annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione d'Autunno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gran bella spremuta Alb!

    Guarda la mia supersecca quanto è in vena d'esser violentata, non riesco a farmene una ragione di quanto siano i miei coglioni a governare i pensieri. Come è possibile ridursi a questo stato d'inebetimento primordiale. Poi se la stuprano la comunità deve anche pagarle i danni.
    http://postimage.org/image/6vh2fhmb5/

    La prossima volta al Branca ci facciamo una storpiata dura sotto psico, magari sempre col drummone ma senza Dj famoso.

    Ultima modifica di enzmarsi; 28-02-2012, 15:25.

    Commenta




    • occhio a non consumare il repeat

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • Sempre per bro-Daniel.

        Commenta


        • Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
          Sempre per bro-Daniel.
          Non solo ho un megamix di 1-2 ore che contiene questo pezzo ma ho in questo momento psichedelici flashback in mezzo a fumi, sgrille e psicofarmaci di serate al Branca o all'Area Ingovernabile (centro sociale sulla Salaria che ti sei perso, anni fa, ormai sgomberato).



          Commenta


          • Non si capisce dove finisce il bianco dello sfondo e dove comincia il suo.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              Non si capisce dove finisce il bianco dello sfondo e dove comincia il suo.
              per quello è amore e tendini che si spiegano come ventagli d'oriente

              Commenta




              • Do you remember?
                Will you stop?
                Will you stop, the pain?

                Commenta


                • Shit.

                  Commenta


                  • 1:28

                    Commenta


                    • Anche se Pendulum mi sta sul culo.

                      Commenta


                      • Anche i Pendulum li ho bruciati tempo fa. Sono molto commerciali e ai loro concerti c'è addirittura più sgrilla di Aphrodite.
                        Come al solito le capre avanzano in gregge quindi andiamo a ballr la drum con la Francy e la Ale ci sono i Pendulum spaccano trp!

                        sento che stai incessantamente avanzando nelle lande desolate delle sonorità synth, mi fa molto piacere questo, Albs il fossile.
                        Dato che sono quasi certo che a breve avrai lo stomaco sempre più pronto per digerire quantitativi massicci di questo veleno ti
                        vorrei propinare qualcosa tendente alla Dark D'n'B (nei centri sociali si preferiscono le D'n'B piene di suoni synth piuttosto
                        che quella merda campionata da fighetto Macca)



                        tieniti forte le palle


                        Noisia se non sbaglio ha fatto un mucchio di roba buona

                        Commenta


                        • Ma cosa è successo per un tale cambiamento io ho paura a incontrarvi.

                          Anzi ho paura ad incontrarti Daniè.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • Non preoccuparti, mi piacerebbe vantarmi delle mie capacità di manipolatore ma mi trovo costretto
                            per onestà a raccontarti come sono andati veramente i fatti.
                            Albs il Lich Lord ha realizzato che a Roma le sgrille più succose, le vere sgrille, non quelle puttane rotte
                            che piacciono a Macca, gravitano nei centri sociali e ascoltano un certo tipo di musica (tekno-dub-d'n'b).
                            La sorca è stata la carota che gli ha fatto fare i primi passi, gli ha dato la piccola spinta che serviva per superare
                            quel brecciolino che gli impediva di rovinare giù per il ripida discesa. Quando gli farò capire che tipo di supersorche
                            bazzicano gli ambienti dark vedrai che lo troveremo ad ascoltarsi Diaframma, l'aggrotech e tutta la robetta che
                            posta il Corponi (il tuo ultimo pezzo, mi dispiace essere in accordo col Lich proprio in questo thread, è scadente).

                            Ultima modifica di enzmarsi; 29-02-2012, 12:23.

                            Commenta


                            • Fatto sta che le puttàne dovranno imparare a memoria tutto Via Paolo Fabbri 43 per poter succhiare del tutto la mia linfa vitale.

                              Alcol e speed per sentirsi superiori a queste infami.

                              Commenta


                              • Dev'essere il momento un pò così di questi giorni ma mi piace quella song dei Diorama. Tipo ora mi sto dedicando a Mr. Cave

                                Ultima modifica di corponi; 29-02-2012, 14:29.


                                Do you remember?
                                Will you stop?
                                Will you stop, the pain?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X