annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nibiru

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Dio quanto è grosso...

    L'ultima volta che passò, fece dei discreti casini, tra cui l'esplosione del vulcano Santorini, e altre catastrofi.

    Bob Dean dice che Nibiru(che sia un pianeta o un'altra boiata intergalattica tipo una nana bruna) è pericoloso solo se quando transita nel nostro sistema, si trova, con la terra, dalla stessa parte rispetto al sole. Se Nibiru transitasse, nel periodo in cui la Terra è dall'altra parte, la sua influenza su di noi sarebbe trascurabile, e del tutto innocua.

    Ovviamente, col culò che abbiamo, a sto giro transita dalla stessa parte(come l'ultima volta che è passato, del resto).
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #17
      Ma la smettete co ste cazzate? Mi vergogno io al posto vostro se volete.

      Commenta


      • #18
        Ah, occhio a non spendere troppi quattrini per seguirne la traiettoria che in caso possono servire a Fiorito.

        Commenta


        • #19
          tanto il 21 dicembre moriamo tutti...


          Se il fine è giusto non può essere sbagliata la lotta

          Commenta


          • #20
            Auguri.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da CoccodeCoccoddio Visualizza il messaggio
              Ma la smettete co ste cazzate?
              Come fai a dire che sono cazzàte?
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #22
                Le prime immagini reali del Sistema Planet X- Nibiru

                Il rilascio ufficiale al pubblico è stato soppresso della NASA nel mese di Giugno 2012. Il sistema Planet X/Nibiru era classificato come Sistema = ISS ELC20049-DNY. A confermare tutto ciò è stato il ricercatore Donny Gillson che ci ha inviato una email con autorizzazione a pubblicare questo materiale. Realtà o fantasia? Vediamo cosa ci racconta Donny.










                © 2012 Don Gillson Productions

                Le immagini qui sopra sono state registrate dal Max-Planck-Institut fur Radioastronomy.
                Il mio nome è Donny Gillson e sono un ricercatore e astronomo amatoriale, che ha indagato il pianeta Nibiru per oltre 5 anni. Il giorno 7 giugno 2012 ho pubblicato le prime immagini ufficiali tratte dal Skyview Radio Osservatorio, foto che ritraggono il mitico Pianeta X. Ho usato una tecnica della NASA attraverso l’Osservatorio Virtuale tramite il Radio Telescope a 1420Mhz e componendo fino alle coordinate che ho pubblicato il 6 giugno 2012 in un precedente articolo e video pubblicato sulla rivista BIN, nel quale raccontavo della mia profonda ricerca- indagine sulla esposizione di un sistema chiamato “ELC20049-DNY” un sistema classificato Top Secret che si trova al di fuori della Via Lattea.
                Nel mio articolato intitolato ELC20049 DNY: A Top Secret Nibiru sistema NASA ISS classificazione a vista, insieme a, un asteroide NEO possibile a colpire la Terra According To Spaceweather.Com “ espongo una profonda analisi del sistema per mezzo di immagini digitali, coordinate, e tutorial video. Inoltre, proseguendo la mia indagine, ho potuto stilare altro articolo pubblicato poco tempo fa e chiamato “Disc Spanning grande UFO A coordinate di Asteroid Mistero Grande Verde Segnalato su 2012/06/06 Span Regione Orion intera” che delinea appunto grosso modo, su cosa sia questo grande oggetto sconosciuto che si trova sotto la Nebulosa di Orione.
                Inoltre, secondo il mio Insider NASA, l’ Oggetto ELC20049-DNY ha mostrato un drastico cambiamento in termini di velocità (Incremento a seguito mostrato dal telescopio WISE e immagini ad infrarossi mostrano più dati che sono rimasti classificati, infatti la NASA ha trovato recentemente un nuovo pianeta che si nascondeva dietro ELC20049-DNY.
                Secondo la mia fonte Insider ci saranno una serie di riunioni a porte chiuse, di cui una tenutasi il 9 luglio 2012 e successivamente fra non molto tempo la NASA promuoverà una conferenza stampa con il segretario della DifesaLeon Panetta per una breve informativa su un argomento specifico, relativo al rilascio di informazioni sensibili.
                La NASA ha tenuto banco su questo argomento e mettendo a tacere tutto e tutti, nonchè le informazioni dell’oggetto chiamato ELC20049, recentemente ri-classificato ELC20049-DNY. Non troverete nulla su questo sistema all’interno della directory ISS a causa della classificazione estrema, tuttavia, mi è stato detto di esporre la verità di questo oggetto su BIN nei giorni scorsi. Queste informazioni non sono da prendere alla leggera ed è stata repressa dalla NASA e dal governo degli Stati Uniti da oltre 50 anni.
                Dalla mia ricerca ho potuto comprendere che il sistema contiene un pianeta con 4 lune e una stella nana binaria, ma ciò che la NASA non menziona, è che si tratta di nana bruna è loro dicono che è similead un piccolo Sole, ma è piccolo di dimensioni e che consente ancora la possibilità di contenere un secondo sole da vedere dalla Terra. La NASA conosce traiettorie e percorso dalla data del 19 luglio 1981. Questo sistema viaggia a 26000 MHR nel nostro Sistema Solare. Questa informazione non è stata confermata, ma è venuto da una fonte affidabile e da quello che ho potuto scoprire oggi con queste immagini. Sono giunto alla conclusione che le informazioni fornite sono credibili e attendibili.


                di Donny Gillson

                Commenta


                • #23
                  Planet X: gli ET avevano avvertito del ritorno di Nibiru. Pericolo asteroidi e l’articolo fantasma di AlJazeera.
                  Nel 1954 durante un incontro tra una delegazione aliena e l’allora Presidente degli USA, Dwight Eisenhower, i grigi ci misero in allerta per la presenza di un pianeta estraneo. Tale pianeta che incrocerà le orbite di alcuni pianeti del nostro sistema solare, causerà parecchi problemi alla Terra, come il probabile bombardamento di meteore.
                  Del presunto incontro fra l’ex Presidente degli Stati Uniti Dwight Eisenhower e alcuni alieni di tipo Grigio in ambito ufologico si vocifera da molto tempo. Noi ce ne siamo brevemente occupati nell’articolo: Eisenhower disse “no”. La maggioranza delle indiscrezioni in merito sarebbe emersa da fonti di Intelligence, in particolare da “insiders”, ad esempio del calibro del dottor Michael Wolf. Lo scenario che si prospetta è il seguente.



                  All’incontro, avvenuto in data non del tutto precisata, ma presumibilmente a fine Febbraio 1954, avrebbe partecipato il Presidente Eisenhower ed un gruppo selezionato di uomini del suo staff – alla presenza del reporter Franklin Allen, del vescovo di Los Angeles James McIntyre e dell’uomo d’affari Gerald Light. L’appuntamento sarebbe stato programmato presso la base aerea di Muroc, attualmente divenuta Base Edwards dell’USAF, nel deserto della California. Sempre secondo le indiscrezioni, Eisenhower e il suo staff sarebbero stati testimoni dell’atterraggio di un disco volante extraterrestre, da cui fuoriuscirono dei Grigi, che chiesero al Presidente di prendere in considerazione l’idea di rendere pubblica la loro presenza.

                  LE INFORMAZIONI IN “REMOTE VIEWING”
                  Nel suo libro “Alien Agenda” (Ed. Harper Collins, 1997), inedito in Italia, il ricercatore Jim Marrs fornisce, tra l’altro, un quadro molto esauriente sulle attività di un gruppo di spie psichiche del Governo USA, i famosi Remote Viewers, a cui dedica un intero capitolo. Tali personaggi, sorta di “007 ESP”, riuscivano, tramite un duro addestramento, a vedere scene che si svolgevano a grande distanza, o anche in altri tempi. La tecnica da loro usata non era troppo dissimile dalla “Proiezione Astrale” o Bilocazione, termini familiari per chiunque si interessi di parapsicologia ed esoterismo. Grazie alla loro vista psichica, i Remote Viewers – incaricati dal Governo di spiare le attività sovietiche – osservarono invece sovente UFO ed ET. Ma, in un caso clamoroso, uno dei Remote Viewers decise di dare un’occhiata alle attività UFO nel passato, divenendo testimone involontario dell’incontro di Muroc tra Eisenhower e i Grigi! Ecco il suo racconto:
                  “Sembrano i primi anni ‘50… Posso sentire una banda musicale intonare l’inno ‘Hail to the Chief’ (saluto al capo, n.d.a.), come nei convegni politici, quando il Presidente entra nella Hall. Ma è diverso… Vedo la striscia di un’autostrada su una strada a due corsie, ma il luogo ricorda una zona desertica. È giorno, sento il calore del sole. C’è una specie di pista di atterraggio, come un aeroporto, è qui vicino, da quello che posso intuire. Sento il suono di aerei, come quelli a reazione. Penso sia una zona interdetta al pubblico. Vedo delle guardie e delle torrette di osservazione… C’è un convoglio di macchine, automobili nere, che provengono da quella autostrada dove mi trovavo prima.
                  No, aspetta un minuto! È una base, una base militare! Precisamente, una base dell’Air Force. Diversa gente esce dalle macchine e si dirige dentro un edificio. Sono tutti vestiti di scuro, in giacca e cravatta… è davvero interessante! Ci sono due, no, tre velivoli a forma di disco in avvicinamento. Uno di questi atterra, mentre gli altri due rimangono sospesi per aria. Adesso atterra anche il secondo, ed il terzo. Il primo disco volante atterrato si apre. Una delle macchine nere e un paio di jeep militari gli si avvicinano. Due, no, tre esseri escono fuori dal disco. Non scendono camminando, ma sembrano piuttosto fluttuare verso il suolo. Le porte delle macchine si aprono e da quella nera esce un tipo alto e un po’ anziano, seguito a breve distanza da una coppia di militari e un civile. È un posto caldo, la temperatura è da deserto… Due di questi ET Grigi sono piccoli, mentre il terzo è più alto, ma non tanto alto quanto il vecchio umano… Aspetta un attimo! M…, è un nostro ex Presidente!”
                  Più tardi il Remote Viewer lo riconoscerà in alcune foto di Eisenhower. L’operatore psichico continua a descrivere la scena e spiega come tutto il gruppo (inclusi gli alieni) venga fatto salire sulla Cadillac nera e portato all’interno di un vicino edificio della base.
                  “Vengono scortati dentro da alcuni tipi grandi e grossi, con elmetti blu e bianchi. Il Presidente e l’intero gruppo di persone con i Grigi entrano in una stanza, sembra una sala per conferenze. Ho la sensazione che tutto sia stato pre-pianificato. Un evento previsto. Entrambe le delegazioni è come se abbiano delle aspettative, ma la sensazione che avverto è di relativa tranquillità, di emozioni contenute. I Grigi sono interessati ad instaurare e mantenere dei canali di comunicazione col Governo. Quello in borghese chiede come. Il Grigio più alto risponde che provvederanno loro a fornirgli i mezzi per poter entrare in contatto, sia per le brevi che per le lunghe distanze. Il Grigio alto dice inoltre che gli umani non devono temerli.
                  Il Presidente gli chiede perché sono qui e l’essere più alto replica che la loro presenza è dovuta alla necessità di anticipare avvenimenti futuri, dei cambiamenti e che loro contribuiranno ad accelerare il processo di sviluppo. Non per scopi bellici, chiarisce un Grigio piccolo.
                  Gli ET vogliono un rapporto chiaro col Governo, dice il Grigio alto, ma non una alleanza. Il Presidente vuole sapere da quanto tempo sono attorno a noi. Da molto tempo, risponde uno dei Grigi più piccoli. Più a lungo della vostra storia ufficiale. Ed aggiunge che noi fummo abbandonati dai nostri antenati, i nostri creatori… Il personaggio in abiti civili è visibilmente scosso, quasi stia per avere un collasso. I tre Grigi si voltano a fissarlo. Wow!
                  Il civile si è calmato immediatamente. Sembrano soddisfatti del comportamento del Presidente, lo percepiscono molto stabile e calmo, mentre non lo sono del civile, si sentono dispiaciuti per lui.
                  Il Presidente dice che vuole solo amicizia e collaborazione con gli alieni e il Grigio alto gli risponde che anche loro vogliono lo stesso. Aggiunge che essi continueranno a osservare e ad aspettare per vedere cosa facciamo, come ci comporteremo nei loro riguardi e che la loro attività qui andrà avanti. Il civile vuole sapere che genere di cambiamenti sono in arrivo. Uno dei piccoli Grigi gli risponde che ci verrà detto di più al momento opportuno. Presto. Il Grigio più alto si sta voltando verso di me, adesso. Wow! Si è accorto della mia presenza! Uno dei militari nota il suo comportamento e chiede cosa c’è che non va.
                  Niente, risponde il Grigio alto, abbiamo un visitatore. Il militare chiede come sia possibile. Non è tempo di spiegarlo, dice quello alto”. La visione nel passato del Remote Viewer si interruppe bruscamente in questo punto, come se il suo pensiero fosse stato bloccato. “Credo che abbiano continuato il discorso in privato, senza orecchie indiscrete come le mie nei paraggi”, sostiene il personaggio.

                  I PUNTI IN COMUNE
                  1. Eisenhower avrebbe avuto un incontro con degli alieni di tipo “Grigio”.
                  2. Il Presidente vide atterrare degli UFO (un solo oggetto, stando ad alcuni rivelatori, tre secondo il Remote Viewer ed il famoso ricercatore Le Poer Trench: a conferma dell’atterraggio di tre dischi, scortati da due oggetti sigariformi rimasti in volo).
                  3. L’incontro fu pre-programmato.
                  4. Uno degli argomenti fu la reazione del pubblico alla notizia dell’esistenza degli UFO.
                  5. La località dell’incontro era una base dell’Aeronautica sita in una zona desertica (l’attuale Base Edwards dell’USAF, nel deserto californiano, per i rivelatori).
                  6. Erano presenti sia militari che civili.
                  7. Il fatto sarebbe avvenuto in data imprecisata negli anni Cinquanta (Febbraio 1954 secondo gli “insiders”).
                  8. I Grigi avrebbero stretto un “trattato” con il Governo USA.
                  I punti in comune alle due versioni sono troppi per essere frutto di una mera coincidenza. Inoltre, l’esperienza del Remote Viewer risale a diversi anni fa, quando i rivelatori ancora non avevano parlato dell’incontro di Muroc, tra Eisenhower e i Grigi, avvenimento di cui lo “PSI agent” era totalmente all’oscuro. Altri dettagli sembrano confermare l’incontro di Muroc. Il primo riguarda la “sparizione” di Eisenhower del 20 Febbraio 1954, che durò parecchie ore. Il riserbo assoluto dello staff presidenziale su dove si trovasse Eisenhower – allontanatosi dalla fattoria di Smoke Tree dove alloggiava – portò il nugolo di cronisti che lo accompagnava dovunque ad autentici isterismi.
                  Iniziarono a girare voci che il Presidente aveva avuto un malore e l’Associated Press giunse al punto di diffondere la notizia della sua morte! Solo allora un reporter di fiducia, James Haggerty, venne convocato a Smoke Tree e quando ne uscì rilasciò una dichiarazione ufficiale: Eisenhower si era rotto un dente mentre mangiava e in tutta fretta si era dovuto rivolgere da un imprecisato dentista. A molti apparve una scusa. Smoke Tree non distava molto da Muroc… Il secondo dettaglio probante è una lettera di Gerald Light indirizzata all’amico Meade Layne, direttore del Borderland Sciences Research Associates, datata 16 Aprile 1954:
                  “Caro amico, sono appena tornato da Muroc. Le voci sono vere, dannatamente vere! (…) durante la mia visita di due giorni ho visto cinque tipi di astronavi diverse, studiate e manipolate dai nostri ufficiali di aviazione con l’assistenza e il permesso degli extraterrestri! (…) Il Presidente Eisenhower, come forse già sai, è stato segretamente condotto a Muroc, quella notte…”.

                  Commenta


                  • #24
                    UNA TERRIBILE PIOGGIA METEORICA
                    Il problema non è Nibiru ma ciò che si porta dietro nella sua lunga scia….nel suo passaggio….
                    Torniamo alla definizione di “cambiamenti futuri” che il Grigio avrebbe posto a motivazione della loro interazione. Un altro telepate governativo avrebbe infatti assistito ad un incontro tra leader terrestri ed alcuni alieni, in cui sarebbero stati discussi cambiamenti geofisici previsti attorno al 2012:
                    (non a caso i Maya e altri popoli mesoamericani, attraverso i loro manoscritti, vedi il Codice Dresda, la Pietra del Sole Azteca, parlavano della fine di questo ciclo o Era, in cui la Terra avrebbe subito una tragedia cosmica).
                    “I cambiamenti, dice l’alieno alto con la pelle grigia, andranno a influenzare il Pianeta. Ogni 25.000 rivoluzioni attorno al Sole (anni), la Terra viene bersagliata da grandi rocce provenienti dal cielo.” Credo parli di meteore o asteroidi. C’è anche un pianeta che incrocerà le orbite di alcuni pianeti del nostro sistema solare e questo causerà parecchi problemi alla Terra.
                    Adesso il Grigio mostra a tutti un ologramma dell’orbita di questo pianeta che taglia di netto le orbite di diversi pianeti del sistema solare. È incredibile! Il Grigio mostra ai tipi in borghese che il pianeta passerà vicino alla Terra quando sarà sul punto di uscire dal sistema solare. Il suo passaggio risucchierà molte meteoriti dalla fascia degli asteroidi, che finiranno nella sua scia e quindi, passando accanto alla Terra, verranno attratti dalla nostra gravità. Cadranno sulla Terra. L’alieno cerca di spiegare che gli umani responsabili dovranno tirare su una specie di… di scudo. Gli ET non possono fare molto, almeno per adesso.
                    Non sono in grado di calcolare con troppo anticipo la traiettoria esatta del pianeta. Un individuo in borghese chiede quante saranno le vittime e che cosa possono fare per evitarlo. Il Grigio alto gli risponde che dovranno costruire enormi rifugi sotterranei per se stessi e la loro gente, dentro le montagne. L’uomo gli chiede cosa ne sarà degli altri e il Grigio risponde che alcuni umani moriranno, perché non sono preparati. Aggiunge che il compito dei responsabili non militari è di preparare la gente all’evenienza. Il panico sarà inevitabile, ma ci forniranno i mezzi per ridurre i problemi al minimo”.
                    Il Remote Viewer conclude la sua sessione vedendo degli uomini in tute arancioni che partono con i Grigi, dopo una “cerimonia di partenza”. Proprio come nel finale di Incontri Ravvicinati di Spielberg. Un altro caso?
                    Queste “visioni a distanza” sembrano confermare quanto l’autorevole studioso Zecharia Sitchin afferma da tempo. Dalla sua interpretazione di alcune tavolette sumere, Sitchin avrebbe dedotto che gli antichi popoli mediorientali venivano spesso visitati da una razza proveniente da un “pianeta vagante”, la cui orbita incrociava quella del nostro sistema solare ogni 3.600 anni (di cui i 25.000 di cui parlava il Grigio sembrano un multiplo). I Sumeri chiamavano questo pianeta Nibiru e le due razze che vi abitavano Nephilim e Annunaki. Sarebbero stati proprio loro, secondo i miti sumeri, a creare l’uomo con un complesso intervento di ingegneria genetica. Ora, sembra che le previsioni di Sitchin, da sempre convinto che ” Nibiru” stia per tornare, vengano parzialmente confermate dai Remote Viewers.
                    Da notare, inoltre, il riferimento ad uno “scudo spaziale” che i terrestri avrebbero dovuto approntare. È forse il programma americano SDI, chiamato anche “ombrello difensivo” o “scudo stellare”? E come non pensare alle numerose basi sotterranee segrete approntate di nascosto dal governo USA e di cui Richard Sauder ha le prove? Forse la costruzione di queste gigantesche basi è dovuta ad un programma di preparazione all’impatto meteorico di cui avrebbero parlato i Grigi? Se così fosse, viene da pensare che anche i film “Deep Impact” e “Armageddon” (quest’ultimo girato con la collaborazione della NASA) rientrino nel programma di “preparazione delle masse”. E nella stessa logica rientrerebbe lo “scherzetto” fatto dalla CNN qualche anno fa, quando nel corso di un normale notiziario diede la notizia (falsa) dell’imminente impatto di un enorme meteorite sulla Terra.


                    L’ARTICOLO FANTASMA DI AL JAZEERA
                    Di Dan Keying
                    Siamo ancora qui. Oggi vi presentiamo l’Articolo “Fantasma” di Aljazeera pubblicato il 2 Novembre 2012. Un articolo REALE che, al contrario di ciò che si legge in giro, è da prendere molto sul serio!
                    C’è ancora tanto da dire riguardo quegli articoli scomparsi misteriosamente, notizie che (lo ricordiamo nuovamente) parlavano di un gigantesco asteroide ad alto rischio di collisione con la Terra, soprannominato dagli scienziati NASA: “Nibiru”.
                    Tutte queste notizie erano state pubblicate sulle top news dei giornali più importanti del mondo come CNN, BBC, NBC, Aljazeera, ITN, NOS…per poi essere cancellate subito dopo poche ore di distanza dalla loro pubblicazione.
                    Molte persone sono riuscite a leggerle in tempo, noi ad esempio avevamo visto quella della CNN (non quella su iReport, ma quella sul sito ufficiale della CNN) e quando il giorno dopo erano scomparse ci siamo messi subito a cercare sul web per capire cosa poteva essere accaduto, abbiamo così trovato qualcuno che era riuscito a salvare sul proprio pc alcune di queste notizie, alcuni utenti YouTube avevano addirittura caricato le notizie facendone dei video.
                    Abbiamo così deciso di denominarli “Articoli Fantasma”, proprio per via della loro apparizione in scena svanita poi misteriosamente nel nulla.
                    Ci sono troppe cose da dire riguardo questo avvenimento, quindi non smetteremo mai di rivelarle al pubblico! Qui si sta parlando del destino dell’umanità e troviamo strano e assurdo il fatto che tutti, compreso giornali che come noi trattano “certi” argomenti (e che quindi dovrebbero essere ben attenti) abbiano liquidato questo grappolo di notizie importantissime come un falso ben architettato, facendo riferimento soltanto a quello uscito su iReport che è a tutti gli effetti l’articolo più futile. Ma purtroppo…di falsi non si tratta!
                    Probabilmente rischieremo l’oscuramento del blog nei giorni a venire, ma è bene precisare nuovamente che quelle notizie ed interviste, uscite sulle top news dei più importanti giornali web del mondo, erano…anzi…sono reali! Che poi capiti o meno l’evento di cui hanno parlato…non lo possiamo sapere, ma i giornali avevano seriamente trattato la faccenda sull’asteroide.
                    Oggi vi mostreremo l’articolo uscito su Aljazeera, da noi tradotto in italiano, dove addirittura era stato intervistato l’amministratore della NASA Charles Bolden, al quale assegneremo nel seguente articolo (scritto qui sotto in grassetto) il nome abbreviato “CB”. La foto in basso al nostro articolo tradotto è la schermata originale dell’articolo pubblicato su Aljazeera ed è reale.




                    http://www.segnidalcielo.it/2012/11/11/planet-x-gli-et-avevano-avvertito-del-ritorno-di-nibiru-pericolo-asteroidi-e-larticolo-fantasma-di-aljazeera/

                    Commenta


                    • #25
                      Asteroide Nibiru: I Maya potrebbero aver avuto ragione? L’Asteroide che potrebbe causare un tragico destino al mondo
                      Questo l’articolo riportato dalla CNN in cui veniva scritto: “una foto offuscata dell’asteroide Nibiru nel momento in cui era illuminato dal Sole. L’asteroide, il quale ha le dimensioni del Texas, può impattare con la Terra verso la fine di Dicembre.”

                      Ecco l’Articolo Fantasma della CNN:

                      I Maya potrebbero aver avuto ragione? L’Asteroide che potrebbe causare un tragico destino al mondo.



                      Sopra, una foto offuscata dell’asteroide Nibiru nel momento in cui era illuminato dal Sole. L’asteroide, il quale ha le dimensioni del Texas, può impattare con la Terra verso la fine di Dicembre. Sotto un fermo immagine dtratto dal sito web della CNN.




                      (CNN) – Secondo gli scienziati NASA, i famosi Maya potrebbero aver davvero saputo qualcosa. Uno dei nostri corrispondenti ha parlato con Rob Murray, uno degli scienziati della NASA, proprio questa mattina. “Penso che sia un pochino prematuro definire questa come la fine del nostro mondo.” ha risposto alla domanda fatta dalla nostra cronista. “C’è solo un 10% di probabilità che questo asteroide possa impattare sulla Terra, ma dobbiamo ricordarci delle conseguenze che potrebbe causare. Questo non sarà come un attacco nucleare alla Terra o qualcosa di simile.”
                      L’asteroide, “Nibiru” ha sorpreso la NASA verso la metà di Ottobre quando ha fatto la sua comparsa dopo essere stato mascherato (nascosto) da un fenomeno conosciuto come “Extreme Doppler Shift” (sistema di misurazione in astrosismologia, studio sui moti delle oscillazioni, allontanamenti ed avvicinamenti delle superfici stellari) Murray intende dire in pratica che il movimento dell’asteroide ha tratto in inganno gli scienziati, un fenomeno astronomico che fino ad oggi era conosciuto solo sul piano teorico e che quindi è del tutto nuovo agli scienziati. Questa estensione naturale dell’effetto Doppler, ossia l’estremo cambio di marcia della luce ultravioletta emessa dall’Asteroide, appariva come “mascherato, nascosto” alle strumentazioni della NASA a tale punto che è stato sperimentalmente denominato da loro “NIBIRU”, un nome “affezionato” ben conosciuto tra la gente, che gli Astronomi hanno scelto di usare per accostarlo ad una ipotetica Fine del Mondo (doomsday).
                      Prima di lasciare la nostra corrispondente, Murray l’ha incoraggiata nel non divulgare il panico, “Si ricordi, abbiamo molti casi di asteroidi come questo. Y2k è uno di quelli che probabilmente la maggior parte della gente ricorda. Le persone tendono a sensazionalizzare. Semplicemente stia pronta e non cada in storielle (chiacchere), perchè posso garantirle che ci saranno altre novità.“
                      L’articolo finisce così, come potete anche ben vedere da quello qui sopra in originale. Non abbiamo davvero idea di cosa stia bollendo in pentola, se dovessimo dare un giudizio non sapremmo proprio cosa dire, tranne che tutto questo è terribilmente strano e davvero poco sotto controllo. Se davvero la foto è quella dell’asteroide-planetoide Nibiru, che starebbe sopraggiungendo in direzione del pianeta Terra, significa che la faccenda è molto, troppo grossa. Ciò che si può ben vedere dalla foto sembra non aver nulla a che fare con un asteroide, pare piuttosto un vero e proprio pianeta, o peggio…una nana bruna. Forse questo rende le cose più facili per noi e fa più credere che possa essere una mostruosa messa in scena creata da una mente da premio oscar alla fantascienza.
                      Rimane il fatto che quegli articoli erano stati resi pubblici e che tutti andavano nella stessa direzione, ma sono stati anche cancellati immediatamente. Tutto questo non ci da pace, non era mai accaduto prima.
                      Inoltre è a dir poco incredibile come questa brevissima spiegazione, rilasciata dallo scienziato NASA Murray, abbia il sapore della profezia Hopi. Ci porta quasi a credere che questo astro, che a nostro parere non si è ancora capito di cosa si tratti realmente, altro non sia che la Blu Kachina (per chi non conosce la profezia Hopi, vedi sotto) che si toglie la maschera, tranne per il fatto che è di color rosso…gran brutto presagio se conoscete anche la Red Kachina. Davvero curioso il fatto che sia stata mascherata, nascosta fino all’ultimo momento…o forse sapevano bene che si stava dirigendo verso di noi e non hanno detto nulla!?! In fondo si sono comportati allo stesso modo coi vari articoli, resi pubblici ed eliminati.
                      Rammentiamo qualche passaggio riguardante la Stella Blu Kachina della Profezia dei Nativi Americani (Indiani) Hopi :
                      “Mi è stato raccontato che per prima sarebbe stata vista Blu Kachina nelle danze, e l’avrebbero saputo anche i bambini nella piazza durante il ballo notturno. Questo evento ci avrebbe detto che i tempi finali sono molto vicini. Quindi la Stella Blu Kachina sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli e avrebbe significato che siamo nei tempi finali.”
                      “Il ritorno di Stella Blu Kachina, conosciuta anche come Nan ga sohu, sarà la sveglia che ci dirà del nuovo giorno e nuovo modo di vivere, un nuovo mondo che sta arrivando. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. Loro inizieranno come fuochi che bruciano dentro di noi, e bruceremo tra desideri e conflitti se non ricordiamo gli insegnamenti originali, e ritorniamo al pacifico modo di vita.”



                      Viene facile dedurre che la prima cosa che sarebbe di fatto apparsa nel palcoscenico della vita sarebbe stato l’astro Blu Kachina e l’avrebbero visto tutti, perfino i bambini immersi nel loro mondo fanciullesco.
                      I tempi finali sarebbero quindi vicini se davvero questo asteroide apparirà nei nostri cieli? Oppure si tratta della Red Kachina? In questo caso mancherebbe all’appello il primo passaggio della Blu Kachina…oppure c’è già stato?
                      Dunque..pensiamo, pensiamo….ma molti di noi sono troppo presi dalla quotidianità della vita e si finisce immancabilmente per non far caso a “quei segni” che provengono dall’alto. Ma forse l’astro Blu Kachina è già passato vicino al nostro pianeta e l’ha fatto anche in un modo meraviglioso.
                      Qualcuno rammenta la bellissima storia della cometa LoveJoy? Il periodo era lo stesso del passaggio di questo presunto asteroide, ma esattamente un anno fa, coincidenza? Noi non lo crediamo.
                      La cometa Lovejoy ha sfiorato la nostra Stella il 15 Dicembre 2011 diventando molto brillante e con una coda estesa per decine di milioni di chilometri. Nonostante le previsioni non fossero per niente rosee, il piccolo masso ghiacciato superò indenne l’incontro ravvicinato con il Sole. In quei giorni mostrò uno spettacolo davvero unico, purtroppo riservato agli osservatori situati nell’emisfero australe. Nel cielo dell’alba della mattina del 21 dicembre 2011, e anche in quello dei giorni successivi, la sua immensa e luminosa coda fu ben visibile poco prima del sorgere del Sole.



                      Le immagini amatoriali del 21 Dicembre, che avevano inondato la rete, testimoniarono un evento più unico che raro: la chioma della cometa era troppo vicina al Sole per essere osservata, ma la coda era così estesa e luminosa che si rese visibile ben prima del sorgere della nostra stella. La cometa LoveJoy decise di regalarsi un grande momento di gloria mostrandosi così bella agli abitanti di un pianeta chiamato Terra.
                      Personalmente ho sempre pensato che, se davvero la profezia Hopi si fosse mai avverata, la candidata numero uno per venire eletta “Blu Kachina” non poteva che essere la cometa LoveJoy. Se così fosse, l’inizio dei tempi finali sarebbe stato annunciato l’anno scorso, attorno il 21 Dicembre 2011, possibile che i tempi finali siano quindi molto vicini?
                      Non molto tempo dopo sarebbe apparsa la Red Kachina…e la coincidenza del periodo, dall’anno scorso a quest’anno, è a dir poco sbalorditiva. Ma questa è solo una semplice profezia e la cometa LoveJoy altro non è che una delle tantissime comete…che però sopravvisse (nonostante le previsioni degli astronomi) in un modo “soprannaturale” alla potenza del Sole e fu scagliata verso la nostra atmosfera per essere ammirata e ricordata…forse come un segno divino giunto sino a noi.
                      Di Dan Keying

                      fonte:http://silentobserver68.blogspot.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X