annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obbligatoriamente da leggere x la fazione!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Obbligatoriamente da leggere x la fazione!!!!

    Allora come detto ieri in una runione della fazione che se lo staff accetterà la mia proposta di creare o sviluppare un deposito dentro magincia come vi h o detto..
    In primis la magazziniera principale è tchaikovsky è lei che guiderà, controllerà giorno per giorno il magazzino... ovviamene con la mano del sindaco "per ora"
    Allora non dico in questa settimana perchè è gia giovedi... ma iniziamo dall'altra settimana dove ognuno di noi porterà dei beni sia minerali che materiali.

    Ora inzio con la lista di ognuno di voi e vorrei che venga rispettata con dovere....

    Akrirn=300 blodrock
    Schoc=300 pelli
    Ramses=300 piume
    Diavo=300 legna
    Nou=300 zaffiri
    Galliard=300 diamanti
    Galdor=300 star sapphire
    DarkSide=300 scaglie di serpente
    Tchaikovsky=300 ali di pipistrello
    Diana=300 sangue di dragone
    Altair=300 sangue di drago( sono totalmente diversi da quello del dragone non confoderti é )



    Più o meno ho messo quello ke loggano più frequentemente ^^ rispettiamo i tempi.... e cerchiamo di essere SERI.

    A fine SETTIMANA il materiale viene dato AL SINDACO!!! finchè il magazzino non verrà inagurato :P buon game
    Ultima modifica di Akrirn; 05-01-2011, 02:23.



    ICQ:665-915-710

  • #2
    magari non proprio cosi.... ognuno mette a disposizione qualcosa che puo portare... perche magari le ali di pipistrello si trovano facilmente ma diamanti smeraldi ecc... e difficile trovarli.... quindi magari ognuno porta quello che puo senza numero... tipo io porto ali di pipistrello ma non perforza 300 ma magari cento o duecento... ma non numero fisso... credo sia esagerato

    Commenta


    • #3
      cm ti accennavo prima io nn mi farò mai premium perciò questa iniziativa che fai nn ha il mio completo appoggio e poi 300 star sapphire nn so dove trovarli asd li loto da tutti i mob e a stento ne arrivo a 90 in una settimana asd
      Galdor l'Elfo Oscuro Mago [Skara Brae]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da giannireale Visualizza il messaggio
        cm ti accennavo prima io nn mi farò mai premium perciò questa iniziativa che fai nn ha il mio completo appoggio e poi 300 star sapphire nn so dove trovarli asd li loto da tutti i mob e a stento ne arrivo a 90 in una settimana asd
        Mob + giro vendor ci dovresti arrivare. (anche se non servono ad una pippa)
        Ultima modifica di Diavo; 05-01-2011, 14:06.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da giannireale Visualizza il messaggio
          cm ti accennavo prima io nn mi farò mai premium perciò questa iniziativa che fai nn ha il mio completo appoggio e poi 300 star sapphire nn so dove trovarli asd li loto da tutti i mob e a stento ne arrivo a 90 in una settimana asd
          e leva quel [f.skara brae] GRAZIE.
          Originariamente inviato da sardinia
          -.- bettola con le tue minacce 6 pericoloso come 1 gattino... mi sfaziono ho paura a sta con te in fazione...

          Commenta


          • #6
            allora io ho dato questi compiti per voi.... ognuno di voi almeno mi deve portare minimo 150 massimo di 300 delle cose che ho assegnato a tutti voi... quindi cerchiamo di rispettarli ^^ grazie...

            galdor per il fatto che nn ti fai mai premium nn centra nulla ... lo facciamo per la nostra città e per noi...

            Diavo le star sapphire servono a fare le vesti minori che tu sappia ^^

            Cmq cerchiamo di non iniziare male... vi raccomando ...



            ICQ:665-915-710

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Akrirn Visualizza il messaggio
              allora io ho dato questi compiti per voi.... ognuno di voi almeno mi deve portare minimo 150 massimo di 300 delle cose che ho assegnato a tutti voi... quindi cerchiamo di rispettarli ^^ grazie...

              galdor per il fatto che nn ti fai mai premium nn centra nulla ... lo facciamo per la nostra città e per noi...

              Diavo le star sapphire servono a fare le vesti minori che tu sappia ^^

              Cmq cerchiamo di non iniziare male... vi raccomando ...
              se lo fate per VOI a me nn serve xk io nn mi skillerò con le exp sangue e scaglie che vi porterò
              x gli star nn ci sono problemi
              Galdor l'Elfo Oscuro Mago [Skara Brae]

              Commenta


              • #8
                queste cose nn servono a skillarci... servono per fabbricare armi , veste da mago ecc ecc ecc in qualsiasi circostanza di guerre c'è il magazzino .. ^^

                per le exp e vials... se nn t'interessa basta dirmelo in partenza perchè io metterò in lsita chi vuole e chi no ... lo faccio per venirvi incontro.

                però sappia che tu ovviamente non cacci nulla e non avrai nulla ^^ meglio che parliamo chiaro prima :P ciaociao



                ICQ:665-915-710

                Commenta


                • #9
                  Se avete bisogno di craft chiedete pure.
                  Crafto armor, armi (+4).
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Ti farò sapere ^^



                    ICQ:665-915-710

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Akrirn Visualizza il messaggio
                      però sappi che tu ovviamente non cacci nulla e non avrai nulla ^^ meglio che parliamo chiaro prima :P ciaociao
                      Ma se non mi faccio premium nn avrò nulla comunque quindi ciao ciao :P
                      Galdor l'Elfo Oscuro Mago [Skara Brae]

                      Commenta


                      • #12
                        in comunque dei casi anche se non sei premium dato che akrirn e diavo lo sono, possono scambiare le fiale da baracco e dividerle in seguito... a meno che non voglia tenersi tutto quanto per sè!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X