ma dicono che il fisico per sua natura è preparato a risolvere un problema partendo da dei dati iniziali non so sarà come dicono ma io in banca nn ci vado preferisco fare il ricercatore a 100 euro mensili piuttosto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli studi e le facoltà scientifiche
Comprimi
X
-
Originally posted by megafish
preferisco fare il ricercatore a 100 euro mensili piuttostoIn fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
fisica puoi diventare MOLTO benestante se sei disposto ad espatriare.
io avrei scelto l'indirizzo di fisica perchè veramente lì impari a conoscere la materia...
voglio dire, noi studiamo tanta chimica, ma solo perchè poi ci servirà a creare composti che avranno un certo uso.
e la meccanica quantistica la studiamo quel minimo che serve a far funzionare uno spettrometro IR o NMR...
invece il fisico per me è il vero filosofo del 21esimo secolo (e anche del 20esimo).
mentre a filosofia studiano i morti da secoli o le nuove tendenze, oggi a fisica veramente rispondono alle domande che l'uomo si pone da millenni...
onore e rispetto ai fisici
Commenta
-
Studio Informatica.
Chi studia geologia si ritroverà a fare il fumettista.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishmmm adesso non so se per fare il dietista ti devi fare i 5 anni di medicina o no; se si il test di ammissione ha domande che vaariano molto da chimica a cultura generale, quindi è meglio prepararsi prima stando attenti in classe
Ma il test di ammissione dovrebbe essere prima della prima lezione all'uni, giusto? Percio per chimica dovrò studiarla per conto mio....Silver Risol, WANTED
Commenta
-
io l'anno prox proverò con medicina.. dico proverò perchè entrare è dura causa test.
anche se ho 9 in mate fisika e scienze son abbastanza titubante perchè cmq tutte le cose che ho imparato in 5 anni specialmente chimica ho paura che mi si siano un po' annebbiate e che non sia più in grado di ripeterle da solo. a dire il vero mi sto già ripetendo qualche cosa da appositi libri per prepararsi ai test ma son così scarni che le cose o le hai già fatte bene o non riesci a capire..
cmq alla fine è tutta fortuna il cavolo che aggrava di più è che qui a bari è difficilissimo entrare perchè ci sono 7 studenti per posto in media... insomma un terno al lotoo..Originally posted by Lilith la Vampira
Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..
Commenta
-
Ti posso assicurare che il Geologo ha più possibilità di lavoro di tutti gli altri,medici compresi.
Geologo,futuro Sismologo.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Informatica pure per me.
E a chi pensa che si impari solo a schiacciare pulsanti, faccio vedere a qualcuno il mio corso di Fondamenti dell'Informatica
Commenta
Commenta