annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molto inquietante se vero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • molto inquietante se vero



    http://www.haarp.alaska.edu/

    e se fosse vero, quale miglior modo per fermare le manifestazioni spontanee della gente, se non le temperature polari

  • #2
    Originariamente inviato da remalUOI Visualizza il messaggio


    http://www.haarp.alaska.edu/

    e se fosse vero, quale miglior modo per fermare le manifestazioni spontanee della gente, se non le temperature polari
    sbagliato sezione.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      hai ragione lo faccio spostare appena ce un mod

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da remalUOI Visualizza il messaggio
        hai ragione lo faccio spostare appena ce un mod
        asd, comunque probabile che sia quello..
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Il maltempo ha colpito tutta Europa, tesi ridicola.
          Eventualmente sarebbe più probabile un nuovo tentativo di affossamento dell'eurozona (causa blocco/ritardi delle produzioni industriali) in risposta alla ripresa dei mercati europei, ma anche questa la vedo poco plausibile.
          Originariamente inviato da Eveline
          bentornato re lamer
          Originariamente inviato da Sengir
          Che personaccia che sei .....
          Originariamente inviato da GodashII
          è proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro

          Commenta


          • #6
            è tutto ridicolo e tutto improbabile, ma non mi stupirebbe più niente

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Valentaines Visualizza il messaggio
              Il maltempo ha colpito tutta Europa, tesi ridicola.
              Eventualmente sarebbe più probabile un nuovo tentativo di affossamento dell'eurozona (causa blocco/ritardi delle produzioni industriali) in risposta alla ripresa dei mercati europei, ma anche questa la vedo poco plausibile.
              la mia è un'ipotesi molto fantasiosa, neanch'io credo sia possibile un atto del genere, l'unica cosa sicura è l'esistenza del proggetto haarp.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da remalUOI Visualizza il messaggio
                la mia è un'ipotesi molto fantasiosa, neanch'io credo sia possibile un atto del genere, l'unica cosa sicura è l'esistenza del proggetto haarp.
                mah un atto del genere è possibile, vedi maremoto in jap MOLTO sospetto, ma penso che l HAARP non abbia a che fare con questo maltempo...menchemmai con un tentativo di repressione delle proteste in italia
                Originariamente inviato da Eveline
                bentornato re lamer
                Originariamente inviato da Sengir
                Che personaccia che sei .....
                Originariamente inviato da GodashII
                è proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro

                Commenta


                • #9
                  hanno castato un mega vortex full 200.

                  Quelli si che so pro
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    SArebbe ora na bella distruzione totale, terra che si apre sotto i piedi...na bella pulizia de tutta sta mer.da che cammina...l'importante è che non rimane in piedi l'Equitalia
                    Originariamente inviato da kikyoMiko
                    Gioia io ti ho risposto... Non sai leggere? Non ti hanno insegnato questa abilità? Mi spiace...
                    Originariamente inviato da rafidia
                    Io sono la gomma e tu la colla.

                    Commenta


                    • #11
                      Tutto molto interessante , proprio per questi incombenti pericoli procediamo veloce con sto rifacimento pg che voglio fare l ultimo game prima della glaciazione
                      GoDa ThE pOwA





                      All hall king Godash

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da SteoII Visualizza il messaggio
                        Tutto molto interessante , proprio per questi incombenti pericoli procediamo veloce con sto rifacimento pg che voglio fare l ultimo game prima della glaciazione
                        Originariamente inviato da Eveline
                        bentornato re lamer
                        Originariamente inviato da Sengir
                        Che personaccia che sei .....
                        Originariamente inviato da GodashII
                        è proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro

                        Commenta


                        • #13
                          scusate l'intervento ma, è scientificamente impossibile creare una scossa sismica intervenendo sulla ionosfera in quanto tutto parte dal centro della terra, cioè basta che leggete un libro delle elementari eh ^_^
                          alessandro il fremen - f. skara
                          icq 624909361

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da murgi Visualizza il messaggio
                            scusate l'intervento ma, è scientificamente impossibile creare una scossa sismica intervenendo sulla ionosfera in quanto tutto parte dal centro della terra, cioè basta che leggete un libro delle elementari eh ^_^
                            Beh, in realtà queste onde rifletterebbero sulla ionosfera per tornare verso la terra, il fatto è che, per notare anche un percettibile e minimo effetto geomagnetico, la potenza sviluppata da quelle quattro antenne dovrebbe essere migliaia se non milioni di volte superiore.

                            Commenta


                            • #15
                              vorrai dire miliardi, per poter spostare le placche ahah oddio solo il pensiero mi fa ridere, spostare le placche daii
                              alessandro il fremen - f. skara
                              icq 624909361

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X