annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molto inquietante se vero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io comunque sono tranquillo, essendo stata oggetto di interrogazione da parte di Scilipoti, vuol dire che è una stronzata colossale.

    Commenta


    • #17
      Questo più le scie chimiche sono argomenti che i complottisti dovrebbero abbandonare prima di subito se vogliono essere anche solo un attimo ascoltati

      Commenta


      • #18
        complotto giudaico-massonico?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da remalUOI Visualizza il messaggio


          http://www.haarp.alaska.edu/

          e se fosse vero, quale miglior modo per fermare le manifestazioni spontanee della gente, se non le temperature polari

          io dico boooo... però essendo a 15 km da dove si è verificato il terremoto è una cosa molto strana in effetti.
          gia si sapeva dell'esistenza di una piattaforma usa in alaska che potesse generare campi elettromagnetici per scaldare il sottosuolo (cio spiegherebbe i pesci bolliti e l'erba gialla).. però un gruppo di americani era qua a cavezzo dove abita il fratello di un mio collega.. e hanno notato nel sottosuolo un buco corrispondente a 113 campi da calcio circa,dovuto, sembra, agli scavi eseguiti dall'erg per l' enorme cisterna di metano.. questo gruppo di studiosi sono andati via il giorno dopo

          Sindaco del Granducato di Vesper
          Campione in carica di UO Italia
          ICQ: 646780794

          Commenta

          Sto operando...
          X