annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze Estive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Dipende da quello che vuoi fare.
    Il villaggio è comodo, sei servito e riverito, ma comunque sei limitato all'interno della struttura stessa.
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

    Commenta


    • #32
      A me la vacanza stile villaggio (o crociera) non piace. Posso capire il tipo che dopo una vita passata a rompersi il culo vuole fare una settimana di vacanza "comoda", ma è proprio l'opposto di quello che intendo io per viaggiare.
      Alla fine se vai in un villaggio in Tunisia, Egitto, Italia o vattelappesca non ti accorgi nemmeno dove sei. Offrono più o meno tutti la stessa esperienza "finta", con gli stessi rassicuranti ritmi da catena di montaggio che la gente rispetta tutto l'anno.
      "Però, vuoi mettere? Sono stato a Djerba, guarda le foto, questo è lo spettacolo dell'animazione, questa è la piscina, questa è l'animatrice gnocca... Bella la Tunisia, te la consiglio". Che è un po' come dire "Parigi è bellissima, sono stato a Disneyland".






      When machines
      learn to feel,
      who decides
      what is
      HUMAN...

      Commenta


      • #33
        Il villaggio e la crociera penso siano le cose più brutte del mondo.
        In più è da froci
        .
        .

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
          A me la vacanza stile villaggio (o crociera) non piace. Posso capire il tipo che dopo una vita passata a rompersi il culo vuole fare una settimana di vacanza "comoda", ma è proprio l'opposto di quello che intendo io per viaggiare.
          Alla fine se vai in un villaggio in Tunisia, Egitto, Italia o vattelappesca non ti accorgi nemmeno dove sei. Offrono più o meno tutti la stessa esperienza "finta", con gli stessi rassicuranti ritmi da catena di montaggio che la gente rispetta tutto l'anno.
          "Però, vuoi mettere? Sono stato a Djerba, guarda le foto, questo è lo spettacolo dell'animazione, questa è la piscina, questa è l'animatrice gnocca... Bella la Tunisia, te la consiglio". Che è un po' come dire "Parigi è bellissima, sono stato a Disneyland".
          Si ma infatti, sicuramente andare nel villaggio non vedi molto.. a meno che non ti fai qualche escursione.
          Se vuoi conoscere BENE il posto dove vai, devi prendere e girare, magari dormendo negli ostelli o roba del genere.
          Prepararsi magari il viaggio prima, e spostarsi in giornata nei vari luoghi d'interesse
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

          Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
            A me la vacanza stile villaggio (o crociera) non piace. Posso capire il tipo che dopo una vita passata a rompersi il culo vuole fare una settimana di vacanza "comoda", ma è proprio l'opposto di quello che intendo io per viaggiare.
            Alla fine se vai in un villaggio in Tunisia, Egitto, Italia o vattelappesca non ti accorgi nemmeno dove sei. Offrono più o meno tutti la stessa esperienza "finta", con gli stessi rassicuranti ritmi da catena di montaggio che la gente rispetta tutto l'anno.
            "Però, vuoi mettere? Sono stato a Djerba, guarda le foto, questo è lo spettacolo dell'animazione, questa è la piscina, questa è l'animatrice gnocca... Bella la Tunisia, te la consiglio". Che è un po' come dire "Parigi è bellissima, sono stato a Disneyland".
            Quello che dici tu è vero, nel senso che nei villaggi non vedi il posto in cui stai, proprio perchè sei "limitato" al villaggio stesso. Ovviamente se vai a spendere 1500 euro per stare in un villaggio poi non esci e vai in giro, proprio perchè i soldi che paghi sono legati ai servizi che ti offrono. Quindi come dici tu per stabilire la bellezza di un posto serve "girare" e non stare rinchiusi nel villaggio.
            E' pur vero che le persone hanno concezioni differenti di vacanza: c'è chi ama la vacanza rilassante, leggasi villaggi e crociera, e c'è chi ama andare in giro e vedere più posti possibile magari a discapito del relax come Ramish

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
              Visto l'avvicinarsi dell'estate, che progetti avete?
              io se ce la faccio prendo il telefono, chiamo davide e gli dico di venire a casa mia.
              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                io se ce la faccio prendo il telefono, chiamo davide e gli dico di venire a casa mia.
                Trip? Vengo anche io, sarebbe la miglior vacanza di sempre
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

                Commenta


                • #38
                  Ma non è fotosensibile?






                  When machines
                  learn to feel,
                  who decides
                  what is
                  HUMAN...

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                    Trip? Vengo anche io, sarebbe la miglior vacanza di sempre
                    vieni vieni, però preparati a sbattere la testa praticamente dappertutto.
                    .

                    .
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #40
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • #41
                        ogni tanto ci penso a quel raduno torinese...andiamo a replicare da ange quest'estate?

                        Grazie a Sergio di Rio per la firma
                        >>Sgnarf the Ripper<<

                        Commenta


                        • #42
                          Sarebbe bello... davvero
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Quello che dici tu è vero, nel senso che nei villaggi non vedi il posto in cui stai, proprio perchè sei "limitato" al villaggio stesso. Ovviamente se vai a spendere 1500 euro per stare in un villaggio poi non esci e vai in giro, proprio perchè i soldi che paghi sono legati ai servizi che ti offrono. Quindi come dici tu per stabilire la bellezza di un posto serve "girare" e non stare rinchiusi nel villaggio.
                            E' pur vero che le persone hanno concezioni differenti di vacanza: c'è chi ama la vacanza rilassante, leggasi villaggi e crociera, e c'è chi ama andare in giro e vedere più posti possibile magari a discapito del relax come Ramish
                            Dipende un pochino cosa vuoi dalla vacanza... Se vuoi solo relax il villaggio puo andar bene. Se vuoi anche vedere i luoghi, la gente del posto, ecc.... Ti devi muovere
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                            Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

                            Commenta


                            • #44
                              Penso proprio che quet'estate mi farò circa 4 giorni a Londra
                              Awaade----> Faccio tutto io!

                              Player OnUO Italia

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                                Dipende un pochino cosa vuoi dalla vacanza... Se vuoi solo relax il villaggio puo andar bene. Se vuoi anche vedere i luoghi, la gente del posto, ecc.... Ti devi muovere
                                Hai ragione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X