annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze Estive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si è assurdo... prima il sud-italia era "accessibile"; mi sono informato invece per la Sardegna e i prezzi sono pazzeschi, quindi la scelta è ricaduta sul sud-italia per forza di cose, anche se come ho già detto, con prezzi non proprio economici

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
      Sticavoli, ma che lavoro fai?
      Il grafico, quando in questo maledetto paese in cui vivo cè lavoro(ovvero mai). E' la ragione per cui negli ultimi 2 anni ho gettato le basi per andarmene all'estero.

      Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      Mi sa a casa a studiare ;__;
      Se Dio vuole, no.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Si è assurdo... prima il sud-italia era "accessibile"; mi sono informato invece per la Sardegna e i prezzi sono pazzeschi, quindi la scelta è ricaduta sul sud-italia per forza di cose, anche se come ho già detto, con prezzi non proprio economici
        Ti dico solo che conviene quasi più il nordafrica (Egitto e company) rispetto ai villaggi\hotel del sud-Italia
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

        Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

        Commenta


        • #19
          Vabbè, siamo lì

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
            Ti dico solo che conviene quasi più il nordafrica (Egitto e company) rispetto ai villaggi\hotel del sud-Italia
            Eh paradossalmente è vero. Ti costa molto di più in italia senza viaggi in aereo e cose così, che andando in posti più "sperduti"

            Commenta


            • #21
              ramish vai a lignano

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                Eh paradossalmente è vero. Ti costa molto di più in italia senza viaggi in aereo e cose così, che andando in posti più "sperduti"
                Perchè obiettivamente in alcuni paesi si vive solo ed esclusivamente sul turismo e la manodopera costa molto poco, rispetto a qui.
                Quindi con i pacchetti "all-inclusive" viaggi in quasi tutte le mete del nordafrica a prezzi contenuti
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                  Ti dico solo che conviene quasi più il nordafrica (Egitto e company) rispetto ai villaggi\hotel del sud-Italia
                  Si ma vuoi mettere andare al sud in vacanza? Se devo farmi na settimanina di vacanza l'italia è meglio di qualsiasi posto.
                  Poi dopo mi accorgo che devo starci tutto l'anno...

                  Commenta


                  • #24
                    ma se i prezzi non sono accessibili andate in ostello o in campeggio...da quando non faccio più vacanze con i miei genitori non sono più andato in hotel...

                    Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                      Si ma vuoi mettere andare al sud in vacanza? Se devo farmi na settimanina di vacanza l'italia è meglio di qualsiasi posto.
                      Poi dopo mi accorgo che devo starci tutto l'anno...


                      Si beh in ogni caso come mare, sicuramente è meglio il sud Italia, rispetto a centro e nord.
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                        ma se i prezzi non sono accessibili andate in ostello o in campeggio...da quando non faccio più vacanze con i miei genitori non sono più andato in hotel...
                        Hai ragione, ma le comodità e la bellezza di un villaggio vacanze un ostello/campeggio non te le da.

                        Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio


                        Si beh in ogni caso come mare, sicuramente è meglio il sud Italia, rispetto a centro e nord.
                        Il mare al centro è veramente pietoso

                        Commenta


                        • #27



                          Poveracci.
                          .
                          .

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio



                            Poveracci.









                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Hai ragione, ma le comodità e la bellezza di un villaggio vacanze un ostello/campeggio non te le da.


                              Il mare al centro è veramente pietoso
                              ma nel villaggio vacanze è tutto finto...


                              per quanto riguarda il mare:
                              http://viaggi.repubblica.it/articolo...07?ref=HRER2-1

                              Liguria Rules!

                              Grazie a Sergio di Rio per la firma
                              >>Sgnarf the Ripper<<

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                                ma nel villaggio vacanze è tutto finto...
                                Sarà pure tutto finto ma è fottutamente bello *_*

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X