Obbligatoriamente da leggere x la fazione!!!!

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Akrirn
    Cool Member
    • Jun 2009
    • 707

Obbligatoriamente da leggere x la fazione!!!!

Allora come detto ieri in una runione della fazione che se lo staff accetterà la mia proposta di creare o sviluppare un deposito dentro magincia come vi h o detto..
    In primis la magazziniera principale è tchaikovsky è lei che guiderà, controllerà giorno per giorno il magazzino... ovviamene con la mano del sindaco "per ora"
    Allora non dico in questa settimana perchè è gia giovedi... ma iniziamo dall'altra settimana dove ognuno di noi porterà dei beni sia minerali che materiali.

Ora inzio con la lista di ognuno di voi e vorrei che venga rispettata con dovere....

Akrirn=300 blodrock
    Schoc=300 pelli
    Ramses=300 piume
    Diavo=300 legna
    Nou=300 zaffiri
    Galliard=300 diamanti
    Galdor=300 star sapphire
    DarkSide=300 scaglie di serpente
    Tchaikovsky=300 ali di pipistrello
    Diana=300 sangue di dragone
    Altair=300 sangue di drago( sono totalmente diversi da quello del dragone non confoderti é )

Più o meno ho messo quello ke loggano più frequentemente ^^ rispettiamo i tempi.... e cerchiamo di essere SERI.

A fine SETTIMANA il materiale viene dato AL SINDACO!!! finchè il magazzino non verrà inagurato :P buon game
    Ultima modifica di Akrirn; 05-01-2011, 00:23.

• mustazzo
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 379

magari non proprio cosi.... ognuno mette a disposizione qualcosa che puo portare... perche magari le ali di pipistrello si trovano facilmente ma diamanti smeraldi ecc... e difficile trovarli.... quindi magari ognuno porta quello che puo senza numero... tipo io porto ali di pipistrello ma non perforza 300 ma magari cento o duecento... ma non numero fisso... credo sia esagerato

Commenta

• giannireale
      Senior Member
      • Dec 2008
      • 426

cm ti accennavo prima io nn mi farò mai premium perciò questa iniziativa che fai nn ha il mio completo appoggio e poi 300 star sapphire nn so dove trovarli asd li loto da tutti i mob e a stento ne arrivo a 90 in una settimana asd
      Galdor l'Elfo Oscuro Mago [Skara Brae]

Commenta

• Diavo
        Friend Member
        • May 2010
        • 3543

Originariamente inviato da giannireale
        cm ti accennavo prima io nn mi farò mai premium perciò questa iniziativa che fai nn ha il mio completo appoggio e poi 300 star sapphire nn so dove trovarli asd li loto da tutti i mob e a stento ne arrivo a 90 in una settimana asd
        Mob + giro vendor ci dovresti arrivare. (anche se non servono ad una pippa)
        Ultima modifica di Diavo; 05-01-2011, 12:06.

Commenta

• luxis797
          Senior Member
          • Nov 2010
          • 311

Originariamente inviato da giannireale
          e leva quel [f.skara brae] GRAZIE.
          Originariamente inviato da sardinia
          -.- bettola con le tue minacce 6 pericoloso come 1 gattino... mi sfaziono ho paura a sta con te in fazione...

Commenta

• Akrirn
            Cool Member
            • Jun 2009
            • 707

allora io ho dato questi compiti per voi.... ognuno di voi almeno mi deve portare minimo 150 massimo di 300 delle cose che ho assegnato a tutti voi... quindi cerchiamo di rispettarli ^^ grazie...

galdor per il fatto che nn ti fai mai premium nn centra nulla ... lo facciamo per la nostra città e per noi...

Diavo le star sapphire servono a fare le vesti minori che tu sappia ^^

Cmq cerchiamo di non iniziare male... vi raccomando ...

Commenta

• giannireale
              Senior Member
              • Dec 2008
              • 426

Originariamente inviato da Akrirn
              allora io ho dato questi compiti per voi.... ognuno di voi almeno mi deve portare minimo 150 massimo di 300 delle cose che ho assegnato a tutti voi... quindi cerchiamo di rispettarli ^^ grazie...

galdor per il fatto che nn ti fai mai premium nn centra nulla ... lo facciamo per la nostra città e per noi...

Diavo le star sapphire servono a fare le vesti minori che tu sappia ^^

Cmq cerchiamo di non iniziare male... vi raccomando ...
              se lo fate per VOI a me nn serve xk io nn mi skillerò con le exp sangue e scaglie che vi porterò
              x gli star nn ci sono problemi

Commenta

• Akrirn
                Cool Member
                • Jun 2009
                • 707

queste cose nn servono a skillarci... servono per fabbricare armi , veste da mago ecc ecc ecc in qualsiasi circostanza di guerre c'è il magazzino .. ^^

per le exp e vials... se nn t'interessa basta dirmelo in partenza perchè io metterò in lsita chi vuole e chi no ... lo faccio per venirvi incontro.

però sappia che tu ovviamente non cacci nulla e non avrai nulla ^^ meglio che parliamo chiaro prima :P ciaociao

Commenta

• Pelky
                  Cool Member
                  • Feb 2010
                  • 886

Se avete bisogno di craft chiedete pure.
                  Crafto armor, armi (+4).
                  sigpic

Commenta

• Akrirn
                    Cool Member
                    • Jun 2009
                    • 707

Ti farò sapere ^^

Commenta

• giannireale
                      Senior Member
                      • Dec 2008
                      • 426

Originariamente inviato da Akrirn
                      però sappi che tu ovviamente non cacci nulla e non avrai nulla ^^ meglio che parliamo chiaro prima :P ciaociao
                      Ma se non mi faccio premium nn avrò nulla comunque quindi ciao ciao :P

Commenta

• Krauser2
                        Friend Member
                        • May 2007
                        • 2454

in comunque dei casi anche se non sei premium dato che akrirn e diavo lo sono, possono scambiare le fiale da baracco e dividerle in seguito... a meno che non voglia tenersi tutto quanto per sè!!

Commenta

Sto operando...