Questo è vero ma bisogna insistere fino al momento in cui ti rimarrà impresso il ricordo, vivo e sanguinolento
Dubstep [for Albs and friends]
Comprimi
X
-
Questa viene definita dubstep quindi lo è anche la soundtrack del nostro fapmaster video.
Albs ti consiglio questo tipo su youtube, ha tutta roba dub in lista.
https://www.youtube.com/user/dubsteptunez
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se vuoi farle innamorare devi anda de questa:
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
saved. Burial me lo fece conoscere Emiliano se non sbaglio ma mentre faceva un pezzo tutt'altro che dubstep, un sound mai sentito. Meritevole anche solo per questo.Untrue
La sua roba dub invece eccola qui:
troppo da clubRaver
saved, bel liquid tripUnexpected
allegra, un po' troppo, ma quando gli da di megabasso mi viene duroSplit the atom
troppi suoni digital per riempire, la trama di bassi è meccanico-apprezzabileNight
anche qui i bassi spingono ma ci sono troppe scratchate da club e fighettiOrgan Donor
troppo club. Nella dub, come anche per la drum'n'bass, mi piace il tocco artigianale da centro socialeLoveCommenta
-
ma che fosse un down s'era capito, che eccedeva di una ventina di cromosomi non lo immaginavo proprio
Ecco, la mia dubstep ideale è quel tipo di sound che un negro eccitato mangiabanane non riuscirebbe mai a ballare.
Neanche con una pistola puntata.Commenta
-
A me di Skrillex piace soltanto Equinox, perché ha un nonsoche che mi ricorda pezzi old school break dance, roba da sugarhill e altre cosette così.
Dubstep non ne conosco, solo un bel remix di Paradise Circus, e un altro di The streets, fatto da tale Nero.
Commenta
-
E comunque a me il pezzo di Burial mi sembra più deep house di quella USA, che dubstep. Fatemi luce, o adepti.
Commenta

Commenta