annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione d'Autunno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Non sto scherzando danny, nel senso che come l'ho vista gorgheggiare mi sono distratto e ho provato una sensazione di freddo e di paura.
    hhHAHAHAHHAAHAHAHHAHAA ok ok dai, m'è piaciuta la parola gorgheggio. Ci passo sopra.

    Commenta


    • Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
      Ci passo sopra.

      Commenta


      • [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • Non trovo la mia strada

          Commenta


          • Perché abiti in mezzo alle pecore, occupiamo un edificio a Roma.

            Commenta


            • Io ho una strada da proporti ma potresti sentirti frocio. Secondo me ne vale la pena.

              Commenta


              • Ottima questa Daniele! Io mi sento particolarmente allegro con venature latine quindi non mi importa se prenderò offese.



                Do you remember?
                Will you stop?
                Will you stop, the pain?

                Commenta


                • Originariamente inviato da corponi
                  Ottima questa Daniele!
                  Se vuoi e se qualcun altro vuole ho rubato l'album da bandcamp.com, in giro per siti host e p2p non ne troverete. Pm per link.

                  Originariamente inviato da corponi
                  Calexico
                  Hai già risolto i tuoi problemi con la femmina? Potrei perdonare questa scorreggia che hai postato solamente nel caso tu affermassi di essere innamorato e si presuppone quindi di una femmina diversa da quella con la quale hai avuto problemi.


                  Commenta


                  • [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                      Se vuoi e se qualcun altro vuole ho rubato l'album da bandcamp.com, in giro per siti host e p2p non ne troverete. Pm per link.



                      Hai già risolto i tuoi problemi con la femmina? Potrei perdonare questa scorreggia che hai postato solamente nel caso tu affermassi di essere innamorato e si presuppone quindi di una femmina diversa da quella con la quale hai avuto problemi.


                      sentiti anche io sabato o domenica e scaricati dal tubo

                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                      Commenta


                      • Soddisfatemi con un pezzo nuovo e solo allora rilascerò la piccola perla degli sciamani siderali.

                        Commenta


                        • Commenta


                          • carina ma la prostata non s'è mossa

                            ft-ft-ft-ft-tumtumtutmtum-ftft
                            Ultima modifica di enzmarsi; 14-03-2012, 11:48.

                            Commenta


                            • Daniel's, dicono che il trentuno ci sia una concentrazione di sgrillame direttamente proporzionale al commercio dietro la musica che è in programma al Branca quel giorno.

                              Commenta


                              • [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X