annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli studi e le facoltà scientifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Silver Risol
    Il mio sogno è quello di studiare Medicina in un ramo come dietista... sapete qualcosa a riguardo, tipo che preparazioni di base ci vogliono, lingue...?
    Originariamente inviato da Crusher
    io l'anno prox proverò con medicina.. dico proverò perchè entrare è dura causa test.
    anche se ho 9 in mate fisika e scienze son abbastanza titubante perchè cmq tutte le cose che ho imparato in 5 anni specialmente chimica ho paura che mi si siano un po' annebbiate e che non sia più in grado di ripeterle da solo. a dire il vero mi sto già ripetendo qualche cosa da appositi libri per prepararsi ai test ma son così scarni che le cose o le hai già fatte bene o non riesci a capire..
    cmq alla fine è tutta fortuna il cavolo che aggrava di più è che qui a bari è difficilissimo entrare perchè ci sono 7 studenti per posto in media... insomma un terno al lotoo..
    Per fare il dietologo devi essere PRIMA medico, perciò devi prendere Medicina e Chirurgia.
    I testi di ammissione vertono su: cultura generale, chimica, fisica e matematica. E' sufficiente avere una buona preparazione dal Liceo e ti assicuro che il test si supera tranquillamente, basta rivedersi un pò tutto durante l'estate ed usare qualche libro di esercizi in cui mettersi alla prova ed abituarsi alle domande a risposta multipla.
    In ogni caso devi essere VERAMENTE motivato, altrimenti ti conviene lasciar perdere...
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Scienze Biologiche in quel di Firenze

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
        Scienze Biologiche in quel di Firenze
        E cosa hai intenzione di fare dopo?
        Mi piace sto verde...

Commenta

a bo........ mi sto appassionando alla gentica quindi penso di andare in quella direzione....... ma in linea di massima...... nel primo posto dove mi prendono

|| McVities || Lucy ||

Commenta

io sto a scienze storiche

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              io sto a scienze storiche
              In genere io dormo già abbastanza durante le mie lezioni (che mi appassionano), figuriamoci se frequentassi una facoltà come la tua! Penso che cadrei dalla sedia ripetutamente...
              Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
              X