite il nostro operato vorrà dargli.
    Ovviamente se fosse possibile partirei immediatamente per Trinsic e mi occuperei personalmente dell'addestramento fisico e mentale necessario per intraprendere tale impresa.
    Aspetto quindi tue nuove per intraprendere il viaggio che ci separa e riabbracciarti con immenso piacere.

    In Fede
    Mirdrin


    *Chiude la pergamena imprimendo il sigillo del Sacro Ordine con la ceralacca*


    *GDR OFF*
    Per chi è interessato da domani inizieranno lezioni di pvp, ci vorrebbero almeno 3 4 monaci o sacrdotesse oltre a me per formare un gruppo di monaci pvpper e andare a segare un po di necro e fedeli di elhoim. Vi assicuro che una volta imparato e skillato appena il pg il chierico spacca come nessun altro in pvp...provare per credere contattatemi in icq per gli orari o chiamate friar.
    PS Melody a te le lezioni so obbligatorie scherzo, ma visto che un po gia ti ho spiegato continuiamo così migliori.

    *GDR ON*
    icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com


    La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
    Il Cammino Dell'Ombra
    La Battaglia Dei Neri Cancelli


    Originariamente inviato da SerAlone
    padre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"

  • #2
    *Un ragazzo dall’aria gioviale mi porge una pergamena.*
    Il sigillo e’ del nostro ordine ora capisco e’ il nostro caro seminarista Mirdrin che scrive.

    *Il ragazzo resta in attesa, seduto su una panca ai margini della chiesa si guarda intorno incuriosito.*

    Caro Mirdrin, purtroppo mi stai confermado cio che voci dicono dell’isola di Moonglow e della sua cittadina.
    Quei pochi fedeli di Idior vivono in quel luogo con molte difficoltà.

    Mi stai proponendo una cosa su cui da tempo meditavo, non posso che prenderla in seria considerazione e valutare attentamente con gli altri fratelli e sorelle la possibilita di concretizzare cio che ci stai offrendo.
    Purtroppo vedo all’orizzonte nubi minacciose, noi poveri monaci non possiamo far altro che prepararci al peggio e nostro malgrado imparare a difenderci e difendere i nostri fedeli minacciati dal male che avanza a costo della nostra stessa vita.

    Caro figliolo credo tu sia oramai giunto al termine del tuo percorso spirituale, esprimi la tua decisione finale a che tu possa prendere i voti e diventare monaco.



    [gdr off]
    Tutti coloro che sono interessati potranno parteciparvi …cominceremo con le lezioni teoriche e si passera alla pratica fino alle prove in campo …. Il maestro e organizzatore sara Mirdrin e potra farsi aiutare anche da chi e’ al di fuori dell’ordine … alla fine dei corsi e valutati i risultati decideremo se dare un nome o un titolo di merito al gruppo di monaci guerrieri.
    Ultima modifica di Friar; 02-01-2007, 00:45.
    Il pensiero vola dove l'aria è più pura

    Commenta


    • #3
      Ero in cammino nel cortile posteriore alla chiesa e, all'ombra di un albero, ero in meditazione, con un breviario nella mano destra e un tozzo di pane farcito nella sinistra, tutto sommato, come dice il saggio, non si vive di solo pane... Finito di consumare il mio lauto spuntino poggiai il breviario sull'erba e congiunsi le mani sullo stomaco, notando quanto fosse aumentato in quell'ultimo periodo. Per un attimo mi tornarono in mente gli allenamenti con l'Ordine dei Cavalieri Leggendari e un sorriso comparve sul mio volto, benchè malinconico. Mi alzai con fatica dall'erba, raccolsi il breviario e tornai in chiesa. Nell'atto di chiudere il candido cancello notai padre Friar uscire dalla chiesa, dunque entrai nell'ufficio dei monaci e vidi una pergamena aperta e decisi di dargli un occhiata.

      Letto il contenuto poggiai la missiva sulla scrivania e mi avvicinai ad un armatura completa di mazzafrusti. Tentai di staccarne uno ma non ci riuscii, quindi feci forza con entrambe le mani e la pesante mazza finalmente si stacco, ne consegui un movimento verso il basso che fece crollare letteralmente la mazza sul pavimento ed io non fui da meno. <<Sarà arrivato il momento di tornare ad allenarmi...>> dissi, e scoppiai subito in una grassa risata.

      gdr off

      ok ma sono una pippa allucinante in pvp

      Ultima modifica di SerAlone; 02-01-2007, 01:24.


      Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
      Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI




      http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
      EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
      icq: 603-651-757

      Commenta


      • #4
        Skara Brae, è fedele a Idior non soltanto a parole..

        Comunicatemi il giorno in cui siete disponibili, e presentatevi a Skara Brae.. Sarò ben lieto di addestrarvi nell'arte del combattimento.

        In fede

        Elios il Fremen



        (Chiamate quando volete su icq per allenarvi.. dovete essere almeno a coppie ed ascoltarmi, quindi no lollate nè altro.. in compenso cercherò di fare gdr per farvi contenti e farvi sentire a vostro agio in quei momenti.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          "E' passato ormai tantissimo tempo dall'ultima volta che ho impugnato un arma... sono un po arruginito... dati i tempi in cui viviamo devo darmi una mossa... tornero' a combattere ancora una volta" Dissi fra me e me fissando la fontana sacra al di la del cancelletto...

          PhatoS


          GDR OFF
          sono disponibile a fare pvp fatemi sapere sl qndo e ci saro' XD
          icq:435837273
          AtomoII il Fremen[F.Skara Brae]
          http://forum.gamesnet.it/f15/phatos-...lanima-524737/

          Commenta


          • #6
            Melody entrò in chiesa, inginocchiata pregò perchè aveva intuito che qualche cosa si stava muovendo... verso l'oscurità. Terminata la preghiera si diresse verso la Biblioteca dell'ordine, e trovò proprio in mezzo all'imponente tavolo, una pergamena. La toccò e sembrava di fabbricazione recente. Lesse il contenutò e fece una risatina.
            Ad un tratto si fece seria e cominciò a pensare tra ad alta voce: "Dovrò cercare di onorare Idior in combattimento, ora come ora non riuscirei a battagliare decentemente nemmeno con un abitante di Jelhom"
            gdroff
            IDEM Come ALONE

            Commenta


            • #7
              -Zau-

              Entrai in chiesa, vidi una pergamena e lessi in fretta...

              ...no...

              ho sempre ritenuto il combattimento fisico un fallimento, no, non ricorrero' alla forza

              preferisco morire o combatterli su altri piani

              in fede Zau seminarista di Idior e Nephil

              *gdr off*

              non mi piace il pvp e non trovo ke rientri troppo nelle caretteristiche di una sacerdotessa, ma cerchero cmq di rendermi utile in queste "guerra", magari su altri piani

              Commenta


              • #8
                Decisone

                Carissimi fratelli dopo tanti dubbi e perplessita,sono giunta alle mie conclusioni.
                Idior e Nephil sanno che sarei pronta a donare la mia vita in loro nome anche subito,ma la mia natura non mi permette di arrecare danno al prossimo volutamente anche se cio' e nel loro nome.Faro' di tutto per rendermi utile anche se non sul campo di battaglia.
                mirella.73@live.it

                Commenta

                Sto operando...
                X