annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molto inquietante se vero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• narcotek
    ha risposto
    Originariamente inviato da remalUOI Visualizza il messaggio

http://www.haarp.alaska.edu/

e se fosse vero, quale miglior modo per fermare le manifestazioni spontanee della gente, se non le temperature polari

io dico boooo... però essendo a 15 km da dove si è verificato il terremoto è una cosa molto strana in effetti.
    gia si sapeva dell'esistenza di una piattaforma usa in alaska che potesse generare campi elettromagnetici per scaldare il sottosuolo (cio spiegherebbe i pesci bolliti e l'erba gialla).. però un gruppo di americani era qua a cavezzo dove abita il fratello di un mio collega.. e hanno notato nel sottosuolo un buco corrispondente a 113 campi da calcio circa,dovuto, sembra, agli scavi eseguiti dall'erg per l' enorme cisterna di metano.. questo gruppo di studiosi sono andati via il giorno dopo

Lascia un commento:

• Spartacum93
    ha risposto
    complotto giudaico-massonico?

Lascia un commento:

• enzmarsi
    ha risposto
    Questo più le scie chimiche sono argomenti che i complottisti dovrebbero abbandonare prima di subito se vogliono essere anche solo un attimo ascoltati

Lascia un commento:

• Wakosmog
    ha risposto
    Io comunque sono tranquillo, essendo stata oggetto di interrogazione da parte di Scilipoti, vuol dire che è una stronzata colossale.

Lascia un commento:

• murgi
    ha risposto
    vorrai dire miliardi, per poter spostare le placche ahah oddio solo il pensiero mi fa ridere, spostare le placche daii

Lascia un commento:

• Wakosmog
    ha risposto
    Originariamente inviato da murgi Visualizza il messaggio
    scusate l'intervento ma, è scientificamente impossibile creare una scossa sismica intervenendo sulla ionosfera in quanto tutto parte dal centro della terra, cioè basta che leggete un libro delle elementari eh ^_^
    Beh, in realtà queste onde rifletterebbero sulla ionosfera per tornare verso la terra, il fatto è che, per notare anche un percettibile e minimo effetto geomagnetico, la potenza sviluppata da quelle quattro antenne dovrebbe essere migliaia se non milioni di volte superiore.

Lascia un commento:

• murgi
    ha risposto
    scusate l'intervento ma, è scientificamente impossibile creare una scossa sismica intervenendo sulla ionosfera in quanto tutto parte dal centro della terra, cioè basta che leggete un libro delle elementari eh ^_^

Lascia un commento:

• Valentaines
    ha risposto
    Originariamente inviato da SteoII Visualizza il messaggio
    Tutto molto interessante , proprio per questi incombenti pericoli procediamo veloce con sto rifacimento pg che voglio fare l ultimo game prima della glaciazione

Lascia un commento:

• SteoII
    ha risposto
    Tutto molto interessante , proprio per questi incombenti pericoli procediamo veloce con sto rifacimento pg che voglio fare l ultimo game prima della glaciazione

Lascia un commento:

• alphar
    ha risposto
    SArebbe ora na bella distruzione totale, terra che si apre sotto i piedi...na bella pulizia de tutta sta mer.da che cammina...l'importante è che non rimane in piedi l'Equitalia

Lascia un commento:

• BalronIlVampiro
    ha risposto
    hanno castato un mega vortex full 200.

Quelli si che so pro

Lascia un commento:

• Valentaines
    ha risposto
    Originariamente inviato da remalUOI Visualizza il messaggio
    la mia è un'ipotesi molto fantasiosa, neanch'io credo sia possibile un atto del genere, l'unica cosa sicura è l'esistenza del proggetto haarp.
    mah un atto del genere è possibile, vedi maremoto in jap MOLTO sospetto, ma penso che l HAARP non abbia a che fare con questo maltempo...menchemmai con un tentativo di repressione delle proteste in italia

Lascia un commento:

• remalUOI
    ha risposto
    Originariamente inviato da Valentaines Visualizza il messaggio
    Il maltempo ha colpito tutta Europa, tesi ridicola.
    Eventualmente sarebbe più probabile un nuovo tentativo di affossamento dell'eurozona (causa blocco/ritardi delle produzioni industriali) in risposta alla ripresa dei mercati europei, ma anche questa la vedo poco plausibile.
    la mia è un'ipotesi molto fantasiosa, neanch'io credo sia possibile un atto del genere, l'unica cosa sicura è l'esistenza del proggetto haarp.

Lascia un commento:

• vincimont
    ha risposto
    è tutto ridicolo e tutto improbabile, ma non mi stupirebbe più niente

Lascia un commento:

• Valentaines
    ha risposto
    Il maltempo ha colpito tutta Europa, tesi ridicola.
    Eventualmente sarebbe più probabile un nuovo tentativo di affossamento dell'eurozona (causa blocco/ritardi delle produzioni industriali) in risposta alla ripresa dei mercati europei, ma anche questa la vedo poco plausibile.

Lascia un commento:

Sto operando...
X