annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reiki

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Randy Warlord
    dubito che il 90% dell'umanità abbia tempo e denaro per sbattersi ad allenarsi a "chi gong", e credo che non sappia neppure cosa sia il reiki.

    cmq, ora che ho capito a cosa serve il reiki, mi ricordo che tempo fa un mio amico aveva una zia che praticava una disciplina di queste. ora provo a chiedere a lui, e guardo di raccattare qualche informazione interessante.


    Qi gong lo puoi fare comodamente in uno spazio di 3x3m. Le forme non sono affatto difficili da imparare, e bastano 5-10 minuti.
    Il tempo che un maschio in media dedica a masturbarsi o a fare niente ^_^

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Raiden
      Qi gong lo puoi fare comodamente in uno spazio di 3x3m. Le forme non sono affatto difficili da imparare, e bastano 5-10 minuti.
      Il tempo che un maschio in media dedica a masturbarsi o a fare niente ^_^


      non è che avete link che spiegano un po di pratica?
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Mandalayawantico


        non è che avete link che spiegano un po di pratica?


        Sul qi gong?

        Se si contattami in icq o msn.

        Cmq in linea di massima una forma per ca***** e capire realmente cosa devi riprodurre sarebbe bene vederla almeno 1 volta da qualcuno in "real". Se proprio non riesci, in video, ma non rende (testato, dato che col mio maestro stiamo mettendo su video tutte le varie forme del wu shu con spiegazione teorica, ma vedere il video 10-20 volte non rende come vederlo nella realtà )

        Commenta


        • #19
          si, ma l'umano medio, che non ha voglia di fare nulla, dopo una giornata di lavoro è piu probabile che si spari una sega, che stia a preticare


          Originariamente inviato da Mandalayawantico
          non è che avete link che spiegano un po di pratica?
          O_O

          questo discorso puo essere frainteso in molti modi
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Randy Warlord
            questo discorso puo essere frainteso in molti modi


            Originariamente inviato da Raiden
            Sul qi gong?

            Se si contattami in icq o msn.
            si sul qi gong ma anche sul reiki...cmq ti ho contattato
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Randy Warlord
              si, ma l'umano medio, che non ha voglia di fare nulla, dopo una giornata di lavoro è piu probabile che si spari una sega, che stia a preticare




              O_O

              questo discorso puo essere frainteso in molti modi


              Gli italiani sono un popolo stupido infatti Molto intelligenti, sopra la norma, ma anche molto svogliati ^_^

              Commenta


              • #22
                sinceramente nn l'ho mai sentita dire

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Vash
                  e in ogni caso dubito che possa servire contro malattie serie.
                  infatti, a me una volta capitò di sentire di una amica di un mio amico che aveva una forma di tumore al seno e siccome nn sapevano più cosa fare per nn farla soffrire, allora si affidarono ad un esperto di queste tecniche...certamente è servito a farla stare molto meglio, ma non a guarirla, perchè poco dopo infatti morì.

                  _____________________________________________
                  Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Nitro
                    infatti, a me una volta capitò di sentire di una amica di un mio amico che aveva una forma di tumore al seno e siccome nn sapevano più cosa fare per nn farla soffrire, allora si affidarono ad un esperto di queste tecniche...certamente è servito a farla stare molto meglio, ma non a guarirla, perchè poco dopo infatti morì.
                    La recessione spontanea dei tumori rimane tutt'oggi un mistero. Forse è la forza di volontà del malato, forse un fattore casuale, forse un fattore chimico... nel dubbio è sempre bene rivolgersi anche a medicina alternativa.

                    Sono convinto che un misto di suggestione, convinzione e Reiki possa aumentare le probabilità di recessione spontanea.

                    E se proprio non vuole recedere, come dici tu, almeno sta meglio, anzichè soffrire le pene dell'inferno con la radio o la chemio.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Vash
                      La recessione spontanea dei tumori rimane tutt'oggi un mistero. Forse è la forza di volontà del malato, forse un fattore casuale, forse un fattore chimico... nel dubbio è sempre bene rivolgersi anche a medicina alternativa.

                      Sono convinto che un misto di suggestione, convinzione e Reiki possa aumentare le probabilità di recessione spontanea.

                      E se proprio non vuole recedere, come dici tu, almeno sta meglio, anzichè soffrire le pene dell'inferno con la radio o la chemio.


                      Boh! Mia madre è stirata uguale (tumore al seno) nonostante il reiki farlocco! Però non era un tipo suggestionabile..

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Raiden
                        Boh! Mia madre è stirata uguale (tumore al seno) nonostante il reiki farlocco! Però non era un tipo suggestionabile..

                        i tumori gia di per se sono gravi, ma quello al seno è particolarmente micidiale. a meno che non venga scoperto immediatamente, diventa incurabile(a quanto ne so). qui la suggestione si applica al max come terapia antidolore.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Randy Warlord
                          i tumori gia di per se sono gravi, ma quello al seno è particolarmente micidiale. a meno che non venga scoperto immediatamente, diventa incurabile(a quanto ne so). qui la suggestione si applica al max come terapia antidolore.


                          No a dire il vero basta asportare una parte di seno.

                          Ma il problema del tumore in se è che si espande in tutto il corpo!In molti casi, rimuovono il tumore, e il malato muore dopo 5-6 anni a causa della diffusione delle cellule tumorali in altri apparat ^_^

                          Commenta


                          • #28
                            6 anni nel più roseo dei casi. Di solito sono da 3 mesi a 2 anni.

                            Poi come ho già detto, i tumori sono un po' un mistero... c'è chi ci convive anche per 10 anni, e c'è chi muore subito, e c'è chi addirittura ha una recessinoe spontanea.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Raiden
                              Ma il problema del tumore in se è che si espande in tutto il corpo!In molti casi, rimuovono il tumore, e il malato muore dopo 5-6 anni a causa della diffusione delle cellule tumorali in altri apparat ^_^
                              le metastasi. si diffondono principalmente con le vie sanguigne, ed infatti possono raggiungere tutto il corpo. infatti è per quello che se un tumore viene scoperto in tempo, le possibilità di salvezza si moltiplicano.

                              @Vash: io sapevo che i tempi di incubazione sono lunghi(anni) in quasi tutti i casi. cioè, quando una persona inizia ad avere i primi sintomi, è probabile che il malore lo abbia gia da molti anni.

                              comunque sia è una malattia terribile, forse la peggiore(escluse le malattie genetiche). anche in caso di cure, i segni possono essere molto profondi. mio zio anni fa si è salvato da un tumore alla gola, ma ancora oggi, oltre ad avere la voce perennamente rauca, ha gravi problemi fisici vari.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X