parlando con una mia amica e leggendo qua e la mi sta nascendo un certa curiosità verso questa disciplina orientale...qualcuno di voi sa cos'è? l'avete mai provata o avete amici che l'hanno provata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reiki
Comprimi
X
-
Reiki
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.Tag: Nessuno
-
Non l'ho mai provato quindi non posso fare altro che linkarti wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/ReikiVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
questa mia amica(della quale non ho motivo di dubitare) mi raccontava di aver visto con i suoi occhi una sua parente, che fa Reiki, guarire, poggiandoci sopra le mani, un cane che stava male da tempo O_OLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mandalayawanticoquesta mia amica(della quale non ho motivo di dubitare) mi raccontava di aver visto con i suoi occhi una sua parente, che fa Reiki, guarire, poggiandoci sopra le mani, un cane che stava male da tempo O_ORandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JjackMia madre lo pratica,credo che sia un incanalazione di energia nelle mani(x farla breve) e c sono tecniche x svilupparla...si dice che qst energia l'abbiamo tutti ma il non usarla ci ha fatto dimenticare di averla o qlcs di simile...ti posso dire che xo' funziona..
mi sa tanto di chiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Sisi il reiki si basa sul chi. Però non so quanto possa essere efficace l'immissione di chi nel corpo altrui. Più che altro dovrebbe essere l'ammalato a padroneggiare il chi e farlo circolare nel corpo, e in ogni caso dubito che possa servire contro malattie serie.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da VashSisi il reiki si basa sul chi. Però non so quanto possa essere efficace l'immissione di chi nel corpo altrui. Più che altro dovrebbe essere l'ammalato a padroneggiare il chi e farlo circolare nel corpo, e in ogni caso dubito che possa servire contro malattie serie.
Telo fanno usare per vie secondarie, spiegandoti cosa fanno le varie pietre, entri in suggestione e guarisci ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAd[OT] Ma perchè non chiediamo l'apertura di una sezione apposita? Non mi sembra roba paranormale o mitologica[/OT]
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Anni fa presi il primo livello di Reiki, quindi l'ho sperimentato sulla mia pelle :P
è basato sul chi come tutte le "pratiche interne" e tende a riaprire e riequlibrare gli squilibri tra i vari chakra del "paziente". Non so se possa essere usato contro malattie serie, ma devo dire che dopo 4 sedute o dopo gli autotrattamenti si sta molto meglio, e inoltre. Inoltre curare uno squlibrio energetico, secondo la medicina orientale, comporta una conseguente stabilizzazione a livello fisico.
Per le malattie aiuta, aiuterebbe molto di piu secondo me se noi 'occidentali' non avessimo la brutta abitudine di non curare noi stessi e dare la colpa delle malattie sempre a qualcosa di esterno, per poi cercare di curare tutto all'ultimo minuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vera LynnAnni fa presi il primo livello di Reiki, quindi l'ho sperimentato sulla mia pelle :P
è basato sul chi come tutte le "pratiche interne" e tende a riaprire e riequlibrare gli squilibri tra i vari chakra del "paziente". Non so se possa essere usato contro malattie serie, ma devo dire che dopo 4 sedute o dopo gli autotrattamenti si sta molto meglio, e inoltre. Inoltre curare uno squlibrio energetico, secondo la medicina orientale, comporta una conseguente stabilizzazione a livello fisico.
Per le malattie aiuta, aiuterebbe molto di piu secondo me se noi 'occidentali' non avessimo la brutta abitudine di non curare noi stessi e dare la colpa delle malattie sempre a qualcosa di esterno, per poi cercare di curare tutto all'ultimo minuto.
per cui, essendo la malattia uno stato in cui l'energia nel corpo non fluisce come dovrebbe, è pensabile che magari qualcuno dall'esterno possa reintegrare quella mancanza di energia nella particolare zona del corpo che la necessita...imho
mi piacerebbe provarlo il problema è trovare gente seriaLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Secondo me il reiki può essere utile contro tutti i disturbi e le malattie non genetiche o virali.
Raffreddori, influenze, dolori muscolari, infiammazioni, ecc.
Per esempio, sempre più persone al primo sintomo di influenza prendono subito una valanga di antibiotici, finchè poi non diventano totalmente inutili. Questo, quando invece basterebbe fare un paio di orette di chi gong.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da VashQuesto, quando invece basterebbe fare un paio di orette di chi gong.
cmq, ora che ho capito a cosa serve il reiki, mi ricordo che tempo fa un mio amico aveva una zia che praticava una disciplina di queste. ora provo a chiedere a lui, e guardo di raccattare qualche informazione interessante.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta