Questo è vero ma bisogna insistere fino al momento in cui ti rimarrà impresso il ricordo, vivo e sanguinolento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubstep [for Albs and friends]
Comprimi
X
-
Questa viene definita dubstep quindi lo è anche la soundtrack del nostro fapmaster video.
Albs ti consiglio questo tipo su youtube, ha tutta roba dub in lista.
https://www.youtube.com/user/dubsteptunez
Commenta
-
Skrillex me lo ciuccia appiccicoso e flaccido dopo che mi sono stuprato una ciecaOriginariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggiowasp e clap alla Skrillex.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se vuoi farle innamorare devi anda de questa:
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
saved. Burial me lo fece conoscere Emiliano se non sbaglio ma mentre faceva un pezzo tutt'altro che dubstep, un sound mai sentito. Meritevole anche solo per questo.Untrue
La sua roba dub invece eccola qui:
troppo da clubRaver
saved, bel liquid tripUnexpected
allegra, un po' troppo, ma quando gli da di megabasso mi viene duroSplit the atom
troppi suoni digital per riempire, la trama di bassi è meccanico-apprezzabileNight
anche qui i bassi spingono ma ci sono troppe scratchate da club e fighettiOrgan Donor
troppo club. Nella dub, come anche per la drum'n'bass, mi piace il tocco artigianale da centro socialeLove
Commenta
-
ma che fosse un down s'era capito, che eccedeva di una ventina di cromosomi non lo immaginavo proprioOriginariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioSkrillex down
Ecco, la mia dubstep ideale è quel tipo di sound che un negro eccitato mangiabanane non riuscirebbe mai a ballare.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe vuoi farle innamorare devi anda de questa:
Neanche con una pistola puntata.
Commenta

Commenta