annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stephen Hawking spiega la creazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
    deriva dalla meccanica quantistica, è stata spiegata per sommi capi anche a me. alcuni sostengono che sia l'energia oscura che fa espandere l'universo. comunque è un'energia molto grande che permea lo spazio. di più non ti saprei dire, è fisica molto avanzata.
    No la mia era una domanda un po più filosofica.

Insomma io mi son letto qualche cosa, certo non sono un esperto come alcune delle persone che stan a scrivere qui ma...
    Ho letto che nel vuoto quantico la materia si crea e scompare prendendo l'energia per ciò dall'energia ambientale...
    Ma questa energia da cosa viene creata? Perché insomma da qualche parte deve derivare.

Lascia un commento:

• IlFabri
    ha risposto
    Zichichi dimostri l'esistenza di Dio o stia zitto.

Lascia un commento:

• M4lKaV
    Replica dell'ospite
    scusate, mi sono dimenticato di dire che il mio post precedente è una citazione di Zichichi, sto ancora a dormì

Lascia un commento:

• IlFabri
    ha risposto
    Io non vedo neanche la necessità dell'esistenza di un Dio se non quella per aggrapparsi quando ogni speranza è persa.

Lascia un commento:

• KoroshiyaIchi
    ha risposto
    Hawking dice che Dio non è necessario alla creazione, se vi scaldate tanto vuol dire voi ritenete che invece lo sia.

Lascia un commento:

• M4lKaV
    Replica dell'ospite
    Hawking è un astrofisico e l’atrofisica è una scienza galileiana di secondo livello. Se c’è una logica nell’universo c’è anche un creatore. Hawking riesca a dimostrare il teorema della negazione di Dio oppure stia zitto.

Lascia un commento:

• pietreppaolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    L'unica cosa buona sarebbe stata non aver mai visto roba tipo Star Wars episodio 1, 2 e 3.

Potresti usare lui per photoshoppare il tizio col pacco grosso e la bella vita.

Lascia un commento:

• Glorfindel312
    ha risposto
    Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
    Secondo delle nuove teorie il tempo non esiste. Quindi l'antimateria, o vuoto siderale, o chiamatelo come volete, è sempre esistito, perchè esiste ora.
    l'antimateria e l'energia del vuoto sono due cose distinte e separate. il tempo non esiste? questa ancora non l'avevo sentita

Lascia un commento:

• Daeran
    ha risposto
    Secondo delle nuove teorie il tempo non esiste. Quindi l'antimateria, o vuoto siderale, o chiamatelo come volete, è sempre esistito, perchè esiste ora.

Lascia un commento:

• IlVale
    ha risposto
    Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
    che bisogno aveva di creare altri infiniti pianeti in un infinito spazio?
    sono bozze

Lascia un commento:

• Glorfindel312
    ha risposto
    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Questa frase l'hai ripresa da hawking no?
    Io invece mi domandavo ma l'energia ambientale su cui si basa la sua teoria da dove ******* viene.
    deriva dalla meccanica quantistica, è stata spiegata per sommi capi anche a me. alcuni sostengono che sia l'energia oscura che fa espandere l'universo. comunque è un'energia molto grande che permea lo spazio. di più non ti saprei dire, è fisica molto avanzata.

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
    Ma se Dio ha creato l'uomo sul pianeta Terra, che bisogno aveva di creare altri infiniti pianeti in un infinito spazio?
    Tanto perchè non aveva un càzzo da fare? O per farci perdere tempo a noi a dire stronzàte sul forum?
    Questa frase l'hai ripresa da hawking no?
    Io invece mi domandavo ma l'energia ambientale su cui si basa la sua teoria da dove ******* viene.

Lascia un commento:

• Glorfindel312
    ha risposto
    Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    Siiiiiii! Dobbiamo subito informare tutto il mondo scentifico e religioso per dare il grande annuncio! Noi, noi siamo riusciti ad individuare la via della conoscenza, la risposta che tutti si sono dati per secoli!
    siiii!!!!
    siiiiiiiiiiii

Premi nobel, convegni, tutti noi a festeggiare!!! fama e ricchezza!!! soldi e fìga!!!!!!!
    eh?

Lascia un commento:

• IlFabri
    ha risposto
    Ti confido un segreto: il primo episodio sono andato a vederlo al cinema, ultimo spettacolo, mi sono addormentato dopo 40 minuti di film.
    Gli altri due non li ho visti.

Però non dirlo a nessuno che mi vergogno.

Lascia un commento:

• KoroshiyaIchi
    ha risposto
    L'unica cosa buona sarebbe stata non aver mai visto roba tipo Star Wars episodio 1, 2 e 3.

Lascia un commento:

Sto operando...
X