annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con il pagamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16


    e questo è il mio.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #17
      Faccio un'altra telefonata, ci riprovo!

      Amdir

      Commenta


      • #18
        finalmente oggi sono diventato premium....domanda ma i giorni vengono contati da oggi o da quando risulta il pagamento?
        ICQ 27612762

        Ful (10:43 PM) :
        ando vai?
        Dark lotus (10:43 PM) :
        ando chi e' ?

        Commenta


        • #19
          anche io, da stamattina.

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
            finalmente oggi sono diventato premium....domanda ma i giorni vengono contati da oggi o da quando risulta il pagamento?
            Dal giorno di attivazione, quindi da oggi.
            .
            .

            Commenta


            • #21
              son passati 3 mesi mi è scaduto il premium e noto con sommo rammarico che ancora non è possibile pagare tramite carta di credito o similari ... dato i miei orari mi trovo quasi impossibilitato a recarmi in banca per effettuare bonifico ora mi chiedo in questi 3 mesi è cambiato qualcosa si possono utilizzare altri metodi o siamo ancora fermi a 3 mesi fa? perchè se è cosi non credo di aver piu voglia di pagare soldi a gn per un servizio lasciato allo sfascio

              Commenta


              • #22
                saltando la pausa pranzo sono riuscito a rinnovare il premium ora me lo attivate? o devo tirare giu bestemmioni

                Commenta

                Sto operando...
                X