annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubstep [for Albs and friends]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Le fappate semmai, ignorante.

    Al primo appuntamento con una hipster o radical chic la porterei a questi concerti.

    Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2012, 22:03.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Dubstep, a genre which is filthier than fingering your sister and finding your Dad's wedding ring...

      Commenta


      • #33
        A un minuto circa c'è il decollo di un aereo, che lagga.

        Commenta


        • #34
          Manco a farlo apposta Dans:



          L'ho visto stamane dal tram, delle ragazzine pensavano stesso fissando loro. Si sono bagnate.
          Ultima modifica di blasowski; 08-02-2012, 09:31.

          Commenta


          • #35
            hahahahaha, ok. Andiamoci.


            La merda che hai postato è troppo BRRRLLLLLL WWWUUUUUUUUUUUUUUU SHAKE IT SHAKE IT
            Roma ti ha trasformato in un coatto, non mi stupirei di incontrarti al Palacavicchi col petto di fuori

            Commenta


            • #36
              Mi fa schifo quella musica, non dire coglionate.

              Commenta


              • #37
                E credo tu abbia frequentato più di me certe serate, comunque sia.

                Commenta


                • #38
                  Io porto i preservativi.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Io porto i preservativi.
                    Ancora co 'ste leggende che si scopa in disco. A sentire le persone scopano tutti sul cubo o meglio scopavano, quando erano giovani come me. No, non adesso che hanno trovato l'amore, sì, quello scimpanzè ringonfio sdegnato dai barboni.

                    Albs fai troppo VUVUVUVUVUBBRRRRLLLLLLL WA WA WA, ma chèèè oh.

                    Commenta


                    • #40
                      Ultimamente sto ascoltando rap old-school.

                      Commenta


                      • #41
                        Albs, è quello il problema. Quella roba da negri. Dove c'è un MC c'è un tumore.
                        Questa roba è infiltrata ovunque dalle scimmie da club, bisogna allontanarsi sulla tekno per entrare nella zona franca:

                        Guarda il pelato, si riesce persino a capire l'attimo in cui realizza che anche quel giorno non avrebbe scopato


                        Sgrillette e pigne in cassa


                        Questa merda invece me la feci da solo fino all'alba ad osservare una sgrilla impazzita con le narici piene di polvere che sbavava sensualmente sotto la cassa

                        Commenta


                        • #42
                          Io sono pronto a tutto Daniel's.

                          Commenta


                          • #43
                            A me piace portarli perchè mi piace credere nella botta di culo e come ben si sa: finchè c'è vita c'è speranza.
                            Il fapping mi piace, ma grdisco anche alternare.
                            Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                            Ultimamente sto ascoltando rap old-school.
                            A parte gli scherzi anche io sono ritornato su sto genere. Che stai ascoltando?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                              Albs, è quello il problema. Quella roba da negri. Dove c'è un MC c'è un tumore.
                              Questa roba è infiltrata ovunque dalle scimmie da club, bisogna allontanarsi sulla tekno per entrare nella zona franca:

                              Guarda il pelato, si riesce persino a capire l'attimo in cui realizza che anche quel giorno non avrebbe scopato
                              0.19 per caso?

                              Commenta


                              • #45
                                Certo eh che ioshi e danny boy son proprio un sodalizio vincente eh.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X