annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta un pensiero per muovere il mondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Randy Warlord
    sisi oh ma vedrai che è facile =|. dubito che qualunque uomo rimanga impassibile davanti ad una bella gnocca in abiti succinti


    Fidati, è possibilissimo purtroppo :S

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Raiden
      Fidati, è possibilissimo purtroppo :S
      OT dopo un paio di kirin beer invece mi sa che cambi idea xD /OT

      Riguardo le pratiche esoteriche mi pare nn vadano a genio a freddy per la sensibilità degli utenti.

      Riguardo alle donne mi dispiace raiden io nn ti invidio ma cè chi lo farebbe :P

      Riguardo i deja-vu mi pare proprio che la spiegazione data da seguace sia corretta scientificamente :P
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
        OT dopo un paio di kirin beer invece mi sa che cambi idea xD /OT

        Riguardo alle donne mi dispiace raiden io nn ti invidio ma cè chi lo farebbe :P

        OT manco co quelle purtroppo OT

        No cmq ho risolto, mi ha detto oggi il maestro che mi alleno troppo, quindi probabile per quello che il fisico non mi da neanche lo stimolo. Sta settimana riduco un pochino e vediamo come va ::O!

        Commenta


        • #94
          Allenandosi 5 ore al giorno non mi stupirei tanto di una avversità al sesso, quanto piuttosto della capacità di rimanere ancora in piedi.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Vash
            Allenandosi 5 ore al giorno non mi stupirei tanto di una avversità al sesso, quanto piuttosto della capacità di rimanere ancora in piedi.

            A scuola tengo acceso solo il cervello, per il resto mi trascinano in giro i compagni.

            A casa (quando ci sto) sto seduto e il max di passi che faccio è 10 per arrivare da pc a bagno e 10 per arrivare da pc a tavola da pranzo e 2 per arrivare da pc a letto/libreria.

            Poi ho il metabolismo abbastanza accelerato, non ne risento tantissimo degli allenamenti. Solo a volte mi cedono le gambe ^_^

            Commenta


            • #96
              Mai pensato di sfanculizzare la prof di Biologia creando una sfera di Chi? XD
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Vash
                Mai pensato di sfanculizzare la prof di Biologia creando una sfera di Chi? XD

                No.. Però io notoriamente a scuola sono un pigro, non mi muovo mai, specialmente ad ED. Fisica..

                Il prof oggettivamente mi considera uno s****to o qualcosa di simile.
                Di cosine strane che gli ho fatto è stato ribaltare solo sulla testa da un cavallo (l'attrezzo ginnico), farmi trovare appeso in sospensione a testa in giù sulle pareti degli spogliatoi,camminare sui muri, ed aver steso il buffone che insegna judo li il pomeriggio (in particolare poi i miei due prof di ed fisica sn due montati, li odia persino il mio maestro, quindi vedere il loro campioncino di judo umiliato così a bestia è stato fulminante )

                Cmq tornando IT

                Stiamo montando uno spettacolo per il 10 marzo al palazzetto dello sport di pomezia, dato che il maestro è infortunato, le tecniche di rottura e molte cose inerenti il chi le farò io (se lui non è in grado), cmq al 100% farò un combattimento acrobatico stile "film" in cui ci sarà una rottura! Se ci vado e il filmino mi perviene in tempi brevi velo passo :O!

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Raiden
                  No.. Però io notoriamente a scuola sono un pigro, non mi muovo mai, specialmente ad ED. Fisica..

                  Il prof oggettivamente mi considera uno s****to o qualcosa di simile.

                  almeno se tu hai i voti brutti, li hai per qualcosa di serio. i miei voti di ED fisica sono: 10/8/6. voto in pagella?? 5. e solo perche ho fatto 32 giorni di assenza nei primi 3 mesi, nemmeno fossi mancato un anno di seguito.


                  Originariamente inviato da Raiden
                  stile "film"
                  cioè??
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Randy Warlord
                    almeno se tu hai i voti brutti, li hai per qualcosa di serio. i miei voti di ED fisica sono: 10/8/6. voto in pagella?? 5. e solo perche ho fatto 32 giorni di assenza nei primi 3 mesi, nemmeno fossi mancato un anno di seguito.




                    cioè??

                    La mia media scolastica è 8.

                    Più che altro mi manca la stima di sti due energumeni...


                    Per stile film intendo, hai presente matrix?Ecco noi faremo di peggio e senza cavi Abbiamo finito oggi di "definire" la coreografia, che dovrebbe durare un minutino all'incirca, ci dovrebbe essere la tv locale, ma in ogni caso verrà ripresa dalla mia fedelissima digitale imbracciata con minaccie di morte a qualche grado inferiore XD

                    Commenta


                    • Ho passato il mantra ad almeno 4 persone su icq, dove siete finiti tutti?
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vash
                        Ho passato il mantra ad almeno 4 persone su icq, dove siete finiti tutti?


                        Il mio maestro dice "praticate, praticate, praticate! E se avete finito di praticare, praticate ancora!"


                        Mi sa che stanno praticando

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vash
                          Ho passato il mantra ad almeno 4 persone su icq, dove siete finiti tutti?
                          la calma è la virtu dei forti(tranne quando si rosika ). nella settimana dopo che mi hai dato il mantra ho avuto qualche impedimento, ma dalla prossima testero le mie capacita meditative . casomai ti faccio sapere come è andata.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • Io ho provato una volta ma ero troppo stressato per concentrarmi bene...devo trovare un buon momento poi posto i risultati

                            :* Bar1moor
                            Originariamente inviato da Stardoom
                            conteneva ketamina.
                            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                            Commenta


                            • Quale mantra Vash faraon?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ShAd
                                Quale mantra Vash faraon?
                                no, egipto
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                                ICQ: 150088146

                                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                                This signature is powered by Gingillo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X