annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classica domanda scontato in ogni forum di questo tipo :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Classica domanda scontato in ogni forum di questo tipo :)

    Vi è mai capitato di vedere uno spirito o almeno sentire una presenza ??
    Se si come e quando?? Come vi sentivate??
    Raccontate

    A me è capitato di vedere una presenza due volte, anni fa ero un bambino e me lo ricordo come se fosse capitato ieri, due entita in diversi periodi , due visi nel muro all'interno di un cerchio la prima volta il viso sorrideva ed aveva i capelli corti ma ricci, la seconda volta era triste ed aveva i capelli lunghi e devo dire che mi sono spaventato e non poco, poi spesso mi capita di sentire presenze vicino a me e la sensazione non è mai bella, come se il respiro mi si bloccasse....
    Originariamente inviato da peppemt83
    Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
    Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

    Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

  • #2
    Mi è capitato solo due volte, e solo in stato di coscienza alterata.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      non mi è mai capitato.
      Ex giocatore su ZHI


      "L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."


      John Donne

      Commenta


      • #4
        non credo di aver visto mai niente, almeno a me va bene cosi o_o' una volta è capitato di vedere una cosa però mi sà che era dovuta alla stanchezza o_o

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
          non credo di aver visto mai niente, almeno a me va bene cosi o_o' una volta è capitato di vedere una cosa però mi sà che era dovuta alla stanchezza o_o
          Dai racconta anche se fosse stato solo stanchezza almeno è un esperienza anche quella
          Originariamente inviato da peppemt83
          Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
          Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

          Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

          Commenta


          • #6
            bon ero sul trattore a estirpare (si ho azienda agricola) erano tipo le 19 di un giorno di marzo 06', stavo passando a bordo campo e dentro una pioppetta davanti a me ho visto tipo na luce passare veloce a scatti e poi sparita di colpo, sarà stato un riflesso sul vetro della cabina oppure me lo sono sognato, pero cioè a vedere come si è mossa poteva sembrare qualcosa ma siccome non ci credo a queste cose penso che me la sono immaginata *_*

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
              bon ero sul trattore a estirpare (si ho azienda agricola) erano tipo le 19 di un giorno di marzo 06', stavo passando a bordo campo e dentro una pioppetta davanti a me ho visto tipo na luce passare veloce a scatti e poi sparita di colpo, sarà stato un riflesso sul vetro della cabina oppure me lo sono sognato, pero cioè a vedere come si è mossa poteva sembrare qualcosa ma siccome non ci credo a queste cose penso che me la sono immaginata *_*
              e tu a 16 anni guidavi un trattore?

              Commenta


              • #8
                O_O manda la carta di identità a gwineth e fatti cambiare i dati va

                Comunque potrebbe essere stato un fulmine globulare

                Commenta


                • #9
                  premetto che non sono incline a credere a queste cose, ma non capisco come mai delle entità del genere(ammesso che esistano) decidano di apparire su un muro di una stanza di un bambino, o su un campo. e sopratutto: come mai non appaiono a tutti, ma solo ad alcuni?? sono fantasmi o altro??
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    premetto che non sono incline a credere a queste cose, ma non capisco come mai delle entità del genere(ammesso che esistano) decidano di apparire su un muro di una stanza di un bambino, o su un campo. e sopratutto: come mai non appaiono a tutti, ma solo ad alcuni?? sono fantasmi o altro??
                    Allora Fantasmi è il classico spirito da film o cartone animato col lenzuolo, io preferisco chiamarli entita o spiriti, queste entita non è che decidono di apparire in determinati luoghi o davanti a persone ma diciamo che queste entita o spiriti si possono vedere in alcuni momenti in cui il nostro spirito o la nostra mente ha diciamo una certa percezzione ,volendo spiegarlo in modo semplice , un entità ha una certa frequenza , alcune volte la nostra mente è come un antenna e in alcuni luoghi (scene dove una persona è morta in modo brutale) rimane questa frequenza , questa entita.
                    Si tratta solo di percezione e chiunque puo vederli è che alcuni momenti siamo piu percettivi di altri momenti
                    Originariamente inviato da peppemt83
                    Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
                    Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

                    Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

                    Commenta


                    • #11
                      Io una volta (quando ero piccolo) ho visto una strana figura nell'andito di casa mia. Era completamente nera e son accorso a accendere la luce ma non c'era nessuno. Penso sia stata solo suggestione però aveva proprio la figura di un uomo e mi aveva lasciato scosso
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da reartu74 Visualizza il messaggio
                        Allora Fantasmi è il classico spirito da film o cartone animato col lenzuolo, io preferisco chiamarli entita o spiriti, queste entita non è che decidono di apparire in determinati luoghi o davanti a persone ma diciamo che queste entita o spiriti si possono vedere in alcuni momenti in cui il nostro spirito o la nostra mente ha diciamo una certa percezzione ,volendo spiegarlo in modo semplice , un entità ha una certa frequenza , alcune volte la nostra mente è come un antenna e in alcuni luoghi (scene dove una persona è morta in modo brutale) rimane questa frequenza , questa entita.
                        Si tratta solo di percezione e chiunque puo vederli è che alcuni momenti siamo piu percettivi di altri momenti
                        allora devo decisamente far sistemare la mia antenna
                        Ex giocatore su ZHI


                        "L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."


                        John Donne

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggio
                          e tu a 16 anni guidavi un trattore?
                          iniziato a 12 anni con il mitico fiat 600, 60hp e due mani per cambiare marcia, poi se non abitate in paese di campagna non è colpa mia, qui è una cosa normale, tanto il cmapo è mio e ci faccio quello che voglio ^_^"!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                            iniziato a 12 anni con il mitico fiat 600, 60hp e due mani per cambiare marcia, poi se non abitate in paese di campagna non è colpa mia, qui è una cosa normale, tanto il cmapo è mio e ci faccio quello che voglio ^_^"!
                            le ultima parole famose

                            cmq levatemi un altro dubbio: da dove nascono queste entità?? di che natura sono??
                            Ultima modifica di Randywarlord; 16-01-2008, 18:29.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #15
                              a me e' capitato 3 volte, ed ero troppo bambino per potermela essere immaginata... soprattutto la sensazione di TOTALE terrore da lasciarmi pietrificato e senza riuscire a proferire parola

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X