annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stephen Hawking spiega la creazione
Comprimi
X
-
Replica dell'ospitehai distrutto pure le palle
Lascia un commento:
-
Incredibile come in questo 3d vi ho massacrato.
Ho distrutto tutte le teorie morali.
Ho distrutto tutti coloro che osavano sentirsi superiore ad uno scenziato di fama mondiale
Ho distrutto la fede di Rainy
Nessuno può battermi.
Lascia un commento:
-
Peccato, sarebbe stato un belissimo colpo di scena, una di quelle cose che ti emozionano, un po' come il 3D di photoshoppate su quel coglione, o come un massban.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMi fate quasi tenerezza.
Insomma, così Wang è solo Wang.
Lascia un commento:
-
già che ci sei portati pure Fabio, valàOriginariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioma comunque non ci metto niente a raggiungerti e farci una birra. e poi me ne torno.
Lascia un commento:
-
Ma io ho partecipato a raduni gn.Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiowang io ti DEVO conoscere.
Voglio essere trollato davanti ad una birra.
ma comunque non ci metto niente a raggiungerti e farci una birra. e poi me ne torno.
Lascia un commento:
-
wang io ti DEVO conoscere.
Voglio essere trollato davanti ad una birra.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Questo è uno dei complimenti più belli che io abbia mai ricevuto.
Metto in firma.
Lascia un commento:
-
un pò quello che succede in tutti i forumOriginariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioNon lo so... E se un giorno se ne uscisse fuori confessando di aver trollato per tutti questi anni solo per farsi due risate?
Lascia un commento:
-
Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Lascia un commento:
-
Non lo so... E se un giorno se ne uscisse fuori confessando di aver trollato per tutti questi anni solo per farsi due risate?
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitesiccome avevi ancora qualche dubbio a riguardo, non so chi dei due sia il migliore.
Lascia un commento:
-
Arrivato a questo punto mi auguro solo che Wang sia il troll più bravo mai esistito, spero che reciti una parte, perché se è davvero così, *****, è proprio ritardato.
Lascia un commento:
-
a me fa più ridere l'associazione Vittorio/Prete solo perchè è informato sull' argomento religione.
Un pò come quando nel medioevo bruciavano le donne particolarmente intelligenti perchè ritenute streghe (ma in quel caso facevano bene).
Lascia un commento:

Lascia un commento: