annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione d'Autunno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mainstream.

    Commenta


    • La qualità delle sue liriche non è mainstream.


      Do you remember?
      Will you stop?
      Will you stop, the pain?

      Commenta


      • Non puoi dire che è mainstream il Nikky dai. Bel pezzo quello, continua a farmelo scoprire, ne so davvero poco.

        Commenta


        • Il buon Nikki è davvero in gamba, questo duetto lo dedico a te Daniels data la presenza di Pj Harvey, una secca meritevole.



          Allegato omaggio.

          Ultima modifica di corponi; 01-03-2012, 13:48.


          Do you remember?
          Will you stop?
          Will you stop, the pain?

          Commenta


          • mmm 'sto pezzo con lalalùlalalì mi innervosisce, lo avevo già sentito. Ho provato a cercare qualcosa sul Nikky ma mi sono usciti un sacco di video effettivamente un pelo mainstream (Alb minchia+), forse ci avevo già provato quando mi hai fatto conoscere i primi pezzi qui. Sembrerebbe che ha prodotto roba underground ed altra più commerciale. Se puoi darmi una mano nel suo ambiente meno finocchio meno amoroso come questo con PJ. Per quanto riguarda quest'ultima io la stimo come secca in quanto elegante nei movimenti ma purtroppo quel grugno incidentato me lo fa morire tra le gambe. Del suo genere secco\sensibile\bruttino preferisco la mia amica Queen(Sgrilla)Adreena.




            Ultima modifica di enzmarsi; 01-03-2012, 20:00.

            Commenta


            • Molto apprezzata questa secca, anche se Pj Harvey mi solletica sempre il membro.
              LA song di prima era principalmente per la visione di lei, ora per capire Daniels che filone del Nick ti prende di più? Qualcosa del genere vagamente orecchiabile?



              Do you remember?
              Will you stop?
              Will you stop, the pain?

              Commenta


              • wowowowowowo!!! Ma questo pezzo è aaah! Un aaah positivo! Col Blixaaah!
                Altri pezzi così! Meno vocali anche.


                assorbire

                Commenta


                • Assorbito! Di questa che ne pensi Daniels?



                  Del Nick tutti i testi sono spaziali.



                  Questa è una delle più recenti.
                  Ultima modifica di corponi; 02-03-2012, 19:45.


                  Do you remember?
                  Will you stop?
                  Will you stop, the pain?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da corponi
                    Deanna
                    Penso che non mi piace questo genere di rock antico alla Doors (che ho visto calzar bene solo a loro infine) e non mi piacciono le sfaccettature semi-gospel.

                    Originariamente inviato da corponi
                    Lazarus
                    Non male!

                    Questa per eccitare il Camri che manca da troppo alle nostre sedute condivisive
                    Ultima modifica di enzmarsi; 02-03-2012, 19:56.

                    Commenta


                    • Ha qualcosa di profondamente sbagliato che mi dice che fa cagare, però boh

                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • Danny lo sa.
                        Comunque quel pezzo l'ho già sentito. O è la colonna sonora di "Le conseguenze dell'amore", oppure l'ho ascoltata dopo che ho sentito la colonna sonora di "Le conseguenze dell'amore".

                        Commenta


                        • Daniè ma questi qui me li ha linkati da qualche parte vè?

                          http://www.facebook.com/events/311132548951678/
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • Ho avuto un'altra colluttazione con la Sgrilla Impazzita, l'ho colpita al viso con un pugno. Era gonfia e viola, sono andato a farmi due passi sotto questo sole a malapena tiepido. Al supermercato un ragazzino sui 15 con la casacca gialla mi si è avvicinato timidamente e più ansioso di me ha cercato di spiegarmi che:
                            <<... hhh... salve, noi... hhh... eehh... (ho provato dolore) ... noi facciamo... hhh una... una lista... eeeh... di queste cose che... per i bisognosi... sa... lei... prende qualcosa di...>>
                            <<Devo prendere una di queste cose? Ho capito bene?>>
                            << ... sì.>>
                            Gli ho sorriso bonariamente cercando di mostrargli quanta più compassione mi veniva da dentro e gli ho promesso che avrei preso qualcosa, mi sono armato di volantino e busta speciale, carico dei buoni propositi come granate al cinturone deciso a saldare il debito con la giustizia e a redimere i miei peccati. Muovo qualche passo tra gli scaffali e rileggo il foglietto due tre quindici volte ma è un manufatto pieno di segmenti abbandonato da qualche Predator sovrappensiero. Leggo e rileggo fin quando i caratteri si decodificano come con Batman tasto zero clic destro A<->D e clic sx o dx ed il codice dell'Enigmista risulta essere la Comunità di Sant'Egidio. Faccio qualche passo di circostanza fra gli omogenizzati, penso ai bambini ed agli inceneritori, seppellisco busta e volantino fra la merce esposta e mi defilo con un passo di danza per scavalcare la sbarra alla cassa.
                            Scompaio nell'aria gialla fra i palazzi gonfi impazziti, nella polvere lieve dei primi fiori destati.

                            Ultima modifica di enzmarsi; 03-03-2012, 19:24.

                            Commenta


                            • [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • Daniele postami qualcosa per alleviare un cuore infranto, son 2 giorni che ascolto Nick Drake e i Joy Division.


                                Do you remember?
                                Will you stop?
                                Will you stop, the pain?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X